Kirth_Gersen ha scritto:A detta di Roberta, Omar è uno che nella vita pensa solo a scopare.
Beh, direi che questo traspare in maniera abbastanza evidente, da quel che scrive anche qua

Si concentra al 100% sul lavoro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Kirth_Gersen ha scritto:A detta di Roberta, Omar è uno che nella vita pensa solo a scopare.
Kirth_Gersen ha scritto:Vi rivelo uno scoop.
Roberta, dopo aver litigato e rotto con la pink'o (che a detta sua ora fa ancora soldi sfruttando la sua immagine, senza darle più nulla in cambio) ha girato un film con la FM, ma ora mi ha detto che ha smesso di girare film, per dedicarsi esclusivamente agli spettacoli dal vivo.
Roberta, dopo aver litigato e rotto con la pink'o (che a detta sua ora fa ancora soldi sfruttando la sua immagine, senza darle più nulla in cambio) ha girato un film con la FM, ma ora mi ha detto che ha smesso di girare film, per dedicarsi esclusivamente agli spettacoli dal vivo.
A proposito di Omar Galanti mi ha detto di non essersi trovata bene a lavorare con lui, in quanto persona trascurata, arrogante e maleodorante
A detta di Roberta, Omar è uno che nella vita pensa solo a scopare.
Queste cose me le ha dette Roberta in persona.
rozzano_love ha scritto:sì ma prima dovrebbe frequentare un corso almeno triennale di dizione. Conosco extracomunitari che sanno parlare l'italiano molto meglio di lei.
boss ha scritto:e chi non vorrebbe non scopare sempre?
Pasko ha scritto:Kirth_Gersen ha scritto:Vi rivelo uno scoop.
Secondo me Roberta è un'altra che vuole entrare in TV dalla porta di servizio...
A proposito di Omar Galanti mi ha detto di non essersi trovata bene a lavorare con lui, in quanto persona trascurata, arrogante e maleodorante
A detta di Roberta, Omar è uno che nella vita pensa solo a scopare.
Queste cose me le ha dette Roberta in persona.
Vinz Clortho ha scritto:bellavista ha scritto:Tra l'altro per fare il capo della segretaria, hanno preso uno che poteva fare benissimo la parte del giardiniere o dell'idraulico che si tromba la mogliettina, ma non di un avvocato.
Film estremamente brutto quetso (il secretary originale invece era decisamente interessante). Sbaglio o il maschio in questione è il fidanzato che dovrebbe essere anche l'unico attore con cui lavora la Missoni.
Becks ha scritto:ma si sa chi è il fidanzato ???
dboon ha scritto:negli spettacoli e' sempre al seguito