Ieri sera sono crollato, col risultato che stamattina mi sono svegliato alle 5, giusto in tempo per vedere su eurosport gli ultimi scambi tra Federer e Soderling; che dire...Roger davvero sontuoso, autore di 28 ace in quattro set...se continua a servire così, non c'è trippa per gatti...con buona pace del fegato di pietramarrone
Poi hanno dato la replica del match tra Wozniacky e Oudin e mi sono visto anche quello...americanina ''sparapalle'' letteralmente triturata dalla bella danese...a me 'sta Oudin non dice niente, mentre la Wozniacki me gusta mucho...bimane ma all'occorrenza (soprattutto col diritto) capace di colpire ad una mano sola, gioca profondo, grande varietà di colpi, non disdegna di venire a rete ricamando delle volèe di buona fattura...imho le manca un po' di potenza nei colpi e deve migliorare la battuta...messe a posto queste cose, potrà ambire tranquillamente ad un posto stabile tra le prime tre (cosa che nelle mie simpatie ha già fatto, raggiungendo sul podio Elenina e Flaviuccia)
E mettiamo qualche fotina della bella Caroline...