tiferò senza riserve per il giapponeramarro verde ha scritto: Torneremo a parla di nazionale a giugno /luglio quando ci renderemo ben conto casa voglia dire , un mondiale senza Italia.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tiferò senza riserve per il giapponeramarro verde ha scritto: Torneremo a parla di nazionale a giugno /luglio quando ci renderemo ben conto casa voglia dire , un mondiale senza Italia.
i bookmakers hanno già fatto la previsione che in Italia per i mondiali, causa mancato mondiale azzurro, ci sarà un -20% delle scommesse.Capitanvideo ha scritto:Ma è quello che ti porta a tirare avanti.Paperinik ha scritto:Un allenatore ruspante non cambia niente, puoi metterci pure carletto mazzone ed oronzo canà, è in alto il problema. A calcio non ci gioca più nessuno, tutti alla play su fifa e pes, e la federazione è in mano a vecchiacci e delinquenti come stravecchio e lotrito che non si schiodano neanche se li ammazzi. Il calcio in italia è agli sgoccioli. Sento ragionare "bisogna di qua, bisogna di là, fare questo, vivai, stadi ecc..."..quante cazzate.
Io sono d'accordo su quel che dici, eh. Però bisogna anche far finta di vivere in un Paese normale, dove il cittadino decide, i ladri pagano e i politici fanno il tuo bene.
Sennò so cazzi.
E la sconfitta dell'Italia è una gatta da pelare per i padroni. La prossima estate, quando ci si renderà conto che non si andrà al bar a urlare e divertirsi, qualcuno magari si incazza davvero.
Panem et circense.
Son 30 anni che vediamo sempre gli stessi giocatori...con Price in porta che per una partita che gioca salta le altre 20 per infortunio. Basta! Bisogna rifondare, rinnovare!dell ha scritto:tiferò senza riserve per il giapponeramarro verde ha scritto: Torneremo a parla di nazionale a giugno /luglio quando ci renderemo ben conto casa voglia dire , un mondiale senza Italia.
![]()
![]()
![]()
Io sono sotto i 30 anni e questo sarà il sesto mondiale "vissuto" (che ho seguito, non da quando sono nato). Mi sa che hai sbagliato i conti.ziggy7 ha scritto:dice bene giarny che ci hanno rubato un fatto importante della nostra vita
che uno da uomo comune italiano se gli va bene nella sua vita vive 7/8 mondiali
mah, si in effetti, pero' dire 1 di 20 non avrebbe garantito lo stesso sensazionalismo. E poi quelli da giovani valgono di piu', almeno in teoriaNip ha scritto:Io sono sotto i 30 anni e questo sarà il sesto mondiale "vissuto" (che ho seguito, non da quando sono nato). Mi sa che hai sbagliato i conti.ziggy7 ha scritto:dice bene giarny che ci hanno rubato un fatto importante della nostra vita
Albesilio come l'ha presa? E come passerà le afose notti estive?GiarneseUmnberto ha scritto: sono molto dispiaciuto in questo senso,non avremo un'estate da maxischermo in piazza a far festa per ogni golletto,ricordo che anche per i gironcini qua da noi si faceva festa a tutta birra..i vecchietti con le vuvuzela,le sgommate di zio peppiniello con il vespino,i caroselli intorno alla rotonda di paese con l'apecar a manetta...
Facendo altri due conti, essendo un forumista del 2009 ti sei iscritto che avevi 18 anni spaccati, o magari ancora da compiere?Nip ha scritto:Io sono sotto i 30 anni e questo sarà il sesto mondiale "vissuto" (che ho seguito, non da quando sono nato). Mi sa che hai sbagliato i conti.ziggy7 ha scritto:dice bene giarny che ci hanno rubato un fatto importante della nostra vita
Nip ha scritto:Io sono sotto i 30 anni e questo sarà il sesto mondiale "vissuto" (che ho seguito, non da quando sono nato). Mi sa che hai sbagliato i conti.ziggy7 ha scritto:dice bene giarny che ci hanno rubato un fatto importante della nostra vita
Mi sa che ero minorenne e mi spacciavo per maggiorenne.lider maximo ha scritto:Facendo altri due conti, essendo un forumista del 2009 ti sei iscritto che avevi 18 anni spaccati, o magari ancora da compiere?Nip ha scritto:Io sono sotto i 30 anni e questo sarà il sesto mondiale "vissuto" (che ho seguito, non da quando sono nato). Mi sa che hai sbagliato i conti.ziggy7 ha scritto:dice bene giarny che ci hanno rubato un fatto importante della nostra vita
Hai capito però, un piccolo porcellino che ha bruciato le tappe in fretta.
Nip ha scritto:Mi sa che ero minorenne e mi spacciavo per maggiorenne.lider maximo ha scritto:Facendo altri due conti, essendo un forumista del 2009 ti sei iscritto che avevi 18 anni spaccati, o magari ancora da compiere?Nip ha scritto:Io sono sotto i 30 anni e questo sarà il sesto mondiale "vissuto" (che ho seguito, non da quando sono nato). Mi sa che hai sbagliato i conti.ziggy7 ha scritto:dice bene giarny che ci hanno rubato un fatto importante della nostra vita
Hai capito però, un piccolo porcellino che ha bruciato le tappe in fretta.