Paperinik scriveva queste cronache raccontandoci di quando andava con una puttana in appartamento... riuscendo a rendere noiosissima e piena di problemi una cosa piacevole e abbastanza facile...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Interessante dai... ah ah ah!Barabino ha scritto:Ecco Paperina dovrebbe raccontare nel modo piu' noioso possibile un pomeriggio che non ha fatto niente di speciale (per es. e' andata dalla parrucchierama riempiendolo di particolari inutili tipo che non le partiva la macchina o che ha trovato un ingorgo sul lungotevere...) E POI LE DICIAMO TUTTI "OOOOOOOH COME SCRIVI BENE", cosi' Paperinik schioppa d'invidia
Paperinik scriveva queste cronache raccontandoci di quando andava con una puttana in appartamento... riuscendo a rendere noiosissima e piena di problemi una cosa piacevole e abbastanza facile...al massimo della suspence e' se parla una cinese e puo' succedere di non capire se ha detto via Polonia o via Bologna...
Un personaggio leggendario del forum era Helmut... che prima di morire a causa di un attacco terroristico sotterro' in giardino un paccone di supersex...tpotckn ha scritto:la scansione di un numero che ho ... venerato per anni (in formato cartaceo) del quale, purtroppo, ho dovuto disfarmi![]()
![]()
ho uno scatolone con circa 200 numeri in garage che è meta di pellegrinaggio.Barabino ha scritto:Un personaggio leggendario del forum era Helmut... che prima di morire a causa di un attacco terroristico sotterro' in giardino un paccone di supersex...tpotckn ha scritto:la scansione di un numero che ho ... venerato per anni (in formato cartaceo) del quale, purtroppo, ho dovuto disfarmi![]()
![]()