[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
SVentura: Sorte avversa.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
E magari da qualche italiano in più nei vivai e nei top club.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Scusami ma se gli italiani sono questi perchè dovrebbero giocare?
- Paperinik
- Storico dell'impulso
70.000 itagliani a fischiare l'inno svedese, ora saranno in coda per tornare al caldo sotto le coperte, bene così
Preso in rete:
La nazionale gioca una partita decisiva con:
– 4 bolliti in difesa (Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini);
– una discreta ala mai veramente esplosa in 30 anni (Candreva);
– un buon giocatore reduce da un lungo stop (Florenzi)
– un oriundo che non avrebbe mai visto la maglia verdeoro (Jorginho)
– un mediano che nella Fiorentina anni ’90 avrebbe si sarebbe giocato il posto con Piacentini (Parolo):
– l’unico giocatore di livello internazionale, che infatti gioca in Premier (Darmian)
– due attaccanti che non farebbero nemmeno la riserva nelle prime 3 squadre dei principali campionati europei (Immobile, Gabbiadini).
Questo è il valore del calcio italiano oggi.
Non ho mai capito i discorsi di quelli che in russia volevano andarci a prescindere, mentalità tipicamente gobba alla "vincere è l'unica cosa che conta" che purtroppo si è estesa in larga scala. Giustizia divina ha voluto che fosse estromessa una nazionale di pipponi frutto di un sistema miserabile da rifondare fin dalle categorie dei pulcini. Speriamo questa eliminazione sia la scossa o causi riflessioni, ma ne dubito. Intanto, estate a casa davanti al tv!
Preso in rete:
La nazionale gioca una partita decisiva con:
– 4 bolliti in difesa (Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini);
– una discreta ala mai veramente esplosa in 30 anni (Candreva);
– un buon giocatore reduce da un lungo stop (Florenzi)
– un oriundo che non avrebbe mai visto la maglia verdeoro (Jorginho)
– un mediano che nella Fiorentina anni ’90 avrebbe si sarebbe giocato il posto con Piacentini (Parolo):
– l’unico giocatore di livello internazionale, che infatti gioca in Premier (Darmian)
– due attaccanti che non farebbero nemmeno la riserva nelle prime 3 squadre dei principali campionati europei (Immobile, Gabbiadini).
Questo è il valore del calcio italiano oggi.
Non ho mai capito i discorsi di quelli che in russia volevano andarci a prescindere, mentalità tipicamente gobba alla "vincere è l'unica cosa che conta" che purtroppo si è estesa in larga scala. Giustizia divina ha voluto che fosse estromessa una nazionale di pipponi frutto di un sistema miserabile da rifondare fin dalle categorie dei pulcini. Speriamo questa eliminazione sia la scossa o causi riflessioni, ma ne dubito. Intanto, estate a casa davanti al tv!

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- GiarneseUmnberto
- Bannato
ma cosa importa del gioco della svezia?theinvoker ha scritto:Parlami del gioco della Svezia per favoreGiarneseUmnberto ha scritto:più hai giocatori scarsi e più ti serve avere un gioco e degli schemi.
tu devi guardare il tuo orticello e non stare a giudicare gli altri,se in 180 minuti non fai neppure un gol a questi qui allora meriti di andare a casa, inutile dire che loro sono più scarsi,hanno saputo comunque difendere un vantaggio mediocre grazie alla nostra inettitudine e per tale vantaggio vanno ai mondiali, i nostri sapientoni dovevano fare quello che ha fatto la croazia, cambiare ct prima dei playoff.
scandalosa gestione della squadra
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io guardo il mio orticello e vedo che in 180 minuti ho fatto meglio di loro. Il gol è stato un'episodio,una deviazione.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E nemmeno si fa intervistare, il Merda...cuore granata
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Tu hai grossi problemi, molto grossitheinvoker ha scritto:io guardo il mio orticello e vedo che in 180 minuti ho fatto meglio di loro. Il gol è stato un'episodio,una deviazione.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- katmandu69
- Storico dell'impulso
quanto mi dispiace....
sopratutto vedere piangere buffon......
piccolo....
sopratutto vedere piangere buffon......
piccolo....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Sensazionale! L’Italia fuori dal Mondiale. Ottima notizia per noi ( nonostante tutto ci temono sempre ). Prima pagina della Bild.

Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
Gli italiani sono questi proprio perchè non si spende abbastanza tempo e denaro per coltivare il proprio materiale umano sin dalle giovanili.theinvoker ha scritto:Scusami ma se gli italiani sono questi perchè dovrebbero giocare?
Siamo tecnicamente vetusti.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
Guarda che al peggio non c'è mai fine.lider maximo ha scritto:ANNO ZERO.
Unica cosa positiva che se andranno dalle balle Ventura e soprattutto Tavecchio.
Ripartire da chi di calcio ne capisce.
TABULA RASA.
Un po' come quando Berlusconi fu spodestato da Monti.
è sempre amore!
segnalato capitanvideo nella migliore enoteca di la spezia
comprata bottiglia da 100 euro per festeggiare eliminazione dell'Italia
comprata bottiglia da 100 euro per festeggiare eliminazione dell'Italia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Adesso non buttate la croce addosso al povero Ventura.
Usatela.
Usatela.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA