a Torino ha trionfato l'esteticaGeishaBalls ha scritto:In effetti. Credo però che sia la situazione dove il M5S può dare il migliore contributo. Quanti si aspettano il sindaco Superman che ci deve pensare lui forse potrebbero essere coinvolti dal movimento per promuovere un cambiamento nelle decine di migliaia di dipendenti comunali, vigili, atac e così via. Con due romani su tre che l'hanno votata può fare la rivoluzione civica. Marino ha combattuto da solo ed ha avuto tutti contro in due mesi, qui c'è la città intera, basterà ?Enrico Pallazzo ha scritto:se la vedi grigia è già un miglioramento visto che la situazione a Roma è neraBola ha scritto:Anche io su Roma la vedo grigia. Torino forse sarà più facile
Che Torino sia più facile grazie al cazzo, infatti che faccia meglio la Appendino di Fassino è tutto da vedere. Torino è la dimostrazione che governare dignitosamente non garantisce la rielezione. Il popolino vota contro a prescindere.
Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
ha già cominciato a spompinare l'Atac ("è una coincidenza"). Del resto fare i pompini è il suo lavoro.GeishaBalls ha scritto:In effetti. Credo però che sia la situazione dove il M5S può dare il migliore contributo. Quanti si aspettano il sindaco Superman che ci deve pensare lui forse potrebbero essere coinvolti dal movimento per promuovere un cambiamento nelle decine di migliaia di dipendenti comunali, vigili, atac e così via. Con due romani su tre che l'hanno votata può fare la rivoluzione civica. Marino ha combattuto da solo ed ha avuto tutti contro in due mesi, qui c'è la città intera, basterà ?Enrico Pallazzo ha scritto:se la vedi grigia è già un miglioramento visto che la situazione a Roma è neraBola ha scritto:Anche io su Roma la vedo grigia. Torino forse sarà più facile
per quanto riguarda i dipendenti pubblici, Roma sta sotto organico, vedere alla voce Tronca.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
no guarda che ti sbagli...quello è il lavoro di madame Etruria Boschi &Cariva ariva ha scritto: ha già cominciato a spompinare l'Atac ("è una coincidenza"). Del resto fare i pompini è il suo lavoro.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
ma nel programma non c'è riapertura dei giochi al colosseo con dibba gladiatore?Rand Al'Thor ha scritto:C'è un debito enorme da ripianare, sarà difficile non fare scelte impopolari.
al popolo piace distrarsi mentre tutto va a puttane.
i grillini alla guida di roma è meglio di qualsiasi kolossal distopico ameregano.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
che bello, il benaltrismo anche sui pompini.walter84 ha scritto:no guarda che ti sbagli...quello è il lavoro di madame Etruria Boschi &Cariva ariva ha scritto: ha già cominciato a spompinare l'Atac ("è una coincidenza"). Del resto fare i pompini è il suo lavoro.
pat pat
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Domenico971
- Impulsi avanzati
veramente da un punto di vista strettamente numerico solo 1 romano su 3 (degli aventi diritto al voto) ha votato per la Raggi ... ha preso al secondo turno circa 770mila voti su una platea elettorale di oltre 2 milioni e 300 mila elettori ...GeishaBalls ha scritto: Con due romani su tre che l'hanno votata può fare la rivoluzione civica. Marino ha combattuto da solo ed ha avuto tutti contro in due mesi, qui c'è la città intera, basterà ?
cioè circa il 33% e non il 66% ... giusto per la precisione

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Questa con le composterie di quartiere ed altre trovate hipster ci dara' il colpo di grazia, altro che Parigi, Londra e Berlino.
Ma quanto mi piace.
Lei no il movimento.
Ma quanto mi piace.
Lei no il movimento.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
lo scredito dell'elettorato quando vince l'avversario è un errore nel quale sono caduto anche io anni fa.
certo che quando vinceva Silvio per la 3rza o 4rta volta un minimo di dubbio sull'onestà dell'elettore veniva d'ufficio
oggi si scredita l'elettorato perchè hanno vinto due "ragazze" (a proposito a quale età si smette di chiamare una femmira ragazza?) belline e diverse dalle solite proposte.... o perchè ha votato poca gente...
quale è l'affluenza per le elezioni del sindaco di NY? il 35%? il 40%
ed è la capitale del mondo
eppure nessuno dice che è un'elezione falsata.
secondo me è un buon banco di prova
l'unica remora sta nel fatto che prima guidavano una Panda e ora una Ferrari tutta scarburata e con le gomme bucate, brima potevano solo arrivare al traguardo e ora devono vincere la gara.
certo che quando vinceva Silvio per la 3rza o 4rta volta un minimo di dubbio sull'onestà dell'elettore veniva d'ufficio
oggi si scredita l'elettorato perchè hanno vinto due "ragazze" (a proposito a quale età si smette di chiamare una femmira ragazza?) belline e diverse dalle solite proposte.... o perchè ha votato poca gente...
quale è l'affluenza per le elezioni del sindaco di NY? il 35%? il 40%
ed è la capitale del mondo
eppure nessuno dice che è un'elezione falsata.
secondo me è un buon banco di prova
l'unica remora sta nel fatto che prima guidavano una Panda e ora una Ferrari tutta scarburata e con le gomme bucate, brima potevano solo arrivare al traguardo e ora devono vincere la gara.
tutto bellissimo, ma a roma ci abito io
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
E non sei stanco di essere colluso con mafia malaffare corruzione e tutti gli altri cancri della società?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
No, lui tiene famiglia.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Eh ma ora si potrà godere Stelle e Raggi di Sole su Roma.
"Gli amici del campetto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Questa era facile, fammene una con Appendino, Fassino e TorinoGerda ha scritto:Eh ma ora si potrà godere Stelle e Raggi di Sole su Roma.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
decenni e decenni di collusioni con il potere pluto-massonico-mafioso-palazzinaro romano buttati nel cesso
E sorridi! (Earl J. Hickey)