Gerda ha scritto:
Infatti con la VAR sarebbe stato rigore, senza espulsione conseguente.
Ma non fatelo sapere a Capitanfrustrazione, sennò non può continuare a scrivere le sue solite cazzate.
Ma infatti! Ciai ragione! Sta cazzo di VAR vi sta rovinando. Vi sta togliendo punti, gol buoni, rigori, vi danno espulsioni ingiuste.
Tutti i record frantumati in poche gare con VAR
Maledetta tecnologia. Si stava così bene prima....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Partita insidiosa stasera, mi affiderò ai commenti del buon
Trez perchè non la posso vedere
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Gerda ha scritto:
Infatti con la VAR sarebbe stato rigore, senza espulsione conseguente.
Ma non fatelo sapere a Capitanfrustrazione, sennò non può continuare a scrivere le sue solite cazzate.
Ma infatti! Ciai ragione! Sta cazzo di VAR vi sta rovinando. Vi sta togliendo punti, gol buoni, rigori, vi danno espulsioni ingiuste.
Tutti i record frantumati in poche gare con VAR
Maledetta tecnologia. Si stava così bene prima....
È per farti capire - cosa impossibile suppongo, a questo punto - che nessuno si è lamentato dei torti subiti, VAR o non VAR.
L’unico che continua imperterrito a rompere i coglioni in ogni situazione e circostanza sei tu.
Davvero, fatti curare.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Finito il culo,presi tre pali clamorosi, ma finalmente si è visto un gioco che non vedevo da anni. Non saremo da scudetto, urgono interventi a gennaio, ma per un posto in CL ci siamo.Vado di seghino Dellino in VR che la Katrin Tequila mi intrippa assai.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Buffon non ha mai giocato in Inghilterra mi pare. Khedira è da 3 anni in Italia e ha fatto l'intervista in inglese,quello si che è scandaloso,non Buffon. Come se fosse l'unico italiano a non saper parlare inglese
Non vuol dire nulla giocare in premier,uno che deve stare a contatto con certi ambienti l'inglese è un obbligo imprescindibile oppure fai ste figure di merda,infatti giocatori meno importanti prendono la briga di studiarlo anche se non giocano in premier
certi ambienti vuol dire lo stadio? non mi pare si parli in inglese.
Se intendi cerimonie di premiazione..ma ti pare che un calciatore debba imparare l'inglese solo perchè forse un giorno potrebbe essere premiato?
Khedira,e come lui altri stranieri,dovrebbe imparare l'italiano perchè SICURAMENTE rilascerà interviste di tanto in tanto.
Ci sono calciatori italiani che non sanno nemmeno l'italiano,tipo Totti,figuriamoci l'inglese
le interviste sono il meno...
se giochi a livello internazionale, l'inglese serve per relazionarsi con altri giocatori e arbitri (specialmente se sei il capitano).
Poi vabbè, per queste cose non serve un ricco vocabolario e a mio modo di vedere l'inglese di Buffon basta ed avanza
Alessandro1988 ha scritto:Non vuol dire nulla giocare in premier,uno che deve stare a contatto con certi ambienti l'inglese è un obbligo imprescindibile oppure fai ste figure di merda,infatti giocatori meno importanti prendono la briga di studiarlo anche se non giocano in premier
All'inizio mi sembrava una parodia degli autogol
Obbligo imprescindibile perchè? Per essere un calciatore che è sempre stato nel campionato italiano se la cava. Avrebbe potuto sbattersene il cazzo e lasciar fare all'interprete.
Ultima modifica di Nip il 25/10/2017, 10:17, modificato 1 volta in totale.
Per rispondere a Nip, se all'Inter togli Icardi e alla Roma Dzeko, rimangono comunque come prime alternative Eder e Schick, non proprio gli ultimi arrivati. Poi magari Caicedo si dimostrerà un fenomeno, ma al momento non è quella sicurezza assoluta.
Nemmeno Eder e Schick lo sono.
Beh, insomma, se permetti preferisco aver in panca loro piuttosto che Caicedo. Tra laltro uno è nazionale italiano, l'altro sembra un fenomeno emergente. Poi è ovvio che la certezza di rendimento non te la da nessuno, anche Dzeko il primo anno alla Roma fece pena.
Immobile, Dzeko e Icardi sono giocatori fondamentali per le loro squadre. I loro "vice" servono a farli rifiatare nelle partite più abbordabili o a sostituirli in caso di infortuni, quindi giocatori consci di fare della gran panchina. Schick non può fare il vice-Dzeko, non è una prima punta, se mai può giocare vicino a lui ed è più paragonabile al ruolo attuale di Nani alla Lazio. E' più Defrel il vice-Dzeko.
Gerda ha scritto:
È per farti capire - cosa impossibile suppongo, a questo punto - che nessuno si è lamentato dei torti subiti, VAR o non VAR.
L’unico che continua imperterrito a rompere i coglioni in ogni situazione e circostanza sei tu.
Davvero, fatti curare.
Juve, Buffon: "Var? Gli arbitri la usano in modo sbagliato"
Allegri contro la Var: “In primavera le partite dureranno 4 ore”
SUL VAR - "Io giudizi non ne ho, ma è semplice: se vogliamo far diventare il calcio uno sport che non è più sport, usino il Var su episodi soggettivi
Marotta: "La Juve non è contro il Var ma..."
Ma poi, "torti subiti". La Juve
Portare a spasso te e Invo è troppo facile.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”