Mister_B ha scritto:Len801 ha scritto:australiano ha scritto:non si potrebbe mettere in prima pagina il metodo per cercare una attrice tramite i tatuaggi?
Ci stiamo lavorando sopra.
Ho gia una bozza pronta (per questo tipo di ricerca e molte altre cose utili) che dovrebbe essere riletta e redattata per poi sommetterla ai mods per approvazione.
Spero darvi (buone) notizie tra qualche giorno.

Bravo Len, te lo volevo proprio chiedere! Comunque, se non l'hai già pensato, potresti usare i termini più comuni per le varie parti del corpo?
(Io un po' di inglese lo conosco, ma l'ultima volta non mi sarebbe venuto in mente di cercare "knuckle", ho cercato "fingers" e "hand", sarebbe quindi molto utile avere una corretta determinazione delle parti anatomiche! Per non parlare poi della differenza tra "abdomen", "bikini line" e "belly", ecc...)
Ci stavo pensando da tempo, pero' il problema e piu' grande di quello che uno pensa facendo semplici esamini.
Per la ricerca di tatuaggio IAFD non sembra usare uno stile uniforme. Inoltre non spiegano. Per esempio se io vedo
angel scritto sull'anca dell'attrice, come faccio le ricerche? Se metto
angel ottengo certi risultati di un tatuaggio di un'angelo, se scrivo "angel" con citazioni sembra significare scrittura e non un'immagine. Per certi parti del corpo dove si trova il tatuaggio, bisogna essere un medico per arrivarci con esattezza: thigh, groin, lower belly, below navel, right of navel, left of navel, bikini line, ecc. Non e' cosi semplice di come sembra.
Guarda questo tipo di descrizione per esempio:
Aaliyah Envy
Rose On Right Bikini Line; Rose On Left Bikini Line; Lower Back; Script 'daddy' Above Outline Of A Heart Between Shoulder Blades; Inside Right Wrist
(il tatuaggio sul polso non e' ben descritto, le rose sono sullo "stomach", "belly", o "bikini line"? il cuore e' un semplice "cuore" (heart) oppure come IAFD indica "outline of a heart"?)