Secondo me il grafico era strafatto.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Secondo me il grafico era strafatto.
Buon primo compleanno!!!!casta diva ha scritto:Un anno fa, più o meno a quest'ora, mi iscrivevo a SZ.
Sto resistendo, e la cosa non mi dispiace affatto...
vai di mp!!Bonaventura ha scritto:Bentornata Pimpi, mi ero perso il vostro rientro.
Poi ho un paio di cose da chiederti in mp se non ti scazza (ho prenotato i ticket per l'Australia prima di natale, e sto organizzando proprio in questi giorni tutto il resto.).
Scusami Gambo,Gambo192 ha scritto:Non volevo monopolizzare il thread, ma dato che non scrive nessuno, sarà inevitabile..
Oggi ho comprato questami piace molto l'abbigliamento "metallizzato"... Inoltre sto cercando un completo bianco magari tipo gessato. Vorrei veramente sempre vestire così, a volte sembra un po' inadeguato, ma lo trovo di uno stile inarrivabile... Ho passato un pomeriggio a cercare e ho trovato poco o niente, sto cercando possibilmente un completo gessato ma che sia molto leggero nelle forme, io ho un fisico terribilmente da nuotatore, per cui il giro spalla è esattamente il doppio rispetto al giro vita.. Una giacca/camicia che mi stia di spalle poi cade inevitabilmente enorme di fianchi dando l'effetto "bambino col vestito del babbo", che non è per niente quello che cerco e mi tocca fare un compromesso spalla un po' stretta - fianchi un po' larghi. Insomma sono alla ricerca di questo completo magari gessato magari anche metallizzato che sia un po' "sfiancato"..magari anche bianco.
Harry Potter non è fantasy puro, è robetta per bimbi, cazzarolaGreata ha scritto:Neanche Harry Potter sono riuscita a vedere, figuriamoci giocare a Magic oppure ancora peggio a Word of Warcraft
Auguri Castacasta diva ha scritto:Un anno fa, più o meno a quest'ora, mi iscrivevo a SZ.
e stai resistendo alla grande! auguri Castacasta diva ha scritto:Un anno fa, più o meno a quest'ora, mi iscrivevo a SZ.
be' ti do ragione.Greata ha scritto:comunque ieri ho avuto una discussione scema con il mio ragazzo, vuole che io giochi a magic, perchè è una cosa che a lui piace e vorrebbe che io almeno ci provi.. Peccato che a me tutto ciò che è fantasy non mi piace, mi sento terribilmente ridicola sia a leggere libri fantasy, sia a vedere film fantasy e quindi a giocare a questi giochi che mi sembrano abbastanza stupidi, draghi,mostri,magie sono sempre state cose che mi hanno fatto sorridere anche da piccola. Lui insistendo mi ha detto che non sono costante nelle mie cose quindi già sa che lascerei perdere, non mi ha fatto molto piacere questa frase che non è del tutto veritiera, se una cosa nn mi piace non continuo a farla soprattutto se non sono costretta da obblighi lavorativi o di studio, se deve essere una cosa di piacere non ha senso che lo faccio se non mi piace, no?
Che poi non voglio giocarci soprattutto perchè so già come finisce in questi casi o mi lamento oppure inizio a sfottere(brutto carattere, lo so), poi il mio ragazzo ci rimane male e finisce che io mi devo scusare per una cosa che ho ripetuto mille e mille volte.
Neanche Harry Potter sono riuscita a vedere, figuriamoci giocare a Magic oppure ancora peggio a Word of Warcraft
MauroG ha scritto: Ma poi dove devi andare, intendo, cosa devi fare con il vestito??