CHAMPIONS FIGA SINGER
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: CHAMPIONS FIGA SINGER (In votazione le SEMIFINALI)
1 - Jennifer Lopez
2 - Sabrina Salerno
2 - Sabrina Salerno
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
1. MILEY CYRUS
2. SABRINA SALERNO
2. SABRINA SALERNO
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Peccato per Dua Lipa eliminata... 

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Sotto di Nove fai il CHAMPIONS FIGA SINGER Best Ranking che le prime 20 c'è le infilo in una eventuale SZ LEAGUE FIGA SINGER 
Scherzo? Si, ma forse...
Scherzo? Si, ma forse...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Miley Cyrus
passo
passo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
La bambolina supersexy eliminata da una tr... asgressiva di mediocre bellezza e dalla voce mascolina per me è troppo. Poi anche Dua Lipa eliminata. Mi ritiro. Buon proseguimento
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
JENNIFER LOPEZ
SABRINA SALERNO
SABRINA SALERNO
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Miley Cyrus
Shakira
P.s. Votare per due mesi e poi fermarsi sul più bello non ha un gran senso. Anche io avevo la mia top five (e nessuna di queste ne faceva parte) ma non devo votare un cesso a pedali, a modo loro sono tutte e 4 meritevoli. e si sceglie tra quello che è rimasto. Ci sarà sempre quella un po' meglio dell'altra.
Shakira
P.s. Votare per due mesi e poi fermarsi sul più bello non ha un gran senso. Anche io avevo la mia top five (e nessuna di queste ne faceva parte) ma non devo votare un cesso a pedali, a modo loro sono tutte e 4 meritevoli. e si sceglie tra quello che è rimasto. Ci sarà sempre quella un po' meglio dell'altra.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Jennifer Lopez
Shakira
Shakira
Sarà una finale stile Superbowl 2020?

Coito ergo sum.
Comunque sono arrivate in semifinale 4 che fanno sesso e quelle veramente belle esteticamente si sono fermate prima...
Coito ergo sum.
Jennifer Lopez
Sabrina Salerno
Sabrina Salerno
Coito ergo sum.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Miley Cyrus
Shakira
Shakira
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Minchia che permalosità che c'è in giro.
Cmq manco quando stanno da esprimere due preferenze riuscite a scrivere un commentino? O è una tattica? Boh?
Allora Miley mi ha personalmente sfracellato i cabasisi, una cosa secca secca che ha avuto il mazzo di lanciare sto video ammiccante durante il contest e che ha eliminato il fior fior di gnocche è la prova di quanto il marketing riesca a controllare le ns pulsioni. Complimenti a lei, ma le preferisco JLo perché questo è il premio della Figosità e la newyorkese ne ha di più, molto di più. JLo
Anche sta storia della Sabrinona e delle seghette di quando eravamo giovani non può durare. Una NON cantante che ha lanciato 0 hit, che nonostante tutto il ns affetto bisogna ammettere che quando andava sul palco non sapeva cosa cazzo doveva fare, trovo sia un insulto all'idea di base del concorso.
Tanti bei ricordi d'accordo ma anche se ora si sta rilanciando come milfona istagrammona non trovo corretto premiarla col titolo di campionessa a dispetto di altre colleghe che sono più IT ( e anche oggettivamente più fighe) Shakira
Ps
Mi rendo conto che i miei commenti ottengono l'effetto opposto
Pps
A scanso di equivoci tra le quattro non ce ne è nessuna delle mie preferite, mi avete eliminato anche KP maledetti zucconi.
Cmq manco quando stanno da esprimere due preferenze riuscite a scrivere un commentino? O è una tattica? Boh?
Allora Miley mi ha personalmente sfracellato i cabasisi, una cosa secca secca che ha avuto il mazzo di lanciare sto video ammiccante durante il contest e che ha eliminato il fior fior di gnocche è la prova di quanto il marketing riesca a controllare le ns pulsioni. Complimenti a lei, ma le preferisco JLo perché questo è il premio della Figosità e la newyorkese ne ha di più, molto di più. JLo
Anche sta storia della Sabrinona e delle seghette di quando eravamo giovani non può durare. Una NON cantante che ha lanciato 0 hit, che nonostante tutto il ns affetto bisogna ammettere che quando andava sul palco non sapeva cosa cazzo doveva fare, trovo sia un insulto all'idea di base del concorso.
Tanti bei ricordi d'accordo ma anche se ora si sta rilanciando come milfona istagrammona non trovo corretto premiarla col titolo di campionessa a dispetto di altre colleghe che sono più IT ( e anche oggettivamente più fighe) Shakira
Ps
Mi rendo conto che i miei commenti ottengono l'effetto opposto
Pps
A scanso di equivoci tra le quattro non ce ne è nessuna delle mie preferite, mi avete eliminato anche KP maledetti zucconi.
Jennifer Lopez
Sabrina Salerno
Sabrina Salerno
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]