Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Champions FIGA TV
Belen
Senicar
Santaguida
Salvalaggio
PS come mi arrapava all'epoca la Torretta
Senicar
Santaguida
Salvalaggio
PS come mi arrapava all'epoca la Torretta
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ottimo lavoro Ciuccio
Elia ( me l' ha sempre fatto tirare di brutto...)
Simona Tagli ( mi segavo anche a vederla vestita...)
Deborah Caprioglio ( una maiala con viso da young..)
Magda Gomez ( Dio mio che ricordi spippanti...)
Elia ( me l' ha sempre fatto tirare di brutto...)
Simona Tagli ( mi segavo anche a vederla vestita...)
Deborah Caprioglio ( una maiala con viso da young..)
Magda Gomez ( Dio mio che ricordi spippanti...)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La Brigitta Boccoli causa una fotina a tette al vento quando era da poco maggiorenne fu la mia prima infatuazione. Ma parliamo di almeno 15 anni prima del contest.
P.s. Non è un voto.
P.s. Non è un voto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
a parte che dubito sarebbe entrata in scioltezza nelle prime 4.....qua ci sono dei pezzi ( di figa ) belli grossi....Kowalski ha scritto:vabbè, così non vale! Ero già pronto a votare la Yespica che avrebbe avuto vita facile mentre poi magari me la metterai in competizioni con delle manze da 90Ciuccio ha scritto:come vedete mancano alcune belle figliuole che hanno partecipato a questi programmi come
Elena Santarelli, Ayda Yespica, Nina Moric, Cristina Buccino.....saranno in altri contest più avanti
La Yespica ha esordito con Bulldozzer su rai2...poi ha fatto l'isola e poi è entrata nel Bagaglino per diversi anni ed è questa imho la sua collocazione ideale con le altre soubrette ( Prati, Marini, Moric..... )
cmq cerco sempre di equilibrare i contest e non dimentichiamoci che ci sarà un girone di ripescaggio finale di tutte le eliminate ai quarti

Belén Rodríguez
Francesca De André
Magda Gomes
Eliana Cartella
Francesca De André
Magda Gomes
Eliana Cartella
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
per decidere chi votare a questo contest mi devo prendere almeno un paio di ore di tempo
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Nina Senicar
Belen Rodriguez
Deborah Caprioglio
Debora salvalaggio

Belen Rodriguez
Deborah Caprioglio
Debora salvalaggio

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- MauroG
- Storico dell'impulso
Belen Rodriguez
Alessandra Pierelli
Samantha De Grenet
Raffaella Bergè
Alessandra Pierelli
Samantha De Grenet
Raffaella Bergè
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
De Grenet
Belen
Chiappini
Ghio
Belen
Chiappini
Ghio
Claudia Galanti
Nina Senicar
Debora Salvalaggio
Deborah Caprioglio
Nina Senicar
Debora Salvalaggio
Deborah Caprioglio
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
1 - belen rodriguez

come al solito maestra nel sollevare un vespaio per un presunto (?) flirt col playboy cristiano rubicondi. culetto sempre impertinente lungo tutta l'edizione, inoltre si è poi presentata in studio conciata così... "che te lo dico a fare". sfrutta al meglio l'isola, da questa esperienza scala ogni classifica del vaccame vario.
2 - nina senicar

lineamenti duri, che possono anche non incontrare i favori, ma fisico da champions league (seppur pompato sul davanti). altro culetto impertinente sempre in mostra. pare poi avere molto più cervello e peccato sia sparita dalla circolazione.
3 - fanny neguesha

"il mio regno per..." trovarmi su una spiaggia caraibica al tramonto con un culo come quello. credo che farà poca strada, quindi non credo che toglierà spazio ad altre magari più meritevoli. ma questa immagine è eloquente. spessore psicologico inversamente proporzionale alla pagnottosità del suo lato B. del resto il suo cv parla per lei. bella e "inutile"
4 - sabrina ghio

in altre ere televisive l'avrebbero fatta lavorare come un mulo da soma. sprigiona erotismo con la semplicità della ragazzotta sempliciotta che incontreresti in giro per strada. mio vecchio pallino che sono contento di ritrovare qui.

come al solito maestra nel sollevare un vespaio per un presunto (?) flirt col playboy cristiano rubicondi. culetto sempre impertinente lungo tutta l'edizione, inoltre si è poi presentata in studio conciata così... "che te lo dico a fare". sfrutta al meglio l'isola, da questa esperienza scala ogni classifica del vaccame vario.
2 - nina senicar

lineamenti duri, che possono anche non incontrare i favori, ma fisico da champions league (seppur pompato sul davanti). altro culetto impertinente sempre in mostra. pare poi avere molto più cervello e peccato sia sparita dalla circolazione.
3 - fanny neguesha

"il mio regno per..." trovarmi su una spiaggia caraibica al tramonto con un culo come quello. credo che farà poca strada, quindi non credo che toglierà spazio ad altre magari più meritevoli. ma questa immagine è eloquente. spessore psicologico inversamente proporzionale alla pagnottosità del suo lato B. del resto il suo cv parla per lei. bella e "inutile"
4 - sabrina ghio

in altre ere televisive l'avrebbero fatta lavorare come un mulo da soma. sprigiona erotismo con la semplicità della ragazzotta sempliciotta che incontreresti in giro per strada. mio vecchio pallino che sono contento di ritrovare qui.
simona tagli
belen rodriguez
sabrina ghio
brigitta boccoli
belen rodriguez
sabrina ghio
brigitta boccoli
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
Arianna David
Deborah Caprioglio
Fanny Neguesha
Sabrina Ghio
Deborah Caprioglio
Fanny Neguesha
Sabrina Ghio
Remy Lacroix è un amore
Simona Tagli è penalizzata dalla quasi totale assenza di memoria storica:
immagini di pessima qualità

e pochi filmati corti e difficili da trovare (la sua forza era nelle movenze)
http://www.vidivodo.com/video/simona-tagli-balla/108667
ma il suo controllo totale dello schermo non aveva paragoni.
E, come dice fede, non aveva bisogno di spogliarsi per trasmettere il messaggio.
L'unica che le teneva testa forse era Gianina Facio,
che non per niente fu poi agguantata da Ridley Scott,
(risparmiandosi quindi isole, fattorie e amenità varie).
Non so se tenere il voto unico o segnalare un paio di compagnucce degne di nota.
Ci medito un po' su.
immagini di pessima qualità

e pochi filmati corti e difficili da trovare (la sua forza era nelle movenze)
http://www.vidivodo.com/video/simona-tagli-balla/108667
ma il suo controllo totale dello schermo non aveva paragoni.
E, come dice fede, non aveva bisogno di spogliarsi per trasmettere il messaggio.
L'unica che le teneva testa forse era Gianina Facio,
che non per niente fu poi agguantata da Ridley Scott,
(risparmiandosi quindi isole, fattorie e amenità varie).
Non so se tenere il voto unico o segnalare un paio di compagnucce degne di nota.
Ci medito un po' su.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)