[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1501 Messaggio da cicciuzzo »

io sono addirittura felice
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1502 Messaggio da Jack85 »

Qualcuno sa se anche quest'anno ci saranno i ripescaggi in caso di defezioni, Parma in primis?

marcofollo
Primi impulsi
Primi impulsi

#1503 Messaggio da marcofollo »

Salieri D'Amato ha scritto:
marcofollo ha scritto:Ci sono anch'io su questa pagina saluti dalla spezia croata :oops:
Beh, ora son più tranquillo!
Belin che accoglienza......

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1504 Messaggio da Salieri D'Amato »

marcofollo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
marcofollo ha scritto:Ci sono anch'io su questa pagina saluti dalla spezia croata :oops:
Beh, ora son più tranquillo!
Belin che accoglienza......
Tranquillo, si scherza :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1505 Messaggio da hoover »

Bel campionato di merda. L'ultima volta che siamo scesi in serie B ero matricola all'università...grazie, presidente incompetente! Ora con un budget di 50 milioni di euro voglio vedere se non riesci a fare una squadra decente per vincere la serie B

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1506 Messaggio da Jack85 »

Scusa hoover a quale squadra ti riferisci?

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1507 Messaggio da Edonis »

hoover ha scritto:Bel campionato di merda. L'ultima volta che siamo scesi in serie B ero matricola all'università...grazie, presidente incompetente! Ora con un budget di 50 milioni di euro voglio vedere se non riesci a fare una squadra decente per vincere la serie B

Immagine
Ma il Parma siamo sicuri che prenderà parte del campionato di B? Non ho capito com'è finita la discussione... se non dovesse riuscire a trovare i liquidi per iscriversi al prossimo campionato, cosa farà la lega? Campionato a 21 squadre?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1508 Messaggio da hoover »

Jack85, parlavo del Cagliari, in effetti mi sono dimenticato di scriverlo ;)

Sul Parma credo che se non ce la faranno a iscriversi allora salirà in B una ripescata dalla Lega pro..
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1509 Messaggio da manigliasferica »

il parma stanno facendo di tutto e oltre per salvarlo...

queste sarebbero le squadre in pole se il parma (come dovrebbe essere) ripartisse dalla D

http://www.calcioweb.eu/2015/06/serie-b ... io/218545/

Brescia, Reggiana, Reggina, Lecce e Entella. Le squadre al momento con maggiori chance sembrano Brescia e Reggina.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1510 Messaggio da hoover »

Infatti questa storia del Parma ormai è una buffonata...ok fargli finire il campionato, ma se è fallita deve andare in D punto e basta. Quando sono fallite squadre come la Fiorentina, il Napoli, il Siena ecc. non mi ricordo tutto questo accanimento per salvarle...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1511 Messaggio da Edonis »

hoover ha scritto:Infatti questa storia del Parma ormai è una buffonata...ok fargli finire il campionato, ma se è fallita deve andare in D punto e basta. Quando sono fallite squadre come la Fiorentina, il Napoli, il Siena ecc. non mi ricordo tutto questo accanimento per salvarle...
Anche perché questo atteggiamento crea un gravissimo precedente che in futuro farà sicuramente esplodere non poche polemiche.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1512 Messaggio da Jack85 »

hoover ha scritto:Jack85, parlavo del Cagliari, in effetti mi sono dimenticato di scriverlo ;)

Sul Parma credo che se non ce la faranno a iscriversi allora salirà in B una ripescata dalla Lega pro..
Penso che vedendo il carpi e il frosinone dell'anno scorso basti meno di 50 milioni per fare una squadra competitiva per risalire. Il bologna che aveva uno squadrone, è salita solo per la grande fortuna che ha avuto.
Spero solo che non faranno la pagliacciata dell'anno scorso, prima niente ripescaggi, poi si inseguito al ricorso di una squadra non ricordo quale. Ma non rischia solo il Parma, da vedere le posizioni del teramo, che ha degli indagati, e forse salernitana.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1513 Messaggio da Edonis »

In effetti la Serie B è imprevedibile, il Carpi non era di certo in lizza per la promozione, eppure ha dominato, nelle ultime partite ha svaccato, ma tant'è, erano già certi della promozione aritmetica.
Pronostici per le future promosse della B?

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1514 Messaggio da Jack85 »

Per i pronostici bisognerebbe aspettare un mese con tutti gli allenatori e le rose quasi definitive. Comunque scommetterei sul Catania che ritrova Marino, che potrebbe essere un'accoppiata azzeccata, il cagliari che ha una buona base se non svende e aspetta i soldi di Naiggolan. Poi non so, vedendo gli ultimi anni, una sorpresa che potrebbe essere anche una neopromossa.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1515 Messaggio da manigliasferica »

Il Brescia sul caso-Parma: "Pronti a portare la Figc in tribunale"
L'a.d. dei lombardi Sagramola: "La Federazione sia inflessibile col Parma o li denunceremo". Tavecchio rassicura: "Nessun favoritismo". In ballo il ripescaggio in Serie B

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/2 ... 1592.shtml

oggi entro le 14 devono arrivare le offerte, vedremo se qualcuno mette più di 20 milioni sul piatto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”