[O.T.] Serie BWIN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie BWIN
Qualcuno sa se anche quest'anno ci saranno i ripescaggi in caso di defezioni, Parma in primis?
- marcofollo
- Primi impulsi
Belin che accoglienza......Salieri D'Amato ha scritto:Beh, ora son più tranquillo!marcofollo ha scritto:Ci sono anch'io su questa pagina saluti dalla spezia croata
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Tranquillo, si scherzamarcofollo ha scritto:Belin che accoglienza......Salieri D'Amato ha scritto:Beh, ora son più tranquillo!marcofollo ha scritto:Ci sono anch'io su questa pagina saluti dalla spezia croata

La via più breve tra due cuori è il pene
Bel campionato di merda. L'ultima volta che siamo scesi in serie B ero matricola all'università...grazie, presidente incompetente! Ora con un budget di 50 milioni di euro voglio vedere se non riesci a fare una squadra decente per vincere la serie B

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Scusa hoover a quale squadra ti riferisci?
Ma il Parma siamo sicuri che prenderà parte del campionato di B? Non ho capito com'è finita la discussione... se non dovesse riuscire a trovare i liquidi per iscriversi al prossimo campionato, cosa farà la lega? Campionato a 21 squadre?hoover ha scritto:Bel campionato di merda. L'ultima volta che siamo scesi in serie B ero matricola all'università...grazie, presidente incompetente! Ora con un budget di 50 milioni di euro voglio vedere se non riesci a fare una squadra decente per vincere la serie B
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Jack85, parlavo del Cagliari, in effetti mi sono dimenticato di scriverlo 
Sul Parma credo che se non ce la faranno a iscriversi allora salirà in B una ripescata dalla Lega pro..

Sul Parma credo che se non ce la faranno a iscriversi allora salirà in B una ripescata dalla Lega pro..
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
-
- Storico dell'impulso
il parma stanno facendo di tutto e oltre per salvarlo...
queste sarebbero le squadre in pole se il parma (come dovrebbe essere) ripartisse dalla D
http://www.calcioweb.eu/2015/06/serie-b ... io/218545/
Brescia, Reggiana, Reggina, Lecce e Entella. Le squadre al momento con maggiori chance sembrano Brescia e Reggina.
queste sarebbero le squadre in pole se il parma (come dovrebbe essere) ripartisse dalla D
http://www.calcioweb.eu/2015/06/serie-b ... io/218545/
Brescia, Reggiana, Reggina, Lecce e Entella. Le squadre al momento con maggiori chance sembrano Brescia e Reggina.
Infatti questa storia del Parma ormai è una buffonata...ok fargli finire il campionato, ma se è fallita deve andare in D punto e basta. Quando sono fallite squadre come la Fiorentina, il Napoli, il Siena ecc. non mi ricordo tutto questo accanimento per salvarle...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Anche perché questo atteggiamento crea un gravissimo precedente che in futuro farà sicuramente esplodere non poche polemiche.hoover ha scritto:Infatti questa storia del Parma ormai è una buffonata...ok fargli finire il campionato, ma se è fallita deve andare in D punto e basta. Quando sono fallite squadre come la Fiorentina, il Napoli, il Siena ecc. non mi ricordo tutto questo accanimento per salvarle...
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
Penso che vedendo il carpi e il frosinone dell'anno scorso basti meno di 50 milioni per fare una squadra competitiva per risalire. Il bologna che aveva uno squadrone, è salita solo per la grande fortuna che ha avuto.hoover ha scritto:Jack85, parlavo del Cagliari, in effetti mi sono dimenticato di scriverlo
Spero solo che non faranno la pagliacciata dell'anno scorso, prima niente ripescaggi, poi si inseguito al ricorso di una squadra non ricordo quale. Ma non rischia solo il Parma, da vedere le posizioni del teramo, che ha degli indagati, e forse salernitana.
In effetti la Serie B è imprevedibile, il Carpi non era di certo in lizza per la promozione, eppure ha dominato, nelle ultime partite ha svaccato, ma tant'è, erano già certi della promozione aritmetica.
Pronostici per le future promosse della B?
Pronostici per le future promosse della B?
Per i pronostici bisognerebbe aspettare un mese con tutti gli allenatori e le rose quasi definitive. Comunque scommetterei sul Catania che ritrova Marino, che potrebbe essere un'accoppiata azzeccata, il cagliari che ha una buona base se non svende e aspetta i soldi di Naiggolan. Poi non so, vedendo gli ultimi anni, una sorpresa che potrebbe essere anche una neopromossa.
-
- Storico dell'impulso
Il Brescia sul caso-Parma: "Pronti a portare la Figc in tribunale"
L'a.d. dei lombardi Sagramola: "La Federazione sia inflessibile col Parma o li denunceremo". Tavecchio rassicura: "Nessun favoritismo". In ballo il ripescaggio in Serie B
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/2 ... 1592.shtml
oggi entro le 14 devono arrivare le offerte, vedremo se qualcuno mette più di 20 milioni sul piatto
L'a.d. dei lombardi Sagramola: "La Federazione sia inflessibile col Parma o li denunceremo". Tavecchio rassicura: "Nessun favoritismo". In ballo il ripescaggio in Serie B
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/2 ... 1592.shtml
oggi entro le 14 devono arrivare le offerte, vedremo se qualcuno mette più di 20 milioni sul piatto