[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1501 Messaggio da norrin2007 »

appulos ha scritto:norrin io son convinto che il meglio di me o lo tiro fuori io o non c'e' cristo sulla terra che potra' mai farlo.Certe volte credo di essere anaffettivo.Ovviamente spero di essere sbugiardato.
lo sarai. purchè non sia tu a voler trovare la situazione giusta. sarà  lei a trovare te. :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1502 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

norrin2007 ha scritto:
appulos ha scritto:norrin io son convinto che il meglio di me o lo tiro fuori io o non c'e' cristo sulla terra che potra' mai farlo. :wink:

non si puó insegnare nulla a un uomo, si puó soltanto aiutarlo a tirare fuori da dentro di se, quello che già  ha.

Galileo Galilei

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1503 Messaggio da appulos »

ecco forse il galilei ci azzecca...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1504 Messaggio da norrin2007 »

ma guarda che il galilei ed io siamo d'accordo... non hai trovato ancora chi sappia aiutarti.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1505 Messaggio da GaiusBaltar »

E' sempre bello rientrare al lavoro e scoprire che ti stavano scavando la fossa, fortunatamente ho strappato di mano il badile al becchino...........
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1506 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La mamma entra in camera della figlia e vi trova tanti vibratori di tutti i tipi

"E questi cosa sono ?"

La figlia risponde..."Cazzi miei !"

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1507 Messaggio da filippotto »

CianBellano ha scritto:Lo so, è un bruttissimo periodo, ma mi sento in dovere di dirtelo...

La tua ragazza Milagro è un uomo, oppure ha un nome del cazzo.
Anche se fosse un uomo avrebbe comunque un nome del cazzo, è veramente un periodo no per te pippotto.
Milagro in spagnolo significa Miracolo ed è una donna hooo la anno chiamata così, la coppa da 10 € è una frase pre da un film ( ultimi della classe) nel film un ragazzo chiamava così la sua ragazza riferendosi ad una coppa di gelato da 10 € rispetto a quella da 1,30 € mi piaceva la frase, e comunque grazie della comprensione sempre molto gentili e giambellano un giorno ti andrà  storto qualcosa ed allora spero proprio che tu lo posti qui saró felice di ricambiare . :evil:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1508 Messaggio da docu »

c'è una tipa che mi sta facendo le pulizie...

è alta 1,82...

è stata un pó una sorpresa ...

le ho detto che ho anche un'altra casa ...

pensando ti faró scopare parecchio...

vado a farmi la barba raga...

:DDD :DDD

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1509 Messaggio da Ortheus »

(la stessa scena, da un'ottica diversa)

c'è un polpo che mi guarda mentre sto facendo le pulizie...

è alto 1,82...

le ho detto "ma Lei non ce l'ha una casa? ...

pensando ti infilirei volentieri la scopa nel culo...

ed è inutile che vada a farsi la barba raga...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1510 Messaggio da Neil McCauley »

Ortheus ha scritto:(la stessa scena, da un'ottica diversa)

c'è un polpo che mi guarda mentre sto facendo le pulizie...

è alto 1,82...

le ho detto "ma Lei non ce l'ha una casa? ...

pensando ti infilirei volentieri la scopa nel culo...

ed è inutile che vada a farsi la barba raga...
Immagine
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1511 Messaggio da docu »

il mio collega young è rimasto molto impressionato da Maria...

una gran bella velina...

cmq mentre mi vestivo... abbiamo discusso di Saviano e di Gomorra...

Berlusconi ha pompato Roby per far fuori Bassolino ...
abbiamo considerato ...

ora che c'è lui di Mafia e Ndrangheta non parla + nessuno...

Palermo brucia immondizia anche se c'è il centro destra ...
ma nessuno dice niente...

inoltre roberto ha fatto diversi errori ... di date ... di guerre criminali ...
errori già  presenti in articoli sulla "rete" da tempo che sono stati da lui ripresi ...

noi che le guerre le abbiam un pó pure vissute lo sappiamo bene ...
ha studiato il Sistema sulle carte giudiziarie e sui forum di camorra ... a nulla valendo la trovata di creare un personaggio girovago che conosce situazioni particolari ... lui stesso ...

stilisticamente la sua docu fiction è prolissa e ripetitiva ...
concetti triturati e ritriturati ...che già  conoscevano quasi tutti ...

mi ricordo la LegAmbiente... nel 2001 già  si parlava di rifiuti tossici e casertano martoriato di rifiuti usati come concime...

in mezzora ... siamo riusciti a distruggere anche Saviano e ci siamo scordati di andare all'Ufficio Giudiziario per "passare i presso terzi" ...

e così tardi - ci siamo avviati ...
lasciando solo Maria...
a casa mia...

in qualche modo ...

entreremo...
ed alla fine - siamo entrati...

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1512 Messaggio da Antonchik »

Ieri ho passato una bella serata con degli amici, ma sono in un totale stato di confusione, ad un livello che non credo si sia mai presentato.

Ieri ho fatto la "persona matura" nel senso che ho cercato di perseguire delle attività  fin dalla prima mattinata, e di organizzare un pó la giornata mia, prendendomi degli impegni e rispettandoli, e indirettamente quella degli altri attraverso eventi di riunione semi-ludica. Non avevo una giornata così piena da mesi. Piena vuol dire che non fosse "mi alzo mangio mi sego e vado a dormire depresso".

Con gli amici sono stato bene abbiamo trinkato un pó e abbiamo "pariato" come ai vecchi tempi.

Il punto è che sto diventando sempre più una larva di me stesso, sono frustrato, rabbioso, coglione, cazzone, spaventato e soprattutto ingarbugliato. Sono un nodo che non riesco a sciogliere, l'unica cosa sarebbe bruciare tutto e ricominciare da zero, ma sono talmente radicato nel passato che non riesco a farcela.

Mi reputo una persona che sta costruendo i propri strumenti per costruirsi un futuro, ma la realtà  è che negli ambienti, nelle persone che frequento io leggo continuamente i miei fallimenti, vedo quello che sono, quello che ero e quello che saró.

E' difficile forse da spiegare, in pratica è come se uscendo con gli amici oppure vedendo la faccia di mia madre, io vesta in qualche modo la maschera pirandelliana che è tipica del mio interagire con loro...

Loro mi vedono in un certo modo perchè io sono stato un certo tipo di persona che ha fatto determinate cose e sono tutt'ora un certo tipo di persona. Questa visione che loro hanno di me io per forza di cose la percepisco, e me ne vesto anche se vorrei privarmene. Vorrei tornare ad essere un punto di riferimento stimato per le persone che mi stanno intorno, e vorrei poter far si che loro contino su di me sempre. Puó essere letto anche in chiave egoistica questo mio pensiero, anzi va letto in tal modo.

Invece mi sento come un bambino discolo che non ha mai aperto un libro in vita sua ed ha un bel 5 in condotta ma decide di fare qualcosa di diverso. Allora lui un bel pomeriggio si prepara un'interrogazione di storia, studia, la mattina dopo si alza 10 minuti prima per fare le cose con calma, e riesce a guardarsi anche allo specchio. Poi succede che arriva a scuola, la professoressa lo chiama alla lavagna ma mantiene l'atteggiamento tipico di chi interroga un ragazzo che non studia, gli fa domande anche un pó per farlo cadere... Lui sotto lo sguardo dei compagni perplessi inizia a sentirsi un pó a disagio... E succede che nonostante abbia studiato, si sia messo in discussione, abbia cercato di cambiare le cose, ha toppato nuovamente. Stavolta brucia di più perchè lui ci aveva provato. Quella sera lui starà  male e si farà  mille domande, aspetterà  e poi gli passaerà  questo malessere, questa tristezza. Dopo un pó ci riproverà  ma andrà  come la volta precedente. Al contrario di quel bimbo io invece andavo bene a scuola, inculata doppia.

Voglio precisare una cosa, io non colpevolizzo nessuno di quelli che mi stanno intorno. Fanno bene a guardarmi in un certo modo perchè è quello che io sono, in pratica sarebbe un loro errore di giudizio vedermi diversamente.

Sanno come sono, e quindi interagiscono con me nel modo giusto. Solo che per quanto ho detto prima, in parte del loro modo di porsi c'è anche il mio modo di pormi.

Non mi manca niente, anzi ho molto più di quello che mi merito e che dovrei avere (questo mi fa sentire da schifo), ma è come se non avessi niente perchè tutto si sta decomponendo, slacciando, sfilando, andando a male, nel "tutto" le cose a cui tengo di più sono i rapporti con le persone a me care.

Perdonatemi per lo sfogo.

p.s. provate questo cocktail: whisky, rum scuro, gin, vodka liscia, ananas. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1513 Messaggio da norrin2007 »

antó, scusa... quanti anni hai?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1514 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:antó, scusa... quanti anni hai?
saró 22enne in quel di novembre
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1515 Messaggio da GaiusBaltar »

Oggi giornata piuttosto impegnativa da un punto di vista intestinale, che palle.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”