Vai tranquilla, una serie con trame piacevoli un po' diverse dalle solite, anche se alla lunga un po' ripetitiva.Evil's Baby ha scritto:sto scaricando la serie "lie to me".. vi saprò dire com'è
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
L'unica serie che ho visto per bene dalla prima all'ultima puntata è stata Twin Peaks dell'immenso maestro David Lynch un paio di anni addietro... per me è la madre di tutte le serie: uscita in tempi non sospetti (metà 90), racchiudeva in essa ogni genere possibile e immaginabile, dalla fantascienza alla commedia, passando per il thriller e il sentimentale. Un capolavoro assurdo, l'unica pecca è che doveva finire alla prima serie, ma Lynch non poteva sapere che una terza non gliel'avrebbero mai fatta girare...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Evil's Baby ha scritto:sto scaricando la serie "lie to me".. vi saprò dire com'è
ma noi la conosciamo!!!!
carina , lo spunto anche interessante, alla lunga forse un po' ripetitivo ( come tutte le serie di qto genere)
dimmi ,se lo fanno vedere , se lui e elei si mettono insieme per davvero

- super_super
- Storico dell'impulso
ho finito di vedere la seconda serie di fringe .. serie che mi piace sempre di più .. amo Walter e Olivia come personaggi
leggo fin troppi commenti positivi che mi invoglierebbero a seguirla,se nn fosse per la mia allergia agli episodi autoconclusivi di cui la serie a quanto ho capito è pienasuper_super ha scritto:ho finito di vedere la seconda serie di fringe .. serie che mi piace sempre di più .. amo Walter e Olivia come personaggi
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
Pimpipessa ha scritto:Evil's Baby ha scritto:sto scaricando la serie "lie to me".. vi saprò dire com'è
ma noi la conosciamo!!!!
intendevo dire... vi saprò dire se mi piace o no.. so che la vs cul-tura è pressochè infinita

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
- bellavista
- Storico dell'impulso
Mi interessa questa cosa. Non mi sono mai addentrato in chi fa questo lavoraccio di traduzione e sottotitolazione quasi in tempo reale.gothem ha scritto:alla fin fine tutti questi dipendono dai ragazzi di "itasa" o "subsfactory",loro fanno le traduzioni, basta che ti prendi dai torren,emule o simili le raw e nn devi aspettare...mrz29to ha scritto:c'e' sempre il mulo, come possibilità, con traduzioni quasi in tempo reale.gothem ha scritto:io vado quiEvil's Baby ha scritto:domanda da utonta: dove è meglio cercare le puntate in italiano o sottotitolate da scaricare dal web?
streaming-web.blogspot. COM
si vede sia online e si può scaricare
Basta cercare quelle di okuto, verzaverde, ecc.
C'è una community? C'è un forum? Come funziona esattamente il lavoro?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Mio cugggino mi ha detto che, in pratica, scaricano i sottitoli originali della trasmissione (tipo nostra pag 777 per i non udenti), poi se li dividono e fanno le traduzioni. Rimettono tutto insieme e fanno una revisione.bellavista ha scritto:Mi interessa questa cosa. Non mi sono mai addentrato in chi fa questo lavoraccio di traduzione e sottotitolazione quasi in tempo reale. C'è una community? C'è un forum? Come funziona esattamente il lavoro?
I gruppi sono diversi, e ne stanno nascendo ancora. Come detto, li invidio un po' per queste loro capacità.
Poi per i siti e forum, oltre a quelli citati ne puoi trovare altri anche cercando normalmente su google (magari xo' + specializzati in determinate serie)
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind
da A Beautiful mind
più o meno è così, ma nn credo siano sottotitoli sitle pag 777, quelli sono "riassunti"....mrz29to ha scritto:Mio cugggino mi ha detto che, in pratica, scaricano i sottitoli originali della trasmissione (tipo nostra pag 777 per i non udenti), poi se li dividono e fanno le traduzioni. Rimettono tutto insieme e fanno una revisione.bellavista ha scritto:Mi interessa questa cosa. Non mi sono mai addentrato in chi fa questo lavoraccio di traduzione e sottotitolazione quasi in tempo reale. C'è una community? C'è un forum? Come funziona esattamente il lavoro?
I gruppi sono diversi, e ne stanno nascendo ancora. Come detto, li invidio un po' per queste loro capacità.
Poi per i siti e forum, oltre a quelli citati ne puoi trovare altri anche cercando normalmente su google (magari xo' + specializzati in determinate serie)
@bellavista
hanno sito e forum, vai a capisci tutto ciò che c'è da capire

- super_super
- Storico dell'impulso
beh si è vero ce ne sono tanti ..gothem ha scritto:leggo fin troppi commenti positivi che mi invoglierebbero a seguirla,se nn fosse per la mia allergia agli episodi autoconclusivi di cui la serie a quanto ho capito è pienasuper_super ha scritto:ho finito di vedere la seconda serie di fringe .. serie che mi piace sempre di più .. amo Walter e Olivia come personaggi
La prima serie era partita veramente alla grande, buon ritmo, il giusto alone di mistero, qualche risposta giusto per non far morire l'interesse. Ma le premesse non sono state mantenute fino in fondo, vicende un pò troppo surreali, narrazione "trascinata" a fatica, forse 24 episodi erano troppi. Per carità si è visto di peggio, ma mi aspettavo qualcosa in più.super_super ha scritto:ho finito di vedere la seconda serie di fringe .. serie che mi piace sempre di più .. amo Walter e Olivia come personaggi
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Praticamente c'è Zucchino di Pulp Fiction che se ti gratti il naso dice che stai mentendo. Non importa se tiri fuori un cappero grosso come una pepita dal tuo naso, lui ti dice lo stesso che stavi mentendo.coppia_co ha scritto:Vai tranquilla, una serie con trame piacevoli un po' diverse dalle solite, anche se alla lunga un po' ripetitiva.Evil's Baby ha scritto:sto scaricando la serie "lie to me".. vi saprò dire com'è
Ha un'assistente milfotta che non gliela da (è anche vero che lui non gliela chiede), una figlia antipaticissima tanto è perfetta e un ufficio spaziale che io mica ci credo che ti fai tutti quei soldi smascherando grattatori di naso.
Da giovane si faceva le cannne e mangiava i funghetti. Ma solo per i suoi studi antropologici, dice lui (grattandosi il naso)

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Il migliore di tutti.
Basta solo superare la lentezza della terza puntata (peraltro gradevolissima, solo molto dark e introspettiva) e vi immergerete in una serie strepitosa, dove i cattivi sono pazzi e terrificanti o glaciali e intelligentissimi, i buoni non sono poi così buoni e la morte incombe su ogni puntata. Eppure c'è sempre spazio per l'ironia.
Imparerete a ricavare le peggiori polverine che fanno ridere con del bicarbonato, un po' di silice, sciroppo per la tosse e antiparassitari da giardino (il protagonista è un professore liceale di chimica cui diagnosticano un cancro terminale al polmone e decide di produrre metanfetamina per garantire un futuro ai suoi cari)
Ultima modifica di donegal il 04/06/2010, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
visto firefly e mi è piaciuto
fantawestern classico senza sorprese ma fatto bene
sto finendo ora di vedere the pacific e non è malvagio ... almeno si basa su pagine storiche davvero toste e eroiche altro che quella cagata del d day
i marines nel pacifico erano davvero cazzuti
fantawestern classico senza sorprese ma fatto bene
sto finendo ora di vedere the pacific e non è malvagio ... almeno si basa su pagine storiche davvero toste e eroiche altro che quella cagata del d day
i marines nel pacifico erano davvero cazzuti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Vista la prima puntata. Non male, anzi....donegal ha scritto:
Il migliore di tutti.
Basta solo superare la lentezza della terza puntata (peraltro gradevolissima, solo molto dark e introspettiva) e vi immergerete in una serie strepitosa, dove i cattivi sono pazzi e terrificanti o glaciali e intelligentissimi, i buoni non sono poi così buoni e la morte incombe su ogni puntata. Eppure c'è sempre spazio per l'ironia.
Imparerete a ricavare le peggiori polverine che fanno ridere con del bicarbonato, un po' di silice, sciroppo per la tosse e antiparassitari da giardino (il protagonista è un professore liceale di chimica cui diagnosticano un cancro terminale al polmone e decide di produrre metanfetamina per garantire un futuro ai suoi cari)
La seconda e la terza serie non sono ancora state trasmesse in italia, vero?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.