[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Basket NBA
beh. non mi aspetto una rimonta, ma una prova d'orgoglio stanotte si. now or never.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Artest squalificato
ci asfaltano....theinvoker ha scritto:Artest squalificato

- theinvoker
- Storico dell'impulso
se sei tifoso dei Lakers spero tu abbia ragione
SI LAKERS...theinvoker ha scritto:se sei tifoso dei Lakers spero tu abbia ragione
se perdiam stanotte è finita l'epoca mi sa..

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sta per finire l'era....il dominatore gasol è l'ombra di se stesso
Non solo quello, Bryant leggermente in calo, ma soprattutto panchina che tranne Odom e un pò Shannon Brown non porta niente di niente. Blake e Barnes bocciati in pieno!bocha ha scritto:sta per finire l'era....il dominatore gasol è l'ombra di se stesso
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Mamma mia!!!!! Fa sembrare tutto dannatamente così facile....

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Impulsi superiori
il vento cambia. inevitabilmente. lasciamo spazio a chi ha più fame di noi. grazie comunque per questo splendido decennio.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
a questo punto Dallas puo' fare un serio pensiero per la Finale, non credo che una tra Memphis e Thunder possano impensierire i texani, soprattutto con un Dirk così.
se tutto procede la serie più equilibrata potrà essere Chicago - Miami, chi passa ha una grossa ipoteca sul titolo.
se tutto procede la serie più equilibrata potrà essere Chicago - Miami, chi passa ha una grossa ipoteca sul titolo.
it's not easy to be me.......
- theinvoker
- Storico dell'impulso
a me dà fastidio il fatto che Phoenix fosse forte l'anno scorso......la finale di conference i Lakers se la sono sudata,soffrendo in almeno 2 delle 4 vittorie (una all'ultimo secondo mi pare)
Coi Lakers di oggi anche i Suns dell'anno scorso avrebbero vinto.Mi consolo con la debacle Losangelina anche se non è ancora finita e non voglio dire gatto finchè non è nel sacco.
Coi Lakers di oggi anche i Suns dell'anno scorso avrebbero vinto.Mi consolo con la debacle Losangelina anche se non è ancora finita e non voglio dire gatto finchè non è nel sacco.
Non so a voi...ma a me fa un certo effetto (positivo) vedere i Bulls così avanti...tifo per loro!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
lakers sotto 3 a 0 mai nessuno nella NBA è riuscito a rimontare che ci possa provare la squadra di kobe? io non ci credo molto
fare delle analisi di una sconfitta che non c'è ancora stata è pericolo, perchè si può essere smentiti, ma una cosa mi sembra chiara uno dei problemi dei lakers è il calo sopratutto fisico di kobe, che non può essere indicato come unico colpevole per quello che ha fatto negli anni delle vittorie e non solo, ma è evidente che dalle finals della scorsa stagione i problemi alle ginocchia stanno influenzando il suo gioco, non ha più le cartilaggini questo problema lo ha mia madre che ha 70 anni e solitamente è un problema che colpisce le articolazioni degli anziani e lo si risolve con la sostituzione del ginocchio con una protesi, cosa che chiaramente non può essere fatta ad un giocatore di basket, se kobe cala di livello e non attacca il ferro in gara due si è limitato a giocare da fuori allora tutti calano, gasol torna in qualche momento soft, artest fa un fallo stupido a fine partita e la panchina non rende perchè non hanno tiri sugli scarichi
di tutto questo se ne è accorto coach zen che ha gestito la sua ultima stagione in modo molto opportunistico non facendo allenare kobe e lasciando a lui (più del solito) la gestione della sua stagione regolare per averlo relativamente fresco per la post season, i mavs li stanno buttando fuori e alla fine di tutto lui se ne andrà con i suoi 11 titoli laasciando la gestione della riscostruzione al povero shaw ... auguri
fare delle analisi di una sconfitta che non c'è ancora stata è pericolo, perchè si può essere smentiti, ma una cosa mi sembra chiara uno dei problemi dei lakers è il calo sopratutto fisico di kobe, che non può essere indicato come unico colpevole per quello che ha fatto negli anni delle vittorie e non solo, ma è evidente che dalle finals della scorsa stagione i problemi alle ginocchia stanno influenzando il suo gioco, non ha più le cartilaggini questo problema lo ha mia madre che ha 70 anni e solitamente è un problema che colpisce le articolazioni degli anziani e lo si risolve con la sostituzione del ginocchio con una protesi, cosa che chiaramente non può essere fatta ad un giocatore di basket, se kobe cala di livello e non attacca il ferro in gara due si è limitato a giocare da fuori allora tutti calano, gasol torna in qualche momento soft, artest fa un fallo stupido a fine partita e la panchina non rende perchè non hanno tiri sugli scarichi
di tutto questo se ne è accorto coach zen che ha gestito la sua ultima stagione in modo molto opportunistico non facendo allenare kobe e lasciando a lui (più del solito) la gestione della sua stagione regolare per averlo relativamente fresco per la post season, i mavs li stanno buttando fuori e alla fine di tutto lui se ne andrà con i suoi 11 titoli laasciando la gestione della riscostruzione al povero shaw ... auguri
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io tifo thunder adesso...i gialloviola non possono farci nulla.....purtroppo