bocha ha scritto:lone wolf ha scritto:Murray, per me il vero favorito,![]()
![]()
![]()

Ho visto qualche sprazzo dell'incontro di Murray (guardavo l'under 21...) e ha giocato da cani...lui stesso non ha accampato scuse, pur avendo un recente infortunio al polso cui eventualmente attaccarsi...per me è una sorpresona: finalista lo scorso anno, vincitore e semifinalista a Toronto e Cincinnati, ossia nei due ultimi master series giocati prima di questi US Open, i due principali avversari arrivati qui con problemi di varia natura...darlo favorito era una cosa scontata...infatti anche i bookmakers gli attribuivano una quota inferiore solo a quella di Federer....
E veniamo alla nostra ''piccola penna''....
Stavolta ho fatto voilenza ai miei bioritmi e ho tirato quasi le 3....sapevo che era durissima...peró una piccola speranza di vedere un' italiana nelle semifinali di uno slam l'avevo e non volevo perdermi l'occasione di poter dire: io c'ero! (chissà se e quando ricapiterà ...

Purtroppo Flavia non ha fornito la sua miglior prestazione....quantomeno non in linea con le potenzialità espresse nell'ultimo periodo...ed è un vero peccato, perchè Serenona oggi era tutt'altro che irresistibile....insomma sarebbe bastata una Flavia più lucida nei momenti topici del match, che provasse a variare il gioco, a spostare l'americana, a fare qualche palla corta invece di accanirsi in assurde prove di forza dal fondo con quella che resta di gran lunga la tennista più potente del circuito, per avere delle buone chance di far propria la partita...credo di questo si sia resa conto anche lei perchè a fine incontro è scappata via incazzata nera...e questo è un bene, perchè non accontentarsi mai è la base per continuare a crescere...

Nello specifico credo che bisogni lavorare sul servizio (a questi livelli non puoi sperare di portare a casa le partite se non fai manco un ace...