utente CHANTAL !!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#151 Messaggio da alby »

Un complice? Perchè?

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#152 Messaggio da alby »

Non capisco, Don Chisciotte, sono stato gabbato, mi sono esposto in modo inverecondo facendo una figura che neanche a 14 anni si fanno e sono considerato un complice.

Mi dispice molto leggere queste parole. Ingenuità  e poco senso dell'umorismo sono i difetti che mi trascino da una vita, nonostante un titolo di avvocato dovrebbe dimostrare il contrario. A scuola ero ingannato dai bigliettini, qui dalle mail ma il senso è eguale. Di nuovo preda della mia ingenuità . Quanto a mancanza di senso dell'umorismo, vi assicuro che non mi è riuscito facile scrivere i miei ultimi post, sono stato davanti allo schermo vuoto per un po. Ho cercato, mi sono sforzato, di ridere per primo di me stesso.

La mia iscrizione al forum è a disposizione di moderatore e amministratore. Se ora sono persona non gradita, ne accetteró serenamente le decisioni.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#153 Messaggio da K-Line »

magari sei una vittima, alby, magari no.
gli indirizzi ip, più i messaggi privati che ti ha mandato chantal potrebbero essere decisivi in un senso o nell'altro :wink:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#154 Messaggio da insomnia30 »

alby ha scritto:Non capisco, Don Chisciotte, sono stato gabbato, mi sono esposto in modo inverecondo facendo una figura che neanche a 14 anni si fanno e sono considerato un complice.

Mi dispice molto leggere queste parole. Ingenuità  e poco senso dell'umorismo sono i difetti che mi trascino da una vita, nonostante un titolo di avvocato dovrebbe dimostrare il contrario. A scuola ero ingannato dai bigliettini, qui dalle mail ma il senso è eguale. Di nuovo preda della mia ingenuità . Quanto a mancanza di senso dell'umorismo, vi assicuro che non mi è riuscito facile scrivere i miei ultimi post, sono stato davanti allo schermo vuoto per un po. Ho cercato, mi sono sforzato, di ridere per primo di me stesso.

La mia iscrizione al forum è a disposizione di moderatore e amministratore. Se ora sono persona non gradita, ne accetteró serenamente le decisioni.
va beh dai ora non metterla così (azz ora mi sto esponendo anche io... e se tu fossi un clone di atena?) secondo me non è questione di essere o meno graditi (tanto non lo eri nanche prima... :wink: SCHERZO!!!) ma dacci la possibilità  di capire effettivamente cosa sia successo... :DDD
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#155 Messaggio da alby »

Cosa sono gli indirizzi IP?

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#156 Messaggio da insomnia30 »

alby ha scritto:Cosa sono gli indirizzi IP?
ecco vedi... queste sono le risposte che ti rendono unico... :wink: :DDD
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#157 Messaggio da K-Line »

insomnia30 ha scritto:
sono gli indirizzi delle pompe di benzina che ti regalano le borse viaggio! :lol:

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#158 Messaggio da alby »

le risposte che mi rendono unico?

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#159 Messaggio da insomnia30 »

alby ha scritto:le risposte che mi rendono unico?
beh, unico nel senso che sei uno dei pochi del forum che ponè certe domande... non voglio essere offensivo ma mi diverte il modo che hai di scrivere sul forum... :wink: :DDD
--
--

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160 Messaggio da alby »

Io non ci capisco più niente. Ti diverte che non sappia cosa sono gli indirizzi IP?

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Diabolik68 »

K-Line ha scritto:
insomnia30 ha scritto:
sono gli indirizzi delle pompe di benzina che ti regalano le borse viaggio! :lol:
Perchè invece è qualcos'altro??????????
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#162 Messaggio da K-Line »

alby ha scritto:Io non ci capisco più niente. Ti diverte che non sappia cosa sono gli indirizzi IP?
Immagine

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#163 Messaggio da insomnia30 »

alby ha scritto:Io non ci capisco più niente. Ti diverte che non sappia cosa sono gli indirizzi IP?
mi diverte che lo domandi così tranquillamente... senza comunque domandarti: mi sono iscritto al forum nel 2001 come faccio nel 2004 a non sapere casa è un indirizzo ip? :wink: :DDD
google? 8)
--
--

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#164 Messaggio da K-Line »

ragazzi... ve lo lascio! :wink:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Diabolik68 »

K-Line ha scritto:ragazzi... ve lo lascio! :wink:
Lascio pure io Ins è tutto tuo :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”