DON CHISCIOTTE ha scritto:
novina...devo anche spiegartelo?
Secondo me potrebbero centrare le performances degli azzurri
Don, e tu come lo vivi il sesso?
sbagli di brutto..non me la sono neanche presa tanto.. se lo sono meritato..
penso di viverlo abbastanza bene..come in tutte le persone ci sono degli alti e dei bassi....pensi che sono un moralista bacchettone??..tutto il contrario..
non penso che sia in discussione il fatto che se mentre fai sesso sei coinvolto emotivamente ed intelletualmente in due è meglio..solo un anormale puó pensare il contrario..e solo una persona con gravi problemi puó essere convinto che pagando (poco..) riesce ad ottenere amore e dolcezza..
non dirmi di no se no mi deludi..
si deve ridere..si deve scherzare ma a tutto c'è un limite..
Il prezzo non c'entra nulla.
Anzi è prioprio spendendo 500-1000 € che trovi donne tiratissime che non hanno sentimento.
Invece alcune fate ti danno amore e sentimento in pratica gratis.
Il tuo errore secondo me è che pensi che puoi ricevere amore e dolcezza solo in maniera disinteressate... Nulla di più falso. Dietro l'amore c'è sempre un qualche interesse.
tu pensi troppo..e non sforzarti di pensare a quello che penso io..
(non hai ancora capito niente dopo tutti questi post che ho scritto)..
Siete vagamente off topic ragazzi. Anzichè scaldarvi in conversazioni, scaldate le nostre pupille con le vostre nuove foto! O i maschi eterosessuali del forum hanno già provveduto tutti?
maurizio liberti ha scritto:Siete vagamente off topic ragazzi. Anzichè scaldarvi in conversazioni, scaldate le nostre pupille con le vostre nuove foto! O i maschi eterosessuali del forum hanno già provveduto tutti?
riesci a non trovarmi topic non off topic?
io sono eterosessuale ma non ho mie foto sul computer....e se mi spieghi come caricarla faccio prima a spedirtene una..
maurizio liberti ha scritto:Siete vagamente off topic ragazzi. Anzichè scaldarvi in conversazioni, scaldate le nostre pupille con le vostre nuove foto! O i maschi eterosessuali del forum hanno già provveduto tutti?
io sono eterosessuale ma non ho mie foto sul computer....e se mi spieghi come caricarla faccio prima a spedirtene una..
O da Pavia fai prima a venire a Torino di persona!
i forumisti sono troppo indisciplinati caro maurizio. una mia foto la posterei volentieri ma non so come fare. e' piu' facile starnazzare....siamo tutti italiani in fondo
i forumisti sono troppo indisciplinati caro maurizio. una mia foto la posterei volentieri ma non so come fare. e' piu' facile starnazzare....siamo tutti italiani in fondo
devi troppo postare la fototessera nella patatina ceka.... è perfetta per il tuo "personaggio"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Est è semplice.
Dopo che ce l'hai sul computer, in formato .jpg o anche altro, clicchi su Album e lì inserisci la foto.
Poi col pulsante DX del mouse leggi l'idirizzo, e lo metti nel tuo posto fra i tag [img]e[/img].
Se hai dei dubbi guardi il link ad esempio alla mia foto facendo quote sul mio post.
est basta che non ti presenti in pantaloncini da "sqashct"....
non sarai mica anche tu uno di sti palestrati dei miei coglioni?
io consiglio la patatina-fototessera... vuoi mettere?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke