Album fotografico di maschi eterosessuali coraggiosi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Romeo ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:
Nova ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto: novina...devo anche spiegartelo? :blowkiss:
Secondo me potrebbero centrare le performances degli azzurri :)

Don, e tu come lo vivi il sesso? :)
sbagli di brutto..non me la sono neanche presa tanto.. :wink: se lo sono meritato.. :(

penso di viverlo abbastanza bene..come in tutte le persone ci sono degli alti e dei bassi....pensi che sono un moralista bacchettone??..tutto il contrario.. :DDD

non penso che sia in discussione il fatto che se mentre fai sesso sei coinvolto emotivamente ed intelletualmente in due è meglio..solo un anormale puó pensare il contrario..e solo una persona con gravi problemi puó essere convinto che pagando (poco..) riesce ad ottenere amore e dolcezza..

non dirmi di no se no mi deludi..

si deve ridere..si deve scherzare ma a tutto c'è un limite..
Il prezzo non c'entra nulla.
Anzi è prioprio spendendo 500-1000 € che trovi donne tiratissime che non hanno sentimento.

Invece alcune fate ti danno amore e sentimento in pratica gratis.

Il tuo errore secondo me è che pensi che puoi ricevere amore e dolcezza solo in maniera disinteressate... Nulla di più falso. Dietro l'amore c'è sempre un qualche interesse.
tu pensi troppo..e non sforzarti di pensare a quello che penso io..
(non hai ancora capito niente dopo tutti questi post che ho scritto)..

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#152 Messaggio da maurizio liberti »

Siete vagamente off topic ragazzi. Anzichè scaldarvi in conversazioni, scaldate le nostre pupille con le vostre nuove foto! O i maschi eterosessuali del forum hanno già  provveduto tutti? :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

maurizio liberti ha scritto:Siete vagamente off topic ragazzi. Anzichè scaldarvi in conversazioni, scaldate le nostre pupille con le vostre nuove foto! O i maschi eterosessuali del forum hanno già  provveduto tutti? :DDD
riesci a non trovarmi topic non off topic? :DDD

io sono eterosessuale ma non ho mie foto sul computer....e se mi spieghi come caricarla faccio prima a spedirtene una.. :DDD

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto: Don, io personalmente penso che il sesso vissuto senza coivolgimento emotivo è molto buono, e anche più facile da raggiungere.
Beh, allora non è peccaminoso, ma "molto buono" !!!!!!

Sono completamente d'accordo, aggiungo peró che c'è anche conivolgimento emotivo con una fata dolce. E lì possono nascere problemi...

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:beh, allora siamo d'accordo :) .
o.t.

ti piace il sellino che ti ha trovato il presidente? :awww:

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#156 Messaggio da maurizio liberti »

maurizio liberti ha scritto:Siete vagamente off topic ragazzi. Anzichè scaldarvi in conversazioni, scaldate le nostre pupille con le vostre nuove foto! O i maschi eterosessuali del forum hanno già  provveduto tutti? :DDD

io sono eterosessuale ma non ho mie foto sul computer....e se mi spieghi come caricarla faccio prima a spedirtene una.. :DDD
O da Pavia fai prima a venire a Torino di persona! :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

maurizio liberti ha scritto:

e magari con balkan? :DDD

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#158 Messaggio da maurizio liberti »

maurizio liberti ha scritto:

e magari con balkan? :DDD
La prendo come una proposta? :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da estdipendente »

i forumisti sono troppo indisciplinati caro maurizio. una mia foto la posterei volentieri ma non so come fare. e' piu' facile starnazzare....siamo tutti italiani in fondo :wink: :wink: :wink:

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#160 Messaggio da maurizio liberti »

estdipendente ha scritto:
i forumisti sono troppo indisciplinati caro maurizio. una mia foto la posterei volentieri ma non so come fare. e' piu' facile starnazzare....siamo tutti italiani in fondo :wink: :wink: :wink:
Qui trovi le istruzioni su come fare. viewtopic.php?t=8140
Attendo impaziente. 8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#161 Messaggio da balkan wolf »

don mi vendi al trancio così?

maledetto traditore :-)

x est

devi troppo postare la fototessera nella patatina ceka.... è perfetta per il tuo "personaggio" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:don mi vendi al trancio così?

x est

devi troppo postare la fototessera nella patatina ceka.... è perfetta per il tuo "personaggio" :-)
la patatina era slovacca in questo caso :lol: :lol: la foto e' mitica ma e' escluso che la posti. vedo se ho q.sa di presentabile.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Romeo »

estdipendente ha scritto:
Est è semplice.
Dopo che ce l'hai sul computer, in formato .jpg o anche altro, clicchi su Album e lì inserisci la foto.
Poi col pulsante DX del mouse leggi l'idirizzo, e lo metti nel tuo posto fra i tag [img]e[/img].
Se hai dei dubbi guardi il link ad esempio alla mia foto facendo quote sul mio post.

E' semplice, dai, vediamo la tua foto nudo.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#164 Messaggio da balkan wolf »

est basta che non ti presenti in pantaloncini da "sqashct"....

non sarai mica anche tu uno di sti palestrati dei miei coglioni? :-) :-)

io consiglio la patatina-fototessera... vuoi mettere?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

balkan wolf ha scritto:don mi vendi al trancio così?

x est

se quando vieni in italia ci troviamo facciamo un giro a conoscere qualche forumista simpatico..........

se vuoi andare da romeo dimmelo..ci vai da solo.. :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”