Ottimi gusti pippotto!filippotto ha scritto:Il mio in questo momento.![]()
[O.T.] Il vostro desktop
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
nuovo nuovo
lo so e' piccolo..ma non ho ancora foto sue fatte da me.

lo so e' piccolo..ma non ho ancora foto sue fatte da me.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pibodio
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] Il vostro desktop
questa con le icone a sinistra sul nero:

e' solo 1600x1200 su un 15"
di piu non posso
e' un vecchio retaggio di quando facevo il disegnatore..per avere i modelli e le tavole comode sullo schermo, usavo definizione assurde. il vecchio portatile che aveva una scheda grafica diversa, era una cosa allucinante..
di piu non posso
e' un vecchio retaggio di quando facevo il disegnatore..per avere i modelli e le tavole comode sullo schermo, usavo definizione assurde. il vecchio portatile che aveva una scheda grafica diversa, era una cosa allucinante..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Veterano dell'impulso
Programmi 3D?nik978 ha scritto:e' solo 1600x1200 su un 15"
di piu non posso
Sarei curioso di vedere qualche tuo progetto realizzato Nik.

Sempre se ti va naturalmente.
Vorrei vedere fin dove arriva la tua creativita' (ville,palazzi,castelli)

Sto fantasticando da tempo ad un progetto impossibile chissa' potrei anche ingaggiarti.

niente di cosi romantico.Dark Side ha scritto:Programmi 3D?nik978 ha scritto:e' solo 1600x1200 su un 15"
di piu non posso
Sarei curioso di vedere qualche tuo progetto realizzato Nik.![]()
Sempre se ti va naturalmente.
Vorrei vedere fin dove arriva la tua creativita' (ville,palazzi,castelli)
Sto fantasticando da tempo ad un progetto impossibile chissa' potrei anche ingaggiarti.

ambiente solidworks
Aprile 2005
Phase Motion Control inizia le vendite della nuova serie ULTRACT III nella taglia 3 (quadro 75 mm)
La gamma Ultract III si arricchisce di un nuovo piccolo motore in formato 75x75 mm, non precedentemente disponibile. La nuova taglia 3 e' capace di 5000 rpm, 2.6 Nm continuativi e 9 Nm di picco, ed e' caratterizzata da elevata silenziosita' anche alle piu' alte velocita', connettori industriali circolari orientabili, protezione IP 65, tenuta sull'albero manutenibile senza aprire il motore.
L'albero standard diametro 14 e' dotato di mezza chiavetta rettificata rimuovibile per il montaggio universale.
Su richiesta e' disponibile la versione B con freno di emergenza a magneti permanenti senza gioco.
Sonde termiche PTC e KTY 84 per protezione e misura di temperatura
Encoder induttivi assoluti mono e multigiro con interfaccia EnDat e targhetta elettronica per auto-setting con azionamenti Phase Motion Control; opzione resolver.

io pero avevo fatto il prototipo e senza l'elettronica sopra..
e rimodellazione in solidworks del vecchio tw5

(ah non per andare ot..questa foto l'ho avuta come sfondo al lavoro in italia per un po)
- filippotto
- Impulsi superiori
Ultima modifica di filippotto il 29/04/2009, 17:35, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano dell'impulso
Siamo O:T,peccato non esista un thread sull'argomento.nik978 ha scritto:
ambiente solidworks
Aprile 2005
Phase Motion Control inizia le vendite della nuova serie ULTRACT III nella taglia 3 (quadro 75 mm)
La gamma Ultract III si arricchisce di un nuovo piccolo motore in formato 75x75 mm, non precedentemente disponibile. La nuova taglia 3 e' capace di 5000 rpm, 2.6 Nm continuativi e 9 Nm di picco, ed e' caratterizzata da elevata silenziosita' anche alle piu' alte velocita', connettori industriali circolari orientabili, protezione IP 65, tenuta sull'albero manutenibile senza aprire il motore.
L'albero standard diametro 14 e' dotato di mezza chiavetta rettificata rimuovibile per il montaggio universale.
Su richiesta e' disponibile la versione B con freno di emergenza a magneti permanenti senza gioco.
Sonde termiche PTC e KTY 84 per protezione e misura di temperatura
Encoder induttivi assoluti mono e multigiro con interfaccia EnDat e targhetta elettronica per auto-setting con azionamenti Phase Motion Control; opzione resolver.
io pero avevo fatto il prototipo e senza l'elettronica sopra..
e rimodellazione in solidworks del vecchio tw5
(ah non per andare ot..questa foto l'ho avuta come sfondo al lavoro in italia per un po)
Da progettista sei partito direttamente dalle basi.

Ovvero progettazione meccanica-industriale (servomotori) e alla modellazione della geometria delle parti.
Ingegneria civile e infrastrutture.(es.)

Comunque io mi riferivo alla progettazione architettonica
Edifici
http://www.youtube.com/watch?v=2xUjcWJVPcU
http://www.youtube.com/watch?v=NTUACUIG ... re=related
Insomma qualcosa di spaziale... possibilmente in stile Tim Burton

- filippotto
- Impulsi superiori