[O.T.] 6 Nazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
batman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#151 Messaggio da batman »

Grande Italrugby.
Naturalmente grande non per il gioco, che deve ancora crescere,
ma per il cuore e la voglia di vincere.
Propongo la giornata dell'orgoglio dei rugbisti italiani!
Speriamo per sabato prossimo e vinca il migliore.

"meglio le patate che l'epatite"
"Un uomo che fa la morale è quasi sempre ipocrita, ed una donna moralizzatrice è invariabilmente brutta." Oscar Wilde

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da Ortheus »

Squirto ha scritto:
Ortheus ha scritto:..ah, dimenticavo, vorre aprire una parentesi sui FURTI perpetrati ai danni dei gallesi (e non) dai vari bar/pub.

UNA BIRRA MEDIA nove euro (nel pub dov'ero io)!!!

chiaramente quasi sempresenza scontrino. Non mi risulta ch ci fossero finenzieri/vigili urbani a multare questi bastardi....

itaGlia... e Roma... :no:

una vergogna....vedere le loro facce basite.

"nine euros? Each one? oh fuck...."

queste cose sì che ci collocano al livello di terzo mondo...insieme ai tassiti che portano da spagna al flaminio con la tariffa 3 (chi sta a Roma sa a cosa mi riferisco), ai bagarini fuori dallo stadio ecc ecc.

un vomito....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da Squirto »

Ortheus ha scritto:
Squirto ha scritto:
Ortheus ha scritto:..ah, dimenticavo, vorre aprire una parentesi sui FURTI perpetrati ai danni dei gallesi (e non) dai vari bar/pub.

UNA BIRRA MEDIA nove euro (nel pub dov'ero io)!!!

chiaramente quasi sempresenza scontrino. Non mi risulta ch ci fossero finenzieri/vigili urbani a multare questi bastardi....

itaGlia... e Roma... :no:

una vergogna....vedere le loro facce basite.

queste cose sì che ci collocano al livello di terzo mondo...insieme ai tassiti che portano da spagna al flaminio con la tariffa 3 (chi sta a Roma sa a cosa mi riferisco), ai bagarini fuori dallo stadio ecc ecc.

un vomito....
la diffusione e l'accettazione sociale del furto come regola...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Husker_Du »

Ortheus ha scritto:Caro Husker, l'Italia del Rugby nasce negli anni '30 mentra già  da quasi 80 anni gli anglosassoni giocavano a Rugby.

Nel giro che conta(primo mondiale),per così dire, c'è arrivata alla fine degli anni '80 con la sua prima partecipazione ad un mondiale.

Nel 6 Nazioni è arrivata nel 2000 ..... insomma, credo ce ne sia d'avanzo per vedere queso meraviglioso team con occhi più benevoli dei tuoi 8) .

Ah, a proposito, se parliamo di ingenuità ,bè,le prime due mete che abbiamo fatto alla Scozia, da cosa nascevano? E quella di Robertsons?

Dai Husker, sii più benevolo verso uno dei pochi giochi di squadra(insieme al Volley e alla Pallanuoto) che da un'immagine dell'italia migliore di quel che ci meritiamo... :wink:

8)
Caro otheus.....ma io sono piu' che contento di vedere l'italia del rugby nel mondo che conta....su questo non ci sono dubbi....

Tuttavia, per migliorare devi imparare, quindi sottolineare gli errori oltre che le cose che vanno bene e' una cosa fondamentale.....non migliori certo nelle cose in cui sei gia' bravo.... :wink:

Anyway, il primo mondiale della storia e' stato quello del 1987, per cui l'unico giro che conta in cui siamo entrati di recente e' il 6 nazioni (su proposta inglese tra l'altro....).

Detto questo, le mete contro gli scozzesi sono venute da errori loro ma sono errori che ci saranno sempre perche' non sono errori tecnici di base, come gli off-sides o errori in mischia....quelli sono i fondamentali...

Detto questo ben felice che l'italia vinca....meglio se meritatamente e producendo un bel gioco....dimostrando cioe' una crescita nel livello dei fondamentali.....

Credo che con l'irlanda sara' una bella partita, perche' gli irlandesi giocano veramente bene e se in giornata fanno spettacolo....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Kronos »

Ortheus ha scritto: una vergogna....vedere le loro facce basite.

un vomito....
altro motivo per cui voglio il rugby itinerante per l'italia e non legato solo ad una citta'.
per la cronaca non che una birra costi poco su da loro, ma la truffa e' truffa, non ci son cazzi.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da Husker_Du »

Kronos ha scritto:

un vomito....
altro motivo per cui voglio il rugby itinerante per l'italia e non legato solo ad una citta'.
per la cronaca non che una birra costi poco su da loro, ma la truffa e' truffa, non ci son cazzi.
Tra nove euro (che sono circa 6 sterline) e 2 pounds, 2.30 per una pint in qualsiasi pub di Cardiff mi sembra ci sia una grandissima differenza.....

Per non parlare ovviamente della qualita' media della birra da quelle parti che e' sicuramente superiore a quella che possiamo offrire in italia....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Kronos ha scritto:

un vomito....
Eccerto,perchè nel resto d'Italia te l'avrebbero fatta pagare 50 centesimi...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#158 Messaggio da madball »

do ragione a filippo mecseo, a venezia i caffè li paghi 10 €, ok sei in èpiazza san amrco e non al flaminio, peró siamo un popolo di scavalloni
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#159 Messaggio da donegal »

madball ha scritto:do ragione a filippo mecseo, a venezia i caffè li paghi 10 €, ok sei in èpiazza san amrco e non al flaminio, peró siamo un popolo di scavalloni
Ero a Venezia con un cliente straniero.
Un commerciante cerca di fotterlo platealmente con il resto, senza accorgersi che io ero con lui... Glielo faccio notare e come risposta mi tocca sentire il bottegaio imbarazzato che replica "E' stato un errore, Io sono onesto, mica sono come i napoletani..."

Comunque sia, credo che le inculate accadano più spesso con gallesi, scozzesi e inglesi, poco avvezzi a maneggiare euro. E ricordo ancora quando, lo scorso anno (Italia-Scozia), una decina di abusivi in curva sud spacciavano lattine di birra da discount a 5 euro l'una e facevano sconti agli italiani che si incazzavano...

Staremo a vedere sabato, mi sa tanto che solo il Finnegans non oserà  fare salire alle stelle il costo pinta, non fosse altro che molti dei suoi clienti fanno parte della comunità  irlandese nella Capitale... lo scorso anno i prezzi non mi pare subirono extra charges nonostante il locale fosse strapieno (davano in Tv il match Inghilterra-Irlanda)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#160 Messaggio da madball »

che vergogna che siamo, sopratutto che ha un pub dovrebbe ben sapere che una bevuta è sacra e non va sputtanata così.
esempio di quest'estate: ero a cork, visita alla fabbrica della beamish, paghiamo i 4 € dell'ingresso che consisteva in una visita e una pinta; fine visita il tipo ci ha fatto spillare quante pinte volevamo e ovviament ne abbiamo approfittato :), tipo 3 a testa alle 11 del mattino
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Ortheus »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Kronos ha scritto:

un vomito....

Philippe, se ti ho dato l'impressione di attacare i Roma e i romani, credimi,non ne avevo minimamente intenzione.

Attacco tutti quei commercianti (baristi,ristoratori, chioschi ecc) che in buona parte dell'Italia approfittano di occasioni come queste per fare i furbi.

La birra a 50 cent non la trovi nemmeno in lattina alla Coop ma,cazzo, esisterà  una via di mezzo? Io una spina media quasi dappertutto (bar o pub)non la pago più di 2.50/3.00 euro ed è già  tanto!

comunque è di ieri la notizia che l'Italia , entrata per la prima volta tra le prime dieci nel ranking mondiale dell'International Rugby Board due settimane fa dopo la vittoria sulla Scozia fa uno storico passo in avanti, salendo all'ottavo posto

Che soddisfazione....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Kronos ha scritto:

un vomito....

Philippe, se ti ho dato l'impressione di attacare i Roma e i romani, credimi,non ne avevo minimamente intenzione.

Attacco tutti quei commercianti (baristi,ristoratori, chioschi ecc) che in buona parte dell'Italia approfittano di occasioni come queste per fare i furbi.

La birra a 50 cent non la trovi nemmeno in lattina alla Coop ma,cazzo, esisterà  una via di mezzo? Io una spina media quasi dappertutto (bar o pub)non la pago più di 2.50/3.00 euro ed è già  tanto!

comunque è di ieri la notizia che l'Italia , entrata per la prima volta tra le prime dieci nel ranking mondiale dell'International Rugby Board due settimane fa dopo la vittoria sulla Scozia fa uno storico passo in avanti, salendo all'ottavo posto

Che soddisfazione....

8)
Tranquillo,Ortè....

è Kronos che ha attaccato Roma :wink:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#163 Messaggio da cimmeno »

credo che voi appassionati di rugby dovreste seriamente preoccuparvi.
dal sito del corriere

Spot, tifo e giocatori star: è rugby mania
Biglietti introvabili, boom di iscrizioni tra i ragazzini. Più di un milione per gli azzurri in tv

non mi stupirei di vedere i nuovi eroi del rugby attorniati a breve da letterine paperine etc

possono succedere due cose

a) il rugby sostituisce parzialmente il calcio alivello di sponsor ed investimenti
b) il rugby fa la stessa fine di pallanuoto volley e vela, dimenticati appena la nazionale smette di vincere.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Helmut »

Ortheus ha scritto:
Forse l'Ichnusa...birra orribile :bleh: (senza offesa per i sardi :-D )...nel Nordest il mezzo litro (che poi è 40 cl. :evil: ) alla spina non va sotto i 4,00 €...!!!

NB al Carrefour trovai tempo fa lattine di Heineken da 33 cl. in offerta a 0,59 €...schiumosa, gasatissima, amara come il tossico...!!! :evil:

FUCK HEINEKEN...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#165 Messaggio da Olivia Saint »

[size=24:fb33a2ab98]Italia, storico ingresso nel G8.[/size:fb33a2ab98]

Gli azzurri salgono per la prima volta all'ottavo posto nel ranking dellInternational Board. Esaurito il Flaminio per l'Irlanda: Bergamasco, citato per un pugno, potrebbe essere squalificato.

[img:fb33a2ab98]http://www.gazzetta.it/herpes%20Foto/20 ... 80x190.jpg[/img:fb33a2ab98]
Alessandro Troncon, simbolo degli azzurri. Ansa.
MILANO, 12 marzo 2007 - L'Italia è tra le otto nazionali più forti del mondo. Il nuovo ranking dell'International Board (la Fifa del rugby) porta gli azzurri dove non sono mai stati. Merito delle due vittorie, a Murrayfield (17-37) e sabato al Flaminio contro i dragoni gallesi (23-20), che hanno mutato le gerarchie del rugby europeo. L'ambiente azzurro accoglie la notizia con una soddisfazione misurata, il ranking è una classifica ufficiosa che non tiene conto della diversa stagionalità dei due Emisferi: Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa ma anche Samoa e Figi, che abbiamo superato due settimane fa, torneranno a giocare solo a giugno.
TORNEO SPACCATO - E poi alla Borghesiana c'è da preparare la sfida di sabato all'Irlanda (ore 14.30, diretta tv su La 7) e Berbizier è al lavoro perché questa Italia, dopo aver fatto la storia, possa entrare nella leggenda. Come è capitato spesso negli ultimi anni, anche questa edizione del "Torneo" è spaccata in due: Francia, Irlanda e Inghilterra da una parte, Italia, Scozia e Galles dall'altra. Finora, nessuna delle squadre della "seconda fascia" è riuscita a battere una delle tre grandi. Per la prima volta l'Italia è la migliore delle squadre del secondo gruppo. Se sabato riuscirà a superare O'Driscoll e compagni (impresa difficilissima: i verdi hanno classe, tanta esperienza e verranno a giocarsi il Torneo proprio al Flaminio), l'Italia avrà superato il gradino più alto. Ma nella testa di Berbizier c'è un altro obbiettivo.
OBIETTIVO QUARTI - La scelta (azzeccata) di schierare Pez all'apertura "per avere un'alternativa in più ai Mondiali" fa luce su quale sia la priorità del 2007: raggiungere per la prima volta i quarti della coppa del Mondo. Se ci riuscirà , la poltrona azzurra tra le 8 nazionali più forti del pianeta sarà ancora più larga. Intanto cresce la febbre ovale in tutta Italia. Il Flaminio è esaurito da settimane e dopo il maxischermo già prenotato in piazza del Popolo a Roma, sabato per il match con l'Irlanda La 7 si sta muovendo per allestirne uno anche a Milano, in piazza San Carlo (zona Duomo). Intanto Mauro Bergamasco è stato citato dalla disciplinare del Sei Nazioni per il pugno in un raggruppamento a Stephen Jones durante Italia-Galles. Ne risponderà domani a Londra. Potrebbe essere squalificato e saltare così la sfida di sabato contro l'Irlanda. Confermata l'assenza del centro azzurro Gonzalo Canale, infortunatosi sabato al muscolo tibiale della gamba sinistra. Il giocatore si è sottoposto ad ulteriori accertamenti clinici al termine dei quali è stato giudicato dallo staff medico indisponibile per il match di sabato.
Simone Battaggia
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri ... alia.shtml

In un certo senso, quest'articolo poteva essere postato nel topic sul G8. :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”