Giusto. Torniamo al forym.Lord Zork ha scritto:Hey, calma, non andiamo fuori tema, per favore...
[b]Video Impulse ha cessato di esistere?[/b]
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Bannato
- Contatta:
Barcond io potrei dire con la tua ragazza che dici ?Certo che le farei vedere il paradiso terrestre un po con me,sa scopare,io le insegnerei tantissime cose che neanche ti immagini.
Vedi per dirtene una SCHIAVI DI ZANONI sul Forum di Delta di venere c'era un Topic sulla fine di Video Impulse e Zannoni che per far sta fine il giornale chisa' che ha fatto....Sig.Tonna paradisi fiscali etccc. Tornando a noi il Topic ci e' stato eliminato per avvenuta tele. che quel TOPIC dava molto fastidio,non ci hanno spiegato un cazzo solo che si doveva eliminare per un contrasto tra un ex dirigente che non c'entra piu un cazzo con V.I. e altro questo ex non e' che sia Zannoniiiiiiiiiiii?
Io un lavoro per lui c'e' l'ho mio autista personale nella FINANZIARIA non lo posso inserire mi farebbe scomparire tutto.Oppure a pulire i cessi anche gli sta bene.Non immaginate che ridere io e tante altre persone che ho fatto leggere queste risposte vostre cosi' strane e stupide
I MIGLIORI SARANNO I PRIMI
RaImmondo
www.melanymoore.com
Vedi per dirtene una SCHIAVI DI ZANONI sul Forum di Delta di venere c'era un Topic sulla fine di Video Impulse e Zannoni che per far sta fine il giornale chisa' che ha fatto....Sig.Tonna paradisi fiscali etccc. Tornando a noi il Topic ci e' stato eliminato per avvenuta tele. che quel TOPIC dava molto fastidio,non ci hanno spiegato un cazzo solo che si doveva eliminare per un contrasto tra un ex dirigente che non c'entra piu un cazzo con V.I. e altro questo ex non e' che sia Zannoniiiiiiiiiiii?
Io un lavoro per lui c'e' l'ho mio autista personale nella FINANZIARIA non lo posso inserire mi farebbe scomparire tutto.Oppure a pulire i cessi anche gli sta bene.Non immaginate che ridere io e tante altre persone che ho fatto leggere queste risposte vostre cosi' strane e stupide
RaImmondo
www.melanymoore.com
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Questo passaggio e' in ASSOLUTO LA COSA PIU' COMPLICATA CHE ABBIA MAI LETTO!!!!!!! Mi e' venuto anche il mal di testa.melany moore ha scritto:Barcond io potrei dire con la tua ragazza che dici ?Certo che le farei vedere il paradiso terrestre un po con me,sa scopare,io le insegnerei tantissime cose che neanche ti immagini.
RaImmondo
www.melanymoore.com
A farlo di proposito non sarebbe venuto cosi' bene, ed e' qui che si vede il tuo innato talento!!!! Sei l' esempio lampante che la lotta all'analfabetismo non e' ancora stata vinta.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
A questo punto Barcondormelany moore ha scritto:Barcond io potrei dire con la tua ragazza che dici ?Certo che le farei vedere il paradiso terrestre un po con me,sa scopare,io le insegnerei tantissime cose che neanche ti immagini.
RaImmondo
www.melanymoore.com
Mai vista una concentrazione di errori nemmeno nei suoi primi post.
Ma Zanoni ha la patente?
Trova il sillogismo della vita
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
casomai e' l'esempio lampante che chiunque puo' aprire una "finanziaria"Husker_Du ha scritto:Sei l' esempio lampante che la lotta all'analfabetismo non e' ancora stata vinta.

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Kronos ha scritto:casomai e' l'esempio lampante che chiunque puo' aprire una "finanziaria"Husker_Du ha scritto:Sei l' esempio lampante che la lotta all'analfabetismo non e' ancora stata vinta.

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
quelle che hai imparato in galera mentre allietavi i tuoi compari di cella con una parrucca bionda ed un paio di autoreggenti?melany moore ha scritto:Barcond io potrei dire con la tua ragazza che dici ?Certo che le farei vedere il paradiso terrestre un po con me,sa scopare,io le insegnerei tantissime cose che neanche ti immagini.

anche se fosse e' l'ulteriore riprova che certa gente come te non vale assolutamente una beata favaVedi per dirtene una SCHIAVI DI ZANONI sul Forum di Delta di venere c'era un Topic sulla fine di Video Impulse e Zannoni che per far sta fine il giornale chisa' che ha fatto....Sig.Tonna paradisi fiscali etccc. Tornando a noi il Topic ci e' stato eliminato per avvenuta tele. che quel TOPIC dava molto fastidio,non ci hanno spiegato un cazzo solo che si doveva eliminare per un contrasto tra un ex dirigente che non c'entra piu un cazzo con V.I. e altro questo ex non e' che sia Zannoniiiiiiiiiiii?

premesso che lavorare per te non so quanto sia salutare (magari tieni pure gente a nero e sottopagata), credo che pulire cessi sia ampiamente piu' dignitoso ed onesto che vivere alle spalle della moore come fai tu.Io un lavoro per lui c'e' l'ho mio autista personale nella FINANZIARIA non lo posso inserire mi farebbe scomparire tutto.Oppure a pulire i cessi anche gli sta bene.Non immaginate che ridere io e tante altre persone che ho fatto leggere queste risposte vostre cosi' strane e stupide
peccato che tu sia ampiamente oltre l'ultimo postoI MIGLIORI SARANNO I PRIMI

Raimmondo: vergogna!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
Fatemi capire: il nostro Ramon da una parte accusa Zanoni di aver fatto colare a Picco V.I. mangiandosi i soldi??????? Zanoni che poi sarebbe un ex DIRIGENTE di V.I. e che era una multinazionale???
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
cerca di capirlo: cosi' funziona nelle finanziarie.Kirov ha scritto:Fatemi capire: il nostro Ramon da una parte accusa Zanoni di aver fatto colare a Picco V.I. mangiandosi i soldi??????? Zanoni che poi sarebbe un ex DIRIGENTE di V.I. e che era una multinazionale???
Si vede che e' una procedura che conosce bene quella del "prendi i soldi della cassa e scappa"

Non riesco più a leggere le sue risposte, non ci riesco. Quest'ultimo è complicatissimo. Dovró chiamare un traduttore.Husker_Du ha scritto:Questo passaggio e' in ASSOLUTO LA COSA PIU' COMPLICATA CHE ABBIA MAI LETTO!!!!!!! Mi e' venuto anche il mal di testa.melany moore ha scritto:Barcond io potrei dire con la tua ragazza che dici ?Certo che le farei vedere il paradiso terrestre un po con me,sa scopare,io le insegnerei tantissime cose che neanche ti immagini.
RaImmondo
www.melanymoore.com
A farlo di proposito non sarebbe venuto cosi' bene, ed e' qui che si vede il tuo innato talento!!!! Sei l' esempio lampante che la lotta all'analfabetismo non e' ancora stata vinta.
RaImmondo!!! Che delusione!!!freric ha scritto:Non riesco più a leggere le sue risposte, non ci riesco. Quest'ultimo è complicatissimo. Dovró chiamare un traduttore.Husker_Du ha scritto:Questo passaggio e' in ASSOLUTO LA COSA PIU' COMPLICATA CHE ABBIA MAI LETTO!!!!!!! Mi e' venuto anche il mal di testa.melany moore ha scritto:Barcond io potrei dire con la tua ragazza che dici ?Certo che le farei vedere il paradiso terrestre un po con me,sa scopare,io le insegnerei tantissime cose che neanche ti immagini.
RaImmondo
www.melanymoore.com
Fino ad ora eri in assoluto il mio mito...
La tua parlantina sciolta e fluente...la tua sottile ironia...i velati doppi sensi...
Per giorni ho aspettato con ansia di poter ritornare a casa e tuffarmi nell'abisso dei reconditi significati di ogni tuo post... per giorni ho vagato in cerca di una foto...di un qualunque succedaneo che potesse regalarmi l'immagine di te... sommo genio di cultura e quotidiana fonte di ispirazione...
MA ORA!!!!!
Ti prego RaImmondo...dimmi che non è vero!!!
Quando l'ho letto non volevo crederci...la mia mente non voleva credere che anche tu sia scivolato nel più squallido e banale dei discorsi...
"Minchia portamici la Tonna che ci imparo io come si schiavarda"!!!.....
Non ci volevo credere... eppure ora di fronte all'evidenza che sei solo la disordinata e geneticamente imperfetta fusione tra un pappa di infimo livello e il peggior Vito Catozzo immaginabile, l'unico commento che di cuore mi sento di fare è....
MA VA A CAGARE IDIOTA!
Con Disgusto
Federico
-
- Bannato
- Contatta:
Noakim andiamo a cagare insieme che ne dici?Io vorrei saper come mai nelle mie risposte notate tanti errori e fate attenzione solo al modo come scrivo io lo trovo ridicolo,nella vita non e' importante solo saper scrivere saper VIVERE sapersi difendere e voi non sapete far un cazzo neanche scrivere ho trovato tanti errori grammaticali da voi fatti(ora direte errori di battiture)un cazzo bella scusa prima di giudicare,vedetevi i vostri errori stronzi.Io il mio l'ho fatto e continuo a fare voi non lo potete sopportare ed io mi diverto come tantissimo ed anche su altri FORUM se sapeste che dicono!Vi viene a salvare il culetto la brava Jessica e mi ha pregato di non inveire nei vostri confronti di non essere cocciuto.Vergognarsi da una donna vi fate difendere?che uomini siete (se siete uomini non si sa forse piu' quaquaraqua?)Zannoni sicuramente lo assumero a portare il cane a pisciare lui e' tutta una pisciata non sa scivere nemmeno il mio nome che dir sbaglio' a scrivere per non ammettere di aver sbagliato disse che ora mi sarei chiamato RaIMMONDO stronzo di un dir.e' fatto a fine di PARMALAT sig TOnna (TONNO)e ti si portate areto tutte e strunze pero' Intelligenti non t'hanno rato n'alire o n'euro e singiuto cu e pacche rint'allaqua
Stronzo per saper scrivere questo non ti ci vogliono che 10 diceve TOTO il grande LAURE
RAIMMUNDO hahahahahahah che ridere non immaginate le risate che ci facciamo
www.melanymoore.com
Stronzo per saper scrivere questo non ti ci vogliono che 10 diceve TOTO il grande LAURE
RAIMMUNDO hahahahahahah che ridere non immaginate le risate che ci facciamo
www.melanymoore.com