(O.T.) E CHI SE NE FREGA!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) E CHI SE NE FREGA!!!
Un'offerta allettante 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- pan
- Storico dell'impulso
Pensaci e prima di venire mandami un mp, ché io sto da barabs e bellafrocia. 

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Male! 

- bellavista
- Storico dell'impulso
La tua nipote di 32 anni? Pan, per curiositá ma quanti anni hai 90?pan ha scritto:Hai ragione, mi sto recludendo nel topic di Barabaus e bellavistaPaperinik ha scritto:L'avevo scritto giorni prima dove andavo ma tu oramai sei perso dietro le stonzate di quel miserabile pagliaccioIn ogni caso ero a campo di giove
Lì ero solo ma con mio padre e sua compagna, nel senso che mangiavo con loro ma la tenda l'avevo a circa 300 metri. Interazioni non degne di nota, anche se era brava gente, certamente diversa da quella tipica a cui sono abituato. Non c'erano miei coetanee/i, sicuramente più interessati a far baldoria nelle varie spiagge e a cercare scopate, c'erano molti ambini e gene sulla 40ina o oltre. Accanto a me c'era un camper con una quindicenne che a volte veniva aspettata fuori da una coetanea e poi salivano assieme non so dove, forse in biblioteca a studiare. Mi stavano a pelle un po' sulle palle come apelle figlio di apollo e la sua palla di pelle di pollo..ehm...quindi non ho avuto grosse tentazioni o voglie di socializzare, ero lì solo per staccare la spina dalle porcherie della piana fra prato e firenzeL'unica che mi ha lasciato un po' di amarezza è stata la guida delle grotte
(che forse cercherò su feisbuk ma senza chiederle amicizia, giusto amore contemplativo)
Peccato! Se torni in Abruzzo ti presento una mia nipote di 32 anni, abbastanza carina ma molto depressa.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
non so quanto allettante per la nipotePaperinik ha scritto:Un'offerta allettante

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Presumo sia lo zio, non il nonnobellavista ha scritto:La tua nipote di 32 anni? Pan, per curiositá ma quanti anni hai 90?pan ha scritto: Hai ragione, mi sto recludendo nel topic di Barabaus e bellavistaPeccato! Se torni in Abruzzo ti presento una mia nipote di 32 anni, abbastanza carina ma molto depressa.

La via più breve tra due cuori è il pene
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma perchè mi rovini cosî la mia simpatica gag con PanSalieri D'Amato ha scritto:Presumo sia lo zio, non il nonnobellavista ha scritto:La tua nipote di 32 anni? Pan, per curiositá ma quanti anni hai 90?pan ha scritto: Hai ragione, mi sto recludendo nel topic di Barabaus e bellavistaPeccato! Se torni in Abruzzo ti presento una mia nipote di 32 anni, abbastanza carina ma molto depressa.

Sei peggio del papero

- pan
- Storico dell'impulso
Ne ho anche una di 39, però è magrissima.
Diventare un nonno scrivente su SZ è un mio preciso obiettivo, non impossibile se affido i miei ragazzi a persone serie tipo la Pimpi.
Diventare un nonno scrivente su SZ è un mio preciso obiettivo, non impossibile se affido i miei ragazzi a persone serie tipo la Pimpi.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Dopo mesi di calma stasera ho intravisto nubi nere all'orizzonte, cose pesanti come quelle passate 11 anni fa e forse anche più inquietanti...è destino il patimento... 

- bellavista
- Storico dell'impulso
Papero ma vai affanculoPaperinik ha scritto:Dopo mesi di calma stasera ho intravisto nubi nere all'orizzonte, cose pesanti come quelle passate 11 anni fa e forse anche più inquietanti...è destino il patimento...