facciuomo ha scritto:Due lauree : ingegneria in telecomunicazioni ed economia e commercio.
Quando le università erano cosa seria. 30 esami tutti scritti e orali. Senza crediti e castronerie varie.
Docente e " stratega " di una "scuola" post laurea.
Scegli!!!!!
Ps : sono molto intelligente. Ció mi permetteva di " divagare".
ero convinto fossi un chimico/meccanico..
ero convinto che fossi un Messia...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
facciuomo ha scritto:Due lauree : ingegneria in telecomunicazioni ed economia e commercio.
Quando le università erano cosa seria. 30 esami tutti scritti e orali. Senza crediti e castronerie varie.
Docente e " stratega " di una "scuola" post laurea.
Scegli!!!!!
Ps : sono molto intelligente. Ció mi permetteva di " divagare".
ero convinto fossi un chimico/meccanico..
ero convinto che fossi un Messia...
ero convinto che fossi un messia chimico/meccanico
fredelux ha scritto:Se monteur si dovesse fare Michelle Ferrari vado a Santiago Di Compostela in ginocchio...........zuhuhzuhzuhzuhz
io faccio i salit di gioia per lui invece..
parlando sul serio cmq, il nostro monteur ha dimostrato uno stile tutto suo e lei ha cmq apprezzato
comunque vada per me ci ha fatto 1 gran figura..
lo rispetto molto..e un po lo inviido, questa faccia io non ce l'ho..
su su i finti modesti...me la ricordo quella foto con claudia: un feeling come due fidanzati in vacanza che hanno fissato la data delle nozze
per una foto
1 euro per i suoi pensieri in quel momento...credo simili ai miei quando devo smazzarmi non conformità ..risoluzioni..codici..(e cioè lavoro)
facciamolo...speriamo sia breve..
monteur è 1 cosa tutta diversa..per questo lo stimo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
una ragazza davvero speciale per bellezza e simpatia.
Forse non ha mai agganciato i treni giusti e il grande esuccesso non l'ha mai visto, peró era molto determinata a raggiungerlo....
Ricordo come fosse ora un suo intervento stracult all'Istruttoria di Giulianone Ferrara, durante il quale, a un tratto, si alzó in piedi sbraitando: "Sfido chiunque a trovare un'immagine che mi ritrae mentre prendo i cazzi!!!"
Che dire? Mitica...
nei 2 giorni ( D U E ) giorni passati insieme mi raccontó tantissimi episodi e gossip sul suo mondo, quello dello spettacolo e quello riferito al microcosmo di Parma.
Oramai sono cose datate e senza più alcun interesse, ma ricordo che rimasi basito da alcuni suoi racconti.
La storia di Aspilla non era altro che una fomra di pubblicità ,anche se mi disse che ci scopava regolarmente e non era di certo l'unica....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
neo2000 ha scritto:Io con Loredana Bontempi............
anxche io!
pero' guadagno troppo poco
(anche se non avendo mutui e nulla in piedi se non faccio come mio solito lo scialaquone...entro fine anno..forse...il premio produzione..uhm..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
a volte ci ho pensato...anche se ho più rispetto per le troie d'appartamento che quelle dei film...
in ogni caso farmi prete e andare in cerca del porcacc...ehm, di dio, è l'unica soluzione, impiccagionea parte o strage studentesca seguita da suicidio in stile yankee...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.