E poi c'è un detto: "I gusti sono gusti ma la merda fa schifo a tutti!" (o per lo meno quasi a tutti...)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fino a prova contraria, se dici "per natura(cioè,per riprodursi...)", e parli di pene e vagina, ti accorgi che non solo gli umani hanno pene e vagina per riprodursi... eppure tante specie animali hanno comportamenti omosessuali anche loro.PhilippeMexes5 ha scritto:Io mi reputo una persona normalissima,ma non in quanto etero:ad esempio mi reputo normale in quanto non mi diverto con la merda e il vomito...Squirto ha scritto:la natura prevede tante cose che l'uomo evita, cerca di evitare o supera... ma sono tutte cose 'normali', evidentemente... invece l'omosessualità , che esiste da sempre, continuate a vederla anormale (e guarda caso i 'normali' siete voiPhilippeMexes5 ha scritto:ma Cristo,vogliamo ammettere o no che essere omosessuali non è "normale" semplicemente perchè la natura prevede che per proseguire la specie si debbano accoppiare uomini e donne?)
![]()
Adesso te ne uscirai nuovamente dicendo che nell'antica Grecia era normale essere omosessuali.Ma l'uomo,per natura(cioè,per riprodursi...),deve necessariamente accoppiarsi con una donna:il pene è un organo "riproduttivo",così come la vagina(o fregna,come dir si voglia
).Poi ognuno usa i propri organi come meglio crede
![]()
PhilippeMexes5 ha scritto:è un insulto andare da una coppia di omosessuali e dirgli che non possono riprodursi?è un dato di fatto,e penso che siano abbastanza intelligenti da capirlo da soli.Certo,perchè evidentemente hai la coda di paglia:ho ripetuto più volte che l'"anormalità " è solo relativa al mancato proseguimento della specie,non è un concetto universale.Squirto ha scritto:dire a qualcuno "non puoi riprodurre" non è un insulto. dire a qualcuno "anormale" è una cosa ben diversa.
PhilippeMexes5 ha scritto:ho visto paragoni con gli animali....Ma tu continui a mettere in mezzo i bonobi...Squirto ha scritto:bravo, li ho visti anche io. la 'natura' l'ha tirata in ballo kirth, non noi.
PhilippeMexes5 ha scritto:Cerchiamo di analizzare una cosa per volta,magari evitando di dare dell'ignorante agli altri perchè magari la pensano diversamente.Ogni specie animale ha la propria natura:gli uccelli ad esempio volano,io ancora non ci sono riuscito...Squirto ha scritto:no, no, quando ci vuole ci vuole. se io dico a qualcuno che Mozart è un compositore del 1500, è giusto che mi prenda un bel "ignorante". così se dico che è la natura a dire che l'omosessualità è anormale, perchè l'osservazione della natura dice il contrario - a meno di non considerare anormali migliaia di specie animali
Appunto..Per carità , discutere è bello, democratico, evoluto e tutto ció che si vuole, ma quando risulta ovvia l'ipocrisia gesuitica dell'interlocutore, controbattere argomentando diventa solo faticoso, inutile e sterile.Squirto ha scritto:
cmq non ce la fate: vi attaccate agli specchi, per una definizione che in realtà è solo una presa di posizione ideologica (e conforme con quella di cattolici, islamici, etc., ma questi sono fatti vostri).
in effetti hai ragione... tanto è ideologia, continueranno a pensarsi normali e a vedere gli omosessuali anormali.CanellaBruneri ha scritto:Appunto..Per carità , discutere è bello, democratico, evoluto e tutto ció che si vuole, ma quando risulta ovvia l'ipocrisia gesuitica dell'interlocutore, controbattere argomentando diventa solo faticoso, inutile e sterile.Squirto ha scritto:
cmq non ce la fate: vi attaccate agli specchi, per una definizione che in realtà è solo una presa di posizione ideologica (e conforme con quella di cattolici, islamici, etc., ma questi sono fatti vostri).
Ma hai provato a contare fino a 10 prima di scrivere quest'accozzaglia di stronzate?CanellaBruneri ha scritto:Appunto..Per carità , discutere è bello, democratico, evoluto e tutto ció che si vuole, ma quando risulta ovvia l'ipocrisia gesuitica dell'interlocutore, controbattere argomentando diventa solo faticoso, inutile e sterile.Squirto ha scritto:
Qualcuno pensa che l'omosessualità sia "anormale"? bene, cazzi suoi
Qualcuno pensa " Insomma sti frocioni e ste leccapassere, che diavolo vogliono? Benissimo, ma stia un attimo zitto, chè mi si rovina la digestione
Qualcuno pensa "meglio fascista che frocio"? Benissimo, ma stammi lontano e non mi ammorbare con il tuo sudiciume
Anche io concordo in pieno sulla attenzione semantica dei termini che si usano, non certamente per questioni di politicamente corretto, ma, più semplicemente, perchè la parola giusta identifica la correttezza del pensieroSquirto ha scritto:in effetti hai ragione... tanto è ideologia, continueranno a pensarsi normali e a vedere gli omosessuali anormali.CanellaBruneri ha scritto:Appunto..Per carità , discutere è bello, democratico, evoluto e tutto ció che si vuole, ma quando risulta ovvia l'ipocrisia gesuitica dell'interlocutore, controbattere argomentando diventa solo faticoso, inutile e sterile.Squirto ha scritto:
sull'anormale peró concordo con balkan: è pericoloso e discriminatorio l'uso del termine, mentre si dovrebbe parlare di statistiche, in modo neutro.
Io non mi sto affatto arrampicando sugli specchi,ma argomento le mie considerazioni.Poi se tu guardi il mondo dall'alto del tuo piedistallo e della tua immmmmmensa cultura,è solo un problema tuo.Difendi gli omosessuali(quando non gli è stato fatto nessun attacco),difendi gli zingari,i coprofagi...difendi tutti gli esseri viventi:l'importante è che non siano cattolici.Squirto ha scritto:fino a prova contraria, se dici "per natura(cioè,per riprodursi...)", e parli di pene e vagina, ti accorgi che non solo gli umani hanno pene e vagina per riprodursi... eppure tante specie animali hanno comportamenti omosessuali anche loro.PhilippeMexes5 ha scritto:Io mi reputo una persona normalissima,ma non in quanto etero:ad esempio mi reputo normale in quanto non mi diverto con la merda e il vomito...Squirto ha scritto:la natura prevede tante cose che l'uomo evita, cerca di evitare o supera... ma sono tutte cose 'normali', evidentemente... invece l'omosessualità , che esiste da sempre, continuate a vederla anormale (e guarda caso i 'normali' siete voiPhilippeMexes5 ha scritto:ma Cristo,vogliamo ammettere o no che essere omosessuali non è "normale" semplicemente perchè la natura prevede che per proseguire la specie si debbano accoppiare uomini e donne?)
![]()
Adesso te ne uscirai nuovamente dicendo che nell'antica Grecia era normale essere omosessuali.Ma l'uomo,per natura(cioè,per riprodursi...),deve necessariamente accoppiarsi con una donna:il pene è un organo "riproduttivo",così come la vagina(o fregna,come dir si voglia
).Poi ognuno usa i propri organi come meglio crede
![]()
PhilippeMexes5 ha scritto:è un insulto andare da una coppia di omosessuali e dirgli che non possono riprodursi?è un dato di fatto,e penso che siano abbastanza intelligenti da capirlo da soli.Certo,perchè evidentemente hai la coda di paglia:ho ripetuto più volte che l'"anormalità " è solo relativa al mancato proseguimento della specie,non è un concetto universale.Squirto ha scritto:dire a qualcuno "non puoi riprodurre" non è un insulto. dire a qualcuno "anormale" è una cosa ben diversa.
PhilippeMexes5 ha scritto:ho visto paragoni con gli animali....Ma tu continui a mettere in mezzo i bonobi...Squirto ha scritto:bravo, li ho visti anche io. la 'natura' l'ha tirata in ballo kirth, non noi.
PhilippeMexes5 ha scritto:Cerchiamo di analizzare una cosa per volta,magari evitando di dare dell'ignorante agli altri perchè magari la pensano diversamente.Ogni specie animale ha la propria natura:gli uccelli ad esempio volano,io ancora non ci sono riuscito...Squirto ha scritto:no, no, quando ci vuole ci vuole. se io dico a qualcuno che Mozart è un compositore del 1500, è giusto che mi prenda un bel "ignorante". così se dico che è la natura a dire che l'omosessualità è anormale, perchè l'osservazione della natura dice il contrario - a meno di non considerare anormali migliaia di specie animali
a meno che tu non introduca una differenza tra umani e altri animali, e decida che solo per l'uomo l'omosessualità è 'anormale'... ma non si capisce su quali basi si fondi questa distinzione.
non avevo dubbi che tu ti reputassi 'normalissimo'. chi affibbia l'etichetta di anormale, "normalmente" non include se stesso nella categoria
cmq non ce la fate: vi attaccate agli specchi, per una definizione che in realtà è solo una presa di posizione ideologica (e conforme a quella di cattolici, islamici, etc., ma questi sono fatti vostri).
....zio Zeta e Pimpi ammazziamo il veccio Lupetto....abbracciè ufficiale la coppia zeta-pimpi mi porta sfiga... esattamente come dopo la cena raduno ho lisciato un appuntamento
E chi è che aveva la coda di paglia?PhilippeMexes5 ha scritto:Ma hai provato a contare fino a 10 prima di scrivere quest'accozzaglia di stronzate?CanellaBruneri ha scritto:Appunto..Per carità , discutere è bello, democratico, evoluto e tutto ció che si vuole, ma quando risulta ovvia l'ipocrisia gesuitica dell'interlocutore, controbattere argomentando diventa solo faticoso, inutile e sterile.Squirto ha scritto:
Qualcuno pensa " Insomma sti frocioni e ste leccapassere, che diavolo vogliono? Benissimo, ma stia un attimo zitto, chè mi si rovina la digestione
Qualcuno pensa "meglio fascista che frocio"? Benissimo, ma stammi lontano e non mi ammorbare con il tuo sudiciume
"Ipocrisia gesuitica dell'interlocutore","megli fascista che frocio"...?Ma che cazzo dici?
Non sono nè fascista nè cattolico,ma ovviamente uno non puó esprimere le proprie idee senza che esse siano legate inevitabilmente a preconcetti politici e religiosi...
Fate come cazzo vi pare,per me state bene così.
lascialo decidere a chi viene etichettato come "anormale", se si tratta di un attacco.PhilippeMexes5 ha scritto:Io non mi sto affatto arrampicando sugli specchi,ma argomento le mie considerazioni.Poi se tu guardi il mondo dall'alto del tuo piedistallo e della tua immmmmmensa cultura,è solo un problema tuo.Difendi gli omosessuali(quando non gli è stato fatto nessun attacco),difendi gli zingari,i coprofagi...difendi tutti gli esseri viventi:l'importante è che non siano cattolici.
Mi prendi per il culo?CanellaBruneri ha scritto:E chi è che aveva la coda di paglia?PhilippeMexes5 ha scritto:Ma hai provato a contare fino a 10 prima di scrivere quest'accozzaglia di stronzate?CanellaBruneri ha scritto:Appunto..Per carità , discutere è bello, democratico, evoluto e tutto ció che si vuole, ma quando risulta ovvia l'ipocrisia gesuitica dell'interlocutore, controbattere argomentando diventa solo faticoso, inutile e sterile.Squirto ha scritto:
"Ipocrisia gesuitica dell'interlocutore","megli fascista che frocio"...?Ma che cazzo dici?
Non sono nè fascista nè cattolico,ma ovviamente uno non puó esprimere le proprie idee senza che esse siano legate inevitabilmente a preconcetti politici e religiosi...
cazzo,non te la sei presa neanche un pó eh...PhilippeMexes5 ha scritto:Ma hai provato a contare fino a 10 prima di scrivere quest'accozzaglia di stronzate?CanellaBruneri ha scritto:Appunto..Per carità , discutere è bello, democratico, evoluto e tutto ció che si vuole, ma quando risulta ovvia l'ipocrisia gesuitica dell'interlocutore, controbattere argomentando diventa solo faticoso, inutile e sterile.Squirto ha scritto: