Gay Pride 2001

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#151 Messaggio da Forrest Gump »

Ohhh ma ragazzi! Ognuno faccia CIO CHE VUOLE CON CHI VUOLE!
E poi c'è un detto: "I gusti sono gusti ma la merda fa schifo a tutti!" (o per lo meno quasi a tutti...) :P
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#152 Messaggio da balkan wolf »

di ritorno dal pride con zetone e la pimpi

ho visto solo la partenza ma poca gente e più rossi che rosa... tanti slogan contro merdina moratti e il pedofilo biancovestito :-)

p.s.

è ufficiale la coppia zeta-pimpi mi porta sfiga :-) ... esattamente come dopo la cena raduno ho lisciato un appuntamento :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da Squirto »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:ma Cristo,vogliamo ammettere o no che essere omosessuali non è "normale" semplicemente perchè la natura prevede che per proseguire la specie si debbano accoppiare uomini e donne?
la natura prevede tante cose che l'uomo evita, cerca di evitare o supera... ma sono tutte cose 'normali', evidentemente... invece l'omosessualità , che esiste da sempre, continuate a vederla anormale (e guarda caso i 'normali' siete voi :lol: )
Io mi reputo una persona normalissima,ma non in quanto etero:ad esempio mi reputo normale in quanto non mi diverto con la merda e il vomito... :wink:
Adesso te ne uscirai nuovamente dicendo che nell'antica Grecia era normale essere omosessuali :lol: .Ma l'uomo,per natura(cioè,per riprodursi...),deve necessariamente accoppiarsi con una donna:il pene è un organo "riproduttivo",così come la vagina(o fregna,come dir si voglia :) ).Poi ognuno usa i propri organi come meglio crede :wink:
PhilippeMexes5 ha scritto:è un insulto andare da una coppia di omosessuali e dirgli che non possono riprodursi?è un dato di fatto,e penso che siano abbastanza intelligenti da capirlo da soli.
Squirto ha scritto:dire a qualcuno "non puoi riprodurre" non è un insulto. dire a qualcuno "anormale" è una cosa ben diversa.
Certo,perchè evidentemente hai la coda di paglia:ho ripetuto più volte che l'"anormalità " è solo relativa al mancato proseguimento della specie,non è un concetto universale.

PhilippeMexes5 ha scritto:ho visto paragoni con gli animali....
Squirto ha scritto:bravo, li ho visti anche io. la 'natura' l'ha tirata in ballo kirth, non noi. ;)
Ma tu continui a mettere in mezzo i bonobi...
PhilippeMexes5 ha scritto:Cerchiamo di analizzare una cosa per volta,magari evitando di dare dell'ignorante agli altri perchè magari la pensano diversamente.
Squirto ha scritto:no, no, quando ci vuole ci vuole. se io dico a qualcuno che Mozart è un compositore del 1500, è giusto che mi prenda un bel "ignorante". così se dico che è la natura a dire che l'omosessualità  è anormale, perchè l'osservazione della natura dice il contrario - a meno di non considerare anormali migliaia di specie animali :lol:
Ogni specie animale ha la propria natura:gli uccelli ad esempio volano,io ancora non ci sono riuscito... :lol:
fino a prova contraria, se dici "per natura(cioè,per riprodursi...)", e parli di pene e vagina, ti accorgi che non solo gli umani hanno pene e vagina per riprodursi... eppure tante specie animali hanno comportamenti omosessuali anche loro.

a meno che tu non introduca una differenza tra umani e altri animali, e decida che solo per l'uomo l'omosessualità  è 'anormale'... ma non si capisce su quali basi si fondi questa distinzione.

non avevo dubbi che tu ti reputassi 'normalissimo'. chi affibbia l'etichetta di anormale, "normalmente" non include se stesso nella categoria :lol:

cmq non ce la fate: vi attaccate agli specchi, per una definizione che in realtà  è solo una presa di posizione ideologica (e conforme a quella di cattolici, islamici, etc., ma questi sono fatti vostri).
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da CanellaBruneri »

Squirto ha scritto:
cmq non ce la fate: vi attaccate agli specchi, per una definizione che in realtà  è solo una presa di posizione ideologica (e conforme con quella di cattolici, islamici, etc., ma questi sono fatti vostri).
Appunto..Per carità , discutere è bello, democratico, evoluto e tutto ció che si vuole, ma quando risulta ovvia l'ipocrisia gesuitica dell'interlocutore, controbattere argomentando diventa solo faticoso, inutile e sterile.

Qualcuno pensa che l'omosessualità  sia "anormale"? bene, cazzi suoi

Qualcuno pensa " Insomma sti frocioni e ste leccapassere, che diavolo vogliono? Benissimo, ma stia un attimo zitto, chè mi si rovina la digestione

Qualcuno pensa "meglio fascista che frocio"? Benissimo, ma stammi lontano e non mi ammorbare con il tuo sudiciume
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#155 Messaggio da Forrest Gump »

Che poi Zeffirelli è sia fascista che frocio... quindi è l'emblema della perfezione (o dell'immondità , a scelta) ? :lol: :lol: :lol:
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da Squirto »

CanellaBruneri ha scritto:
Squirto ha scritto:
cmq non ce la fate: vi attaccate agli specchi, per una definizione che in realtà  è solo una presa di posizione ideologica (e conforme con quella di cattolici, islamici, etc., ma questi sono fatti vostri).
Appunto..Per carità , discutere è bello, democratico, evoluto e tutto ció che si vuole, ma quando risulta ovvia l'ipocrisia gesuitica dell'interlocutore, controbattere argomentando diventa solo faticoso, inutile e sterile.
in effetti hai ragione... tanto è ideologia, continueranno a pensarsi normali e a vedere gli omosessuali anormali.

sull'anormale peró concordo con balkan: è pericoloso e discriminatorio l'uso del termine, mentre si dovrebbe parlare di statistiche, in modo neutro.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:

Qualcuno pensa " Insomma sti frocioni e ste leccapassere, che diavolo vogliono? Benissimo, ma stia un attimo zitto, chè mi si rovina la digestione

Qualcuno pensa "meglio fascista che frocio"? Benissimo, ma stammi lontano e non mi ammorbare con il tuo sudiciume
Ma hai provato a contare fino a 10 prima di scrivere quest'accozzaglia di stronzate?

"Ipocrisia gesuitica dell'interlocutore","megli fascista che frocio"...?Ma che cazzo dici?

Non sono nè fascista nè cattolico,ma ovviamente uno non puó esprimere le proprie idee senza che esse siano legate inevitabilmente a preconcetti politici e religiosi...

Fate come cazzo vi pare,per me state bene così.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da CanellaBruneri »

Squirto ha scritto:
Squirto ha scritto:
in effetti hai ragione... tanto è ideologia, continueranno a pensarsi normali e a vedere gli omosessuali anormali.

sull'anormale peró concordo con balkan: è pericoloso e discriminatorio l'uso del termine, mentre si dovrebbe parlare di statistiche, in modo neutro.
Anche io concordo in pieno sulla attenzione semantica dei termini che si usano, non certamente per questioni di politicamente corretto, ma, più semplicemente, perchè la parola giusta identifica la correttezza del pensiero

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:
Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:ma Cristo,vogliamo ammettere o no che essere omosessuali non è "normale" semplicemente perchè la natura prevede che per proseguire la specie si debbano accoppiare uomini e donne?
la natura prevede tante cose che l'uomo evita, cerca di evitare o supera... ma sono tutte cose 'normali', evidentemente... invece l'omosessualità , che esiste da sempre, continuate a vederla anormale (e guarda caso i 'normali' siete voi :lol: )
Io mi reputo una persona normalissima,ma non in quanto etero:ad esempio mi reputo normale in quanto non mi diverto con la merda e il vomito... :wink:
Adesso te ne uscirai nuovamente dicendo che nell'antica Grecia era normale essere omosessuali :lol: .Ma l'uomo,per natura(cioè,per riprodursi...),deve necessariamente accoppiarsi con una donna:il pene è un organo "riproduttivo",così come la vagina(o fregna,come dir si voglia :) ).Poi ognuno usa i propri organi come meglio crede :wink:
PhilippeMexes5 ha scritto:è un insulto andare da una coppia di omosessuali e dirgli che non possono riprodursi?è un dato di fatto,e penso che siano abbastanza intelligenti da capirlo da soli.
Squirto ha scritto:dire a qualcuno "non puoi riprodurre" non è un insulto. dire a qualcuno "anormale" è una cosa ben diversa.
Certo,perchè evidentemente hai la coda di paglia:ho ripetuto più volte che l'"anormalità " è solo relativa al mancato proseguimento della specie,non è un concetto universale.

PhilippeMexes5 ha scritto:ho visto paragoni con gli animali....
Squirto ha scritto:bravo, li ho visti anche io. la 'natura' l'ha tirata in ballo kirth, non noi. ;)
Ma tu continui a mettere in mezzo i bonobi...
PhilippeMexes5 ha scritto:Cerchiamo di analizzare una cosa per volta,magari evitando di dare dell'ignorante agli altri perchè magari la pensano diversamente.
Squirto ha scritto:no, no, quando ci vuole ci vuole. se io dico a qualcuno che Mozart è un compositore del 1500, è giusto che mi prenda un bel "ignorante". così se dico che è la natura a dire che l'omosessualità  è anormale, perchè l'osservazione della natura dice il contrario - a meno di non considerare anormali migliaia di specie animali :lol:
Ogni specie animale ha la propria natura:gli uccelli ad esempio volano,io ancora non ci sono riuscito... :lol:
fino a prova contraria, se dici "per natura(cioè,per riprodursi...)", e parli di pene e vagina, ti accorgi che non solo gli umani hanno pene e vagina per riprodursi... eppure tante specie animali hanno comportamenti omosessuali anche loro.

a meno che tu non introduca una differenza tra umani e altri animali, e decida che solo per l'uomo l'omosessualità  è 'anormale'... ma non si capisce su quali basi si fondi questa distinzione.

non avevo dubbi che tu ti reputassi 'normalissimo'. chi affibbia l'etichetta di anormale, "normalmente" non include se stesso nella categoria :lol:

cmq non ce la fate: vi attaccate agli specchi, per una definizione che in realtà  è solo una presa di posizione ideologica (e conforme a quella di cattolici, islamici, etc., ma questi sono fatti vostri).
Io non mi sto affatto arrampicando sugli specchi,ma argomento le mie considerazioni.Poi se tu guardi il mondo dall'alto del tuo piedistallo e della tua immmmmmensa cultura,è solo un problema tuo.Difendi gli omosessuali(quando non gli è stato fatto nessun attacco),difendi gli zingari,i coprofagi...difendi tutti gli esseri viventi:l'importante è che non siano cattolici. :lol:

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160 Messaggio da Santo Padre »

Quante belle parole...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#161 Messaggio da THE ADEPT »

è ufficiale la coppia zeta-pimpi mi porta sfiga :-) ... esattamente come dopo la cena raduno ho lisciato un appuntamento :-(
....zio Zeta e Pimpi ammazziamo il veccio Lupetto....abbracci :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da CanellaBruneri »

Squirto ha scritto:

Ma hai provato a contare fino a 10 prima di scrivere quest'accozzaglia di stronzate?

"Ipocrisia gesuitica dell'interlocutore","megli fascista che frocio"...?Ma che cazzo dici?

Non sono nè fascista nè cattolico,ma ovviamente uno non puó esprimere le proprie idee senza che esse siano legate inevitabilmente a preconcetti politici e religiosi...

E chi è che aveva la coda di paglia? :lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Squirto »

PhilippeMexes5 ha scritto:Io non mi sto affatto arrampicando sugli specchi,ma argomento le mie considerazioni.Poi se tu guardi il mondo dall'alto del tuo piedistallo e della tua immmmmmensa cultura,è solo un problema tuo.Difendi gli omosessuali(quando non gli è stato fatto nessun attacco),difendi gli zingari,i coprofagi...difendi tutti gli esseri viventi:l'importante è che non siano cattolici. :lol:
lascialo decidere a chi viene etichettato come "anormale", se si tratta di un attacco.

le minoranze non è che abbiano bisogno di essere 'difese', peró il fatto è che le vostre opinioni ideologiche poi hanno un corrispettivo nello strumento del voto e della rappresentanza. E sì, penso alle vostre opinioni su omosessuali, zingari, e tutto il resto.

ognuno di noi è libero di dire ció che meglio crede, peró si prenda le responsabilità  di ció che dice: chi etichetta 'anormali' le minoranze deve accettare le critiche

(i cattolici, quando offesi, vanno difesi - in alcune aree del mondo sono oppressi e perseguitati, ad esempio - ma quando le gerarchie cattoliche, dell'istituzione chiesa cattolica che ha uno strapotere in questo paese, dicono cose che discriminano chi non la pensa come loro, allora bisogna rispondere)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:

E chi è che aveva la coda di paglia? :lol:
Mi prendi per il culo?

Hai quotato una parte della risposta che Squirto aveva dato a me.

Sei vuoi attaccare qualcuno,abbi almeno il buon senso di dirlo apertamente,senza girarci intorno.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da vertigoblu »

Squirto ha scritto:

cazzo,non te la sei presa neanche un pó eh... :DDD
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”