[O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#151 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
12/09/2022, 14:50
Ciao cazzaniga!
Ma non avevi lasciato il forum? Nostalgia?
E tu non eri di Arezzo?
Perché quando il Fede chiese se c'erano altri aretini rimanesti muto? :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da Salieri D'Amato »

:roll: :roll: :roll:

Io e Il Fede sappiamo benissimo di essere entrambi aretini (anche se poi nessuno di noi abita proprio ad Arezzo), fin dalla mia iscrizione, avendo avuto anche vari scambi in mp. Non capisco a cosa ti riferisci.

Ma soprattutto, che c'entra con il il saluto al cazza redivivo?

A volte non riesco a seguirti nei tuoi ragionamenti.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da Gargarozzo »

Non credo che il Fede lo sappia, ma se ne scoprono sempre di nuove :DDD
Lo scoprirá anche lui immagino, se tornerà.

P.s. non credevo di dover aprire un altro topic, intitolato "Avrei qualcosa da dire su questo topic" 2 per scrivere quello che ho dire su qualcosa che viene scritto in questo topic. :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:
12/09/2022, 15:09
Non credo che il Fede lo sappia, ma se ne scoprono sempre di nuove :DDD
Lo scoprirá anche lui immagino, se tornerà.
Quindi mi stai dando del bugiardo? Uhm, buono a sapersi.

PS: ma poi non capisco cosa ti possa interessare che Il Fede sappia o meno che anche io sono di Arezzo. Misteri del forum ...

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da hermafroditos »

Salieri D'Amato ha scritto:
12/09/2022, 14:50
Ciao cazzaniga!
Ma non avevi lasciato il forum? Nostalgia?
Avevo notato una certa analogia stilistica :D

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da Gargarozzo »

Non è specchio riflesso, non parlo a caso e forse anziché sprecare tempo ad offenderti potresti accorgerti di ricordare male, o di avere capito male.

Ah ma giusto, se non si è infallibili non ci si iscrive neanche, in un forum :DDD

Poi la chiudo, credevo che una persona sarcastica (giustamente) come te col prossimo non avesse tali nervi scoperti, errore mio
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:
12/09/2022, 15:45
Non è specchio riflesso, non parlo a caso e forse anziché sprecare tempo ad offenderti potresti accorgerti di ricordare male, o di avere capito male.

Ah ma giusto, se non si è infallibili non ci si iscrive neanche, in un forum :DDD

Poi la chiudo, credevo che una persona sarcastica (giustamente) come te col prossimo non avesse tali nervi scoperti, errore mio
Nervo scoperto?!!!!! Offendermi?! Infallibile?! Non riesco a seguirti.
Non capisco cosa devo ricordare o aver capito male. Se come dici Il Fede una volta ha chiesto se vi sono forumisti di Arezzo, ben sapendo che io lo sono, non vado certo a dirgli "Io!", è evidente che chiede se ve ne sono altri di cui lui non è a conoscenza.

E ti chiedo per l'ennesima volta, ma perchè questo interrogativo ti perseguita????

Ti consiglio comunque di inviare un mp a Il Fede, sperando che ti risponda, così da tranquillizzarti.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Gargarozzo »

:DDD

I segnali di fumo no?
.
.
Il piccione viaggiatore?
.
.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#159 Messaggio da federicoweb »

Garga e' cosi', prendere o lasciare :-)

appena iscritto pensavo avesse sempre la bottiglia in mano, ora migliorato dai, battute " simpa" a parte che fa di tanto in tanto...

ma ognuno di noi del resto ogni tanto scrive vaccate
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Gargarozzo »

federicoweb ha scritto:
12/09/2022, 18:54
Garga e' cosi', prendere o lasciare :-)

appena iscritto pensavo avesse sempre la bottiglia in mano, ora migliorato dai, battute " simpa" a parte che fa di tanto in tanto...

ma ognuno di noi del resto ogni tanto scrive vaccate
Quello era Axel del Riope 😅

(Io non ho quella scusante)

Che tra l'altro per me era davvero un bravo ragazzo, spero stia bene.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

joe damiano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#161 Messaggio da joe damiano »

Avrei da porre una riflessione ai moderatori.
Super Zeta, AlexSmith, Pim, SoTTO di nove, Moderatore1 e i forumisti pacifici.

Riguardo il post del forumista arriva arriva alla mia condivisone di collettivo stella rossa nordest comparso anche su repubblica.
Riguardo il fatto che ho ricordato la morte di edy ongaro, morto facendo scudo umano a una bomba dell'esercito ucraino.

Partendo che condanno la guerra. Che non faccio ne il tifo per gli ucraini e ne il tifo per i russi.
https://www.repubblica.it/esteri/2022/0 ... 343628219/

Caduto in trincea il Combattente internaziionalista ed antifascista EDY ONGARO, "BOZAMBO", di Portogruaro (Ve), in Donbass dal 2015

Il comunicato del Collettivo Stella rossa - Nordest:
[Scopri]Spoiler
Con immenso dolore comunichiamo che Edy Ongaro, nome di battaglia Bozambo, è caduto da combattente per difendere il popolo libero di Novorossia dal regime fascista di Kiev.
Dalle prime informazioni ricevute sappiamo che si trovava in trincea con altri soldati quando è caduta una bomba a mano lanciata dal nemico. Edy si è gettato sull'ordigno facendo una barriera con il suo corpo. Si è immolato eroicamente per salvare la vita ai suoi compagni.
Edy era nato 46 anni fa a Portogruaro, Venezia, raggiunto il Donbass nel 2015 non lo aveva più lasciato.
Era un Compagno puro e coraggioso ma fragile ed in Italia aveva commesso degli errori.
In Donbass ha trovato il suo riscatto, dedicando tutta la sua vita alla difesa dei deboli e alla lotta contro gli oppressori.
Ha servito per anni nelle fila di diversi corpi delle milizie popolari del Donbass fino alla fine dei suoi giorni.

Il suo martirio serva a rompere il castello di bugie di questa guerra, ma soprattutto a rilanciare la lotta antifascista e internazionalista.
Il sacrificio di Edy mostri la forza del proletariato che saprà portare al trionfo del comunismo.

Ti salutiamo Compagno Partigiano con il motto che ti era tanto caro: "Morte al fascismo, libertà al Popolo"
I compagni
Riguardo il post del forumista arriva arriva alla mia condivisone di collettivo stella rossa nordest comparso anche su repubblica:
arriva arriva dice:
secondo, che minchia mi rappresenta sta vecchia notizia per subumani?
Terzo, EDY ONGARO, prima notizia su google "Lo cercavano le forze dell'ordine dal 2015. Motivo? Dovevano ammanettarlo per aver aggredito una barista a cui aveva tirato un calcio all'addome perché si era rifiutata di versagli ancora da bere"
Quarto, potresti postare altrove sta roba, tipo su facebook?
Scusate ma chi sarebbero i subumani?
Ricordare un italiano morto perché credeva in qualcosa indipendentemente dal colore e credo politico, bandiera, e eventualmente avesse problemi con la legge.

In italiana ci sono politici che hanno fatto di peggio e sono in parlamento. e loro (i politici)non credo siano pronti a sacrificarsi per il prossimo.
Mi sembra un atto di puro cyberbullismo oppure nonnismo gratuito oltre che brutto esteticamente nei confronti anche dei lurker non iscritti che leggono il forum.
Oltre che di poco senso e di cattivo gusto.

Poi non lamentatevi nella pagina dei [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum! se gli utenti vanno via.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da cicciuzzo »

Ariva ariva è uno di quei forumisti (stai tranquillo, si contano nelle dita di una mano) che si stranisce se gli altri non la pensano come lui. Si percepisce il suo nervosismo, ma non può sfanculare tutti. Però se legge qualcosa per lui scandaloso da parte di una new entry gli scappa qualche parola di troppo. Ma non è cattivo è fatto così.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
20/09/2022, 20:46
Ariva ariva è uno di quei forumisti (stai tranquillo, si contano nelle dita di una mano) che si stranisce se gli altri non la pensano come lui. Si percepisce il suo nervosismo, ma non può sfanculare tutti. Però se legge qualcosa per lui scandaloso da parte di una new entry gli scappa qualche parola di troppo. Ma non è cattivo è fatto così.
Da che pulpito.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Gargarozzo »

federicoweb ha scritto:
06/11/2022, 10:47
fa piacere che qualcuno mi voglia bene :-D
Fweb tu conosci l'amicizia degli animali, se pure le persone ti deluderanno o ti lasceranno solo - in fin dei conti siamo degli egoriferiti del cazzo - tu saprai sempre cercare un amore più semplice e incondizionato.

P.s. chiedo scusa per la pesantezza, ora faccio l'elicottero col cazzo per riportare tutto nei giusti binari :awww:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#165 Messaggio da federicoweb »

un animale ( nel mio caso il lupo) regala amore incondizionato

amore assolutamente democratico, puoi essere bello, brutto, grasso, storpio o comunista, loro amano comunque
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”