Caro nervosetti I'll blow you a kiss in the wind
guarda che chicca!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Comunque...Blif ha scritto:Maniglia, dammi retta: tu devi fare il forumista cinefilo.
...stiamo organizzando per dopo Natale, vieni anche tu?D.A.Siqueiros ha scritto:Cazzo Blif ti prego: sputami in faccia, prendimi a randellate sui denti e a calci nei coglioni
CianBellano ha scritto:Sei l'utente piu' pedante e cagaminchia della storia.
Sei cosi' pedante e cagaminchia che seppur tu non abbia mai cagato la minchia a me, vederti cagare la minchia agli altri mi caga la minchia.
E' difficile da descrivere.
Oddio, sul chi ripeta quello che gli hanno detto di ripetere si potrebbe discutere a lungo...bellavista ha scritto: discorso troppo sofisticato tetsuya per questi vecchi con il cervello in pappa che riescono solo a ripetere quello che gli hanno detto di ripetere
Tasman a quanto so è bandito solo dai topic politici.cicciuzzo ha scritto:non che mi interessi particolarmente, però come il buon tasman che non ho capito se è ancora con noi oppure no anche il bella in quanto a insulto e rutto libero aggratis non scherza......![]()
Loris Batacchi ha scritto:Non vedo dove mi sarei corretto.
Due o tre non mi sembra comunque un numero da sottovalutare, specie se di fila. Dopo Silvio dimissionario abbiamo avuto come PdC: Monti, Letta, Renzi e per ora Gentiloni. La cosa sta diventando, pur nella correttezza costituzionale, una piacevole routine.