scb ha scritto:Però devo dire che, vedendola in video, e sentendola parlare, un po' mi sono accostato a quanto detto da Oscarone.
Dai, di fisico non è malaccio, e sembra pure parecchio simpatica. A sto punto, io me la sarei già trombata.
Ti dirò...
A bocce sta messa molto bene, la carrozzeria in generale è bella tosta, sveglia dev'esserlo per forza, probabilmente sarà pure simpatica come sembra... il muso non è il massimo, certo, però il trucco fa miracoli.
Insomma, ci sarei già entrato da mo'...'nsomma, c'è senz'altro di peggio.
Pipparoli a scoppio ritardato, ecco cosa siete.
Avete scoperto le tette la cui esistenza io avevo supposto un paio di mesi fa sulla base di alcune felici intuizioni e due calcoli ben fatti. La mia e' sempre una vox clamantis in deserto.
Non sto sempre un po troppo avanti?
OSCAR VENEZIA ha scritto:
E' il destino dei profeti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Parenti defunti dei forumisti (spero pochi) ad Abramo: "Ti prego, facci tornare ad avvertire i nostri parenti ed amici, così si ravvedranno!"
Ed Abramo: "Hanno Oscar e i profeti; ascoltino quelli!".
E loro: "No, padre Abramo; ma se qualcuno dai morti va a loro, si ravvedranno".
Abramo rispose: "Se non ascoltano Oscar e i profeti, non si lasceranno persuadere neppure se uno dei morti risuscita".
Le tette della Crisotoforetti sono state un'intuizione brillante.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Il problema è di chi ti viene dietro, Oscarone
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Qua è un cesso da leggenda. Sembra Wladimir Luxuria.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Il problema è di chi ti viene dietro, Oscarone
Tu sei come un mio amico che quando punto una si defila schifato ( troppo secca, unghie fragili, doppie punte,...) poi quando me la sto per trombare si mette in mezzo.
secondo me la cristoforetti è andata nello spazio apposta per scopare, perché era l'unico ambiente dove alla lunga i maschi si sarebbero rassegnati a farsela
Non pensavo ci fosse un personaggio che potesse scalzare Berlusconi dalla cima dei pensieri di DDP.
Ma che t'ha fatto la piccola austronauta da essere così acido.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi