è stato un flop lo sciopero dei Minchioni

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ve la prendete coi più deboli...Vasco Rossi ha scritto:sò 4 gatti i Porconi in piazza
è stato un flop lo sciopero dei Minchioni![]()
![]()
mah, io personalmente sarei favorevolissimo a spodestare l'ordine costituito.australiano ha scritto:ve la prendete coi più deboli...Vasco Rossi ha scritto:sò 4 gatti i Porconi in piazza
![]()
gente disperata che non ha altri mezzi e metodi per far sentire la propria voce e la propria disperazione e senza che nessuno li rappresenti.
vi meritate i mastella, gli alfano, i renzi, le bindi, e tutti i veri ladri, i veri fascisti e i veri bolscevichi che vi(ci) hanno governato...
L'autore di questa foto è morto ieri, cadendo dal balcone insieme alla moglie, mentre montavano le luci di Natale.crackpot ha scritto:Anni di piombojonny79 ha scritto:i
non hanno strategia, proprio perchè sono un branco di scappati di casa.jonny79 ha scritto:mah, io personalmente sarei favorevolissimo a spodestare l'ordine costituito.australiano ha scritto:ve la prendete coi più deboli...Vasco Rossi ha scritto:sò 4 gatti i Porconi in piazza
![]()
gente disperata che non ha altri mezzi e metodi per far sentire la propria voce e la propria disperazione e senza che nessuno li rappresenti.
vi meritate i mastella, gli alfano, i renzi, le bindi, e tutti i veri ladri, i veri fascisti e i veri bolscevichi che vi(ci) hanno governato...
ma il metodo mi sembra inefficace e umiliante.
cioè questi non solo non otterranno un cazzo di niente, ma si fanno pure menare e poi vanno a frignare da santoro perchè gli sbirri gli rompono il culo. non ci vedo un senso, una strategia, niente.
io faccio il cazzaro di professione, sempre.Vasco Rossi ha scritto:australiano sta facenndo il cazzaroma Giovanni 79 ce crede pure...
POLITICALLY CORRECT MODE ONVasco Rossi ha scritto:![]()
![]()
mò ce manca pure il Governo de li Forconi![]()
![]()
il primo ministro sarà il brigadiere Caruso?
ministro dell' Economia il maresciallo Caputo?
![]()
![]()
Se ti riferisci al mio in realtà si tratta di un epitaffio.lider maximo ha scritto:Che macabro elogio funebre.
giovanni 79 mi piaceVasco Rossi ha scritto:australiano sta facenndo il cazzaroma Giovanni 79 ce crede pure...