La nipote di mia moglie si e' sposata ed e' venuta in viaggio di nozze da noi.
Io capisco bene che questo viaggio di nozze in un non-luogo come la Maremma era solo un piano della mia ragazza (ormai diciamolo pure: mia moglie) per avere una dama di compagnia che parla russo...
infatti la nipote e' buonissima ed e' contenta del comfort della casa e non si lamenta del fatto che non facciamo cntinaia di km al giorno in macchina per portarli a vedere monumenti
invece suo marito, giovane naziskin, si annoia a stare in casa (nonostante la tv russa via satellite) e io non so come farlo contento...
adesso ha la mania che vuole comprare il Mein Kampf di Hitler... apparentemente in Russia e' vietato comprarlo e quel libro per lui sarebbe un souvenir prezioso... ho cercato di fargli ragionare che un libro in italiano per lui sarebbe solo carta igienica... o forse vuole un libro in italiano ma illustrato pieno di foto di nazisti in divisa? (purtroppo parlando in inglese e' rimasta sottotono la maliziosa insinuazione omo-erotica di questa frase

)
Spero solo di riuscire a evitare di portarlo in posti come casa pound... nel migliore dei casi sarebbe solo un'esperienza alienante, nel peggiore, se riescono a comunicare, potrebbe finire a botte da orbi...
Ieri sera ha detto che ha cercato di cambiare la data di ritorno del biglietto aereo... ha fatto la cafonata che ha pagato lui la cena... e poi parla male degli immigrati... mia moglie (sua zia) fuma di rabbia come una pentola a pressione...
Io non odio i nazisti dell'Illinois.... mi bastano quelli di Krasnodar!