[O.T.]I Cavalieri Dello Zodiaco in DVD con la Gazzetta!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]I Cavalieri Dello Zodiaco in DVD con la Gazzetta!

#151 Messaggio da Juan Burrasca »

jackburton ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:
jackburton ha scritto:Comunque le vecchie armature erano molto più belle.

Immagine
Immagine
E c'è anche una terza generazione di armature.

E poi ci sono anche le armature "divine"...
Qual'era la "terza generazione" di armature?
E le divine?
Per fare un esempio uso le armature di Shiryu il mio personaggio preferito.

Armatura di terza generazione:
Immagine

Armatura divina:
Immagine

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da dostum »

Bello!Notevoli le musiche.
https://drive.google.com/file/d/1Q8XG-Y ... _CPzr/view, il tratto di Michi Ameno (collaboratrice del mai abbastanza rimpianto Shingo Araki) è il + simile all'originale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da apache »

Come anime preferisco 100 volte ken il guerriero
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Juan Burrasca »

apache ha scritto:Come anime preferisco 100 volte ken il guerriero
Gusti son gusti... Ma secondo me il livello di "insegnamenti" che un anime come Saint Seiya trasmetteva nelle piccole menti di chi lo guardava è imparagonabile rispetto ad altri...

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#155 Messaggio da lingerie_lover »

Saint seya si mantiene su ottimi livelli per tutta la serie, hokuto no Ken dall'isola in poi diventa una barzelletta per quanto mi pianga il cuore scriverlo
Cmq per il manga preferisco Ken, per l'anime i cavalieri
E pure Ken in quanto a insegnamenti ai ragazzi non scherza, al tempo al paese non potevi girare senza che qualcuno dei più grandi non provasse qualche punto di pressione
Pure tigerman idem..le botte...cmq erano bei tempi, bullismo a gogo

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da Juan Burrasca »

lingerie_lover ha scritto:Saint seya si mantiene su ottimi livelli per tutta la serie, hokuto no Ken dall'isola in poi diventa una barzelletta per quanto mi pianga il cuore scriverlo
Cmq per il manga preferisco Ken, per l'anime i cavalieri
E pure Ken in quanto a insegnamenti ai ragazzi non scherza, al tempo al paese non potevi girare senza che qualcuno dei più grandi non provasse qualche punto di pressione
Pure tigerman idem..le botte...cmq erano bei tempi, bullismo a gogo
Io per insegnamenti intendevo il senso del sacrificio per degli ideali, il senso dell'amicizia e dell'unità, la possibilità per i nemici di redimersi e rivedere le proprie idee (come fecero i gold saints con i bronze)...

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#157 Messaggio da lingerie_lover »

Sisì scherzavo obv

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da TD »

ken fino all'isola è un capolavoro poi concordo l'isola è trascurabile

i cavalieri non ho idea di come sia il manga, l'anime diciamo le prime edizioni fino allo scontro con nettuno è di una ripetività assurda, scontri che duravano 3 puntante e nello svolgimento più o meno erano tutti uguali, sui valori concordo sacrificio e amicizia erano ben rappresentati, ma a livello di storia un po' zoppicanti

le nuove serie le ho intraviste ormai non ho più l'età ma mi sembrano con una trama e uno svolgimento migliore meno lineare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da Juan Burrasca »

TD ha scritto:ken fino all'isola è un capolavoro poi concordo l'isola è trascurabile

i cavalieri non ho idea di come sia il manga, l'anime diciamo le prime edizioni fino allo scontro con nettuno è di una ripetività assurda, scontri che duravano 3 puntante e nello svolgimento più o meno erano tutti uguali, sui valori concordo sacrificio e amicizia erano ben rappresentati, ma a livello di storia un po' zoppicanti

le nuove serie le ho intraviste ormai non ho più l'età ma mi sembrano con una trama e uno svolgimento migliore meno lineare
Io sono e sarò sempre un fan delle saghe classiche e faccio fatica veramente a vedere qualcosa di nuovo dedicato ai Saint Seiya.

Però ho visto Lost Canvas che parla della guerra precedente contro Hades quella di 243 anni fa.

E' stata una bella sorpresa sopratutto per il fatto che alcuni cavalieri d'oro che ritengo "bistrattati" nella saga classica come quello del Toro ad esempio, qui sono molto rivisitati, rivalutati e approfonditi.

Altri esempi: il cavaliere del Cancro in questo anime è un "figo" vero e proprio carismatico e strafottente molto diverso da quello della serie classica. Anche il cavaliere dei Pesci di 243 anni fa non è affatto male...

Peccato che erano previste tre stagioni e per problemi di vario tipo la serie rimane monca, ferma a due stagioni... Per recuperare tutto ci vorrebbe il manga.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da MauroG »

Le nuove stagioni, fatte su netflix sono davvero pessime. hanno provato a rifare i cartoni ma hanno toppato su tutta la linea. situazioni sempre ripetitive, più snelle rispetto al passato ma ogni puntata è identica all'altra
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da TD »

Juan Burrasca ha scritto:Io sono e sarò sempre un fan delle saghe classiche e faccio fatica veramente a vedere qualcosa di nuovo dedicato ai Saint Seiya.

Però ho visto Lost Canvas che parla della guerra precedente contro Hades quella di 243 anni fa.

E' stata una bella sorpresa sopratutto per il fatto che alcuni cavalieri d'oro che ritengo "bistrattati" nella saga classica come quello del Toro ad esempio, qui sono molto rivisitati, rivalutati e approfonditi.

Altri esempi: il cavaliere del Cancro in questo anime è un "figo" vero e proprio carismatico e strafottente molto diverso da quello della serie classica. Anche il cavaliere dei Pesci di 243 anni fa non è affatto male...

Peccato che erano previste tre stagioni e per problemi di vario tipo la serie rimane monca, ferma a due stagioni... Per recuperare tutto ci vorrebbe il manga.
i cavalieri d'oro nella saga classica sono altro che "bistrattati", non si capisce come il livello più alto dei cavalieri possa perdere con 5 cavalieri di 2 ranghi inferiori, la storia del 7° senso a me non ha mai convinto fino in fondo :-D

in Lost Canvas, di cui ho visto solo la prima serie, i cavalieri d'oro sono impiegati nella storia in tutt'altro modo, e la forza del cavaliere di Pegasus viene spiegata nettamente meglio utilizzando un legame tra i tre personaggi atena, ade e il cavaliere di pegasus, non ho idea se nei manga della serie classica viene spiegato allo stesso modo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da Juan Burrasca »

MauroG ha scritto:Le nuove stagioni, fatte su netflix sono davvero pessime. hanno provato a rifare i cartoni ma hanno toppato su tutta la linea. situazioni sempre ripetitive, più snelle rispetto al passato ma ogni puntata è identica all'altra
Mi è bastato vedere il trailer con quella grafica da "PS2" per domandarmi il fatto perchè questo "remake" è stato fatto per quale motivazione...

E poi Shun che è femmina... Perchè? Questione di "politically correct"? Ma dai...

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#163 Messaggio da lingerie_lover »

Leggete qualcosa di quelli recenti? Io One piece e basta che lo avevo iniziato al tempo e ormai ci sono..gli ultimi 2/300 capitoli (praticamente dall'isola degli uomini pesce in poi) mi avevano rotto il cazz ma da wano in poi è fico..mi sono fermato al fleshback su oden che me lo volevo leggere tutto insieme...chi sa se è finito...cmq i fleshback so una garanzia.
Poi avevo letto One punch man si cui si parlava tanto..mi sono portato in paro verso il numero 100 ma era diventata una cazzata e l'ho abbandonato..
Forse il più carino letto ultimamente è stato Detroit metal city.
Avete qualcosa da consigliare? Un mio amico dice Toriko ma non l'ho iniziato..
Sarò banale ma per me meglio della prima serie di Dragonball non ha fatto nessuno...berzerk all'inizio era fico cmq

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Juan Burrasca »

lingerie_lover ha scritto:Leggete qualcosa di quelli recenti? Io One piece e basta che lo avevo iniziato al tempo e ormai ci sono..gli ultimi 2/300 capitoli (praticamente dall'isola degli uomini pesce in poi) mi avevano rotto il cazz ma da wano in poi è fico..mi sono fermato al fleshback su oden che me lo volevo leggere tutto insieme...chi sa se è finito...cmq i fleshback so una garanzia.
Poi avevo letto One punch man si cui si parlava tanto..mi sono portato in paro verso il numero 100 ma era diventata una cazzata e l'ho abbandonato..
Forse il più carino letto ultimamente è stato Detroit metal city.
Avete qualcosa da consigliare? Un mio amico dice Toriko ma non l'ho iniziato..
Sarò banale ma per me meglio della prima serie di Dragonball non ha fatto nessuno...berzerk all'inizio era fico cmq
Non seguo manga ma solo comics (Marvel o DC) e qualcosa della Bonelli se ti interessa qualcosa...

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#165 Messaggio da lingerie_lover »

In realtà mi interesserebbero pure ma no grazie che non compro più niente.. soldi in fumetti l'ho buttati abbastanza..leggo solo online aggratis
Dico Bonelli che il fumetto americano non lo conosco quasi per niente

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”