L'ho visto. Si, India lo prende in culo (e con molto entusiasmoTrez ha scritto:
minchia che nerchia!!... e pure nel culo...![]()

Molto deluso. E anche del trucco molto pesante agli occhi. Sembra un raccoon (procione)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L'ho visto. Si, India lo prende in culo (e con molto entusiasmoTrez ha scritto:
minchia che nerchia!!... e pure nel culo...![]()
Ed è necessariamente un male?pan ha scritto:Tutto ciò è un indicatore della tua maturità.
India un'attrice "classy"?. Maybe.Edonis ha scritto:Non so voi, ma in questo mare di figa fatto di puttanoni siliconati, milfone depravate e ragazzine volga"rotte", India Summer svetta in tutta la sua signorilità, in tutto il suo charme, in tutto il suo savoir faire. Insomma, mille spanne sopra a tutte le altre.
Una gran signora.
PS: Attenzione, il mio discorso si disgiunge dalla professionista, dal lato estetico e da quello prestazionale. Giudico la persona e l'impressione che riesce a dare pochi prima di sbottonare pantaloni e calare mutande.
Concordo, difatti il mio ragionamento esclude il lato estetico.Len801 ha scritto:Ma ha un corpo troppo magro per i miei gusti. Trucco agli occhi veramente troppo pesante.
Nelle ultime scene la vedo un po' in ripresa. Sembra aver ripreso qualche etto.Edonis ha scritto:Concordo, difatti il mio ragionamento esclude il lato estetico.Len801 ha scritto:Ma ha un corpo troppo magro per i miei gusti. Trucco agli occhi veramente troppo pesante.