Sorry...sandocan19 ha scritto:adi..sta foto è stata già postata a pagina 7....e molti hanno già perso la vista.....aadizoo87 ha scritto:![]()
Ma la scena della foto in questione è reperibile o si tratta solo di semplici foto tra colleghe?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sorry...sandocan19 ha scritto:adi..sta foto è stata già postata a pagina 7....e molti hanno già perso la vista.....aadizoo87 ha scritto:![]()
Già, come ho già scritto a me lei ispira poco ma questa foto me lo fa muovere.sandocan19 ha scritto:
adi..sta foto è stata già postata a pagina 7....e molti hanno già perso la vista.....![]()
non tentare di sviare la questionesandocan19 ha scritto:la Vecchia Signora è l'unica milf della mia vita....mikyhot ha scritto:sando mi deludi, con questo popò di ragazza prensi alla juve?sandocan19 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
....Remyyyyyy....storia di un grande amoreeeeeee![]()
....bianco che abbraccia il neroooooooo
![]()
.....
![]()
![]()
![]()
(ormai penso troppo alla Juve....troppo....![]()
![]()
)
![]()
![]()
splendida?mikyhot ha scritto: non tentare di sviare la questione![]()
l'hai fatta grossa paragonando questa splendida ragazza alla juve
madonna ma queste e 2 chi le ha messe assiemeeeeeeeeeeee?!?!?!Gambo192 ha scritto:
non so se qualcuno l'ha notato, ma sui cappellini hanno scritto il loro nome.Gambo192 ha scritto:
perchè secondo te con tutto quello che c'è da guardare in quella foto, qualcuno si va a leggere i nomi sui cappellini?Masuka ha scritto:l'hanno scritto perchè qualcuno non le aveva riconosciute