(OT) Vita da single
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: (OT) Vita da single
Mmmmh...senza offesa per nessuno ma io non ho amici. Non sono abituato alle uscite...se domani dicessi ai miei: "Oh ciao, io domenica vado a piacenza ad una cena con della gente conosciuta su internet, mi passa a prendere uno", quelli o mi fanno pedinare o mi assillano di domande o mi fanno desistere...poi come ho già scritto nel pvt quello che sono qui non lo sono dal vivo..non sono uno di compagnia, se devo venire per fare la statuina, resto a casa...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Il Fede ha scritto:In una coppia secondo me ( ma è una personalissima opinione ) dovrebbero essere abortiti i ruoli. Non dovrebbe esistere la "donna che siccome è femmina deve cucinare e pulire la casa" o cazzate del genere. Lavorare entrambi e occuparsi della casa in maniera equa.Pasko ha scritto:Certo che se ti devi sposare per sentirti dire "Perchè non ti spari" dopo che butti sangue per portare a casa lo stipendio a quel punto penso sia meglio restare da soli.
devo confessare che la mentalità mi porterebbe ancora a muovermi così.
poi basta un RAUSSSSS della zia a farmi fare le cose di casa!
p.s. sottomarino uno a sottomarino due...rispondete!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Ma non dirgli così, esci e basta. Non credo che qualcuno venga a pranzo per fare la superstar. Esci la mattina e torni la sera, è una cosa impossibile?Paperinik ha scritto:Mmmmh...senza offesa per nessuno ma io non ho amici. Non sono abituato alle uscite...se domani dicessi ai miei: "Oh ciao, io domenica vado a piacenza ad una cena con della gente conosciuta su internet, mi passa a prendere uno", quelli o mi fanno pedinare o mi assillano di domande o mi fanno desistere...poi come ho già scritto nel pvt quello che sono qui non lo sono dal vivo..non sono uno di compagnia, se devo venire per fare la statuina, resto a casa...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Digli che vai in bici in Svizzera a portare i soldi da Bellavista.Il Fede ha scritto:Ma non dirgli così, esci e basta. Non credo che qualcuno venga a pranzo per fare la superstar. Esci la mattina e torni la sera, è una cosa impossibile?Paperinik ha scritto:Mmmmh...senza offesa per nessuno ma io non ho amici. Non sono abituato alle uscite...se domani dicessi ai miei: "Oh ciao, io domenica vado a piacenza ad una cena con della gente conosciuta su internet, mi passa a prendere uno", quelli o mi fanno pedinare o mi assillano di domande o mi fanno desistere...poi come ho già scritto nel pvt quello che sono qui non lo sono dal vivo..non sono uno di compagnia, se devo venire per fare la statuina, resto a casa...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
O A Amsterdam a visitare i musei.Blif ha scritto:
Digli che vai in bici in Svizzera a portare i soldi da Bellavista.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Scherzi a parte, se vieni, mi fa piacere... 
Gita culturale (virtuale) a Piacenza: ti porti la guida, ti isoli una mezz'oretta,
studi quello che avresti dovuto vedere, e tutto va a posto.

Gita culturale (virtuale) a Piacenza: ti porti la guida, ti isoli una mezz'oretta,
studi quello che avresti dovuto vedere, e tutto va a posto.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Cazzo Papero, ma che fai.
Ti lamenti della tua solitudine, e quando hai la possibilità di fare un pò di caciara con gente con cui vai d'accordo (ok su internet ecc., ma qui ci sono rapporti di amicizia ne sono convinto), ti tiri indietro?
Potessi venire io...
Ti lamenti della tua solitudine, e quando hai la possibilità di fare un pò di caciara con gente con cui vai d'accordo (ok su internet ecc., ma qui ci sono rapporti di amicizia ne sono convinto), ti tiri indietro?
Potessi venire io...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Il Fede ha scritto:Pasko ha scritto:In una coppia secondo me ( ma è una personalissima opinione ) dovrebbero essere abortiti i ruoli. Non dovrebbe esistere la "donna che siccome è femmina deve cucinare e pulire la casa" o cazzate del genere. Lavorare entrambi e occuparsi della casa in maniera equa.
????? ma sei fuori???? cioè.. mi sposo, c'ho una moglie che mi rompe i maroni e mi tocca pure continuare a pagare la governante??? aiooooooo.. ma per chi mi hai preso?? Una bella aspirapolvere nuova nuova e un corso di cucina subito!! ehehehehehehe........

ps.. seriamente

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
E comunque vi va di lusso che ancora la maggior parte delle ragazze ama cucinare e stare fra i fornelli. Quando le donne cominceranno a dire "Amore cucina tu" sarà l'Apocalisse.
Tra me e la mia donna il cuoco sono io. A me cucinare fa impazzire, mi rilassa come poche altre cose nella vita, e dopo una giornata tra le carte e i clienti, ai fornelli ritrovo una dimensione umana. Tra l'altro, a detta di tutti, sono bravo e creativo.
Ciò che odio è il rimettere in ordine, apparecchiare, sparecchiare. Lì entra in scena lei, la mia amata, che essendo una maniaca dell'ordine, si rilassa mettendo tutto a posto.
Fortuna? Credo di sì. La compatibilità tra noi due credo sia cosa rara da trovare.
Ciò che odio è il rimettere in ordine, apparecchiare, sparecchiare. Lì entra in scena lei, la mia amata, che essendo una maniaca dell'ordine, si rilassa mettendo tutto a posto.
Fortuna? Credo di sì. La compatibilità tra noi due credo sia cosa rara da trovare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
beh. strano che nessuno abbia nominato la tavoletta del water....
dalla posizione (alzata o abbassata) si capisce senza ombra di dubbio chi comanda in casa.
fidatevi , meglio single.
e se proprio dovete dividere la vita con qualcuno. ognuno a casa propria.
imho ovviamente
dalla posizione (alzata o abbassata) si capisce senza ombra di dubbio chi comanda in casa.
fidatevi , meglio single.
e se proprio dovete dividere la vita con qualcuno. ognuno a casa propria.
imho ovviamente

- Parakarro
- Storico dell'impulso
ledonne sono molto più brave... e bastarico ha scritto: le donne sono molto più brave di noi in questo..
(cazzo che sviolinata parakula)
parakarra legge eh???Parakarro ha scritto:ledonne sono molto più brave... e bastarico ha scritto: le donne sono molto più brave di noi in questo..

- Antonchik
- Storico dell'impulso
A me è uguale, li mandi aff... ehm a farsi un giro, sbatti la porta e te ne esci di casa. Sono cose che si fanno a 15 anni per abituarli ma credimi, si continua una vita (in altri modi). La sindrome del nido vuoto colpisce alcune categorie di genitori, ma non immagini la libertà che te ne viene quando spezzi le catene del senso di colpa verso di loro.Paperinik ha scritto:Mmmmh...senza offesa per nessuno ma io non ho amici. Non sono abituato alle uscite...se domani dicessi ai miei: "Oh ciao, io domenica vado a piacenza ad una cena con della gente conosciuta su internet, mi passa a prendere uno", quelli o mi fanno pedinare o mi assillano di domande o mi fanno desistere...poi come ho già scritto nel pvt quello che sono qui non lo sono dal vivo..non sono uno di compagnia, se devo venire per fare la statuina, resto a casa...

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
in famiglia lo credo davvero... se in un nucleo familiare la donna\madre è cazzuta... difficilmente la famiglia andrà a rotoli... le grandi famiglie son sempre sorrette da grandi donne.. e non necessariamente da grandi uomini\padri.... ANZIPimpipessa ha scritto:parakarra legge eh???Parakarro ha scritto:ledonne sono molto più brave... e bastarico ha scritto: le donne sono molto più brave di noi in questo..