Ci risiamo!!! Sperma party!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
plombiers
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Ci risiamo!!! Sperma party!!!

#151 Messaggio da plombiers »

Continuate a parlare di sborra altrui su parti del corpo facilmente pulibili e non commentate niente sull'andare a leccare dove ha già leccato e insalivato abbondantemente un altro.
Oppure mettere il proprio attrezzo allegramente dove ha appena sborrato un altro.
Mah alle volte non vi capisco. :P

Ricordo spesso anche ai miei amici che per analisi approfondite risultano molti più batteri e staffilococchi in bocca che in culo,
che anzi in soggetti sani risulta "igienico"...

Esploratore
Primi impulsi
Primi impulsi

#152 Messaggio da Esploratore »

plombiers ha scritto:Continuate a parlare di sborra altrui su parti del corpo facilmente pulibili e non commentate niente sull'andare a leccare dove ha già leccato e insalivato abbondantemente un altro.
...

Infatti, ben detto:
già solo per questo motivo sono orge che non farei MAI :bleh:

E' ancora peggio che vedersi inavvertitamente schizzare addosso da altri ometti.
" vamos a ciular "
"oh-oh: mi è semblato di vedele un cazzo"
" La società va trattata tenendo conto che è composta di persone sensibili alla corruzione, al disprezzo, all'adulazione. Usando queste tre leve non dovrebbe essere difficile dominarla."
"Una mania, è il piacere passato allo stato di idea."
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola, la chiama menzogna è un delinquente."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da Pim »

veramente leccava solo uno,

gli altri se ne guardavano bene

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#154 Messaggio da Neil McCauley »

Super Zeta ha scritto:Nel gruppone da ricordare l'annunciato John Holmes che sembrava fuoriuscito da un centro di igiene mentale. Vestito come una guardia di frontiera Ucraina una volta liberatosi di cappello e impermeabile sfoggia un filame di catenelle come quelle per entrare nelle cucine anni 70. Che sia rimasto impigliato? A completare anfibi della campagna di russia, cinturone da Mazinga Zeta e collare simil schiavo. Il cazzo in tiro non si è visto praticamente mai, in compenso leccava culi e fighe con una foga da invasato. Un personaggio surreale.
Un tipino così? :-D
Immagine
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Pim »

il forntaliere ucraino sarà stato alto 2 metri e sarà pesato 40 kg.....

:lol:

milanistadoc
Bannato
Bannato

#156 Messaggio da milanistadoc »

Super Zeta ha scritto:
milanistadoc ha scritto: Per me è stata un esperienza divertente!
grazie al piffero
ti sei aggirato per 6 ore in mutande e calzini a mo di pubblico non pagante!
ma hai sguainato la spada in qualche occasione? perchè io in azione non ti ho visto mai
Ma se non ti conosco e non so come sei fatto,ho visto che c'erano diverse persone nel backstage che osservavano ma ho pensato che erano della Atv.L'unico che ho riconosciuto è stato Oliver Buzz che era con una ragazza molto carina,qualche sua scoperta.
Mutande e calzini??
se sono stato nudo sempre fino alle 20 e passa!
Sono tornato in hotel alle 23:00 giusto in tempo per vedere controcampo!
E oggi pomeriggio sono tornato all'arena per Barbara che ieri mi sono persa.
Poi alle 19 il mesto ritorno in Amstrdam! :(
"THE WORLD IS YOURS"

Tony Montana

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#157 Messaggio da AlexSmith »

milanistadoc ha scritto:Poi alle 19 il mesto ritorno in Amstrdam! :(
Sicuro?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Mavco Pizellonio »

milanistadoc ha scritto: Mutande e calzini??
se sono stato nudo sempre fino alle 20 e passa!
Sono tornato in hotel alle 23:00 giusto in tempo per vedere controcampo!
Sto seriamente iniziando a pensare che quest'uomo sia un genio e ci stia prendendo tutti per il culo.

Altro che speranzini.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da vertigoblu »

ma non sarebbe più divertente uno sperma party con tutti gli out takes,ovvero: spezzoni, mini interviste,fallimenti ,inquadrature di personaggi surreali,spiare le faccie e le espressioni.....il racconto della pimpi mi fa morire dal ridere e pagherei per averlo visto,ma son sicuro che se prendessi il dvd sarebbe il solito prodotto ultrastereotipato.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

gege_63
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#160 Messaggio da gege_63 »

scusa, pimpi, ma le foto promesse?
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da nik978 »

Bonbaffo ha scritto:
nik978 ha scritto:ho visto ora che bonbaffo mi ha chiamato alle 18.00 di domenica (sul numero italiano..che non guardo mai..)
:)

mi veniva un po scomodo..haha..:)
Non era x quello... Detratto il fuso orario a ritroso, saranno state le 17 di sabato, credo. Un' emergenza ligure che aveva bisogno di un consulto immediato. Ci avevo provato, ma il paziente nel frattempo si è spazientito...

:DDD

Non era per cercare rinforzi last minute
sisi
ho confuso sabato con domenica..erano le 18 si sabato.. :flash: :flash:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da Pim »

vertigoblu ha scritto:ma non sarebbe più divertente uno sperma party con tutti gli out takes,ovvero: spezzoni, mini interviste,fallimenti ,inquadrature di personaggi surreali,spiare le faccie e le espressioni.....il racconto della pimpi mi fa morire dal ridere e pagherei per averlo visto,ma son sicuro che se prendessi il dvd sarebbe il solito prodotto ultrastereotipato.

dovevi esserci....

impagabile quando io tutta compita ho chiesto a due spermaboys amici , che nel frattempo continuavano a toccarsi per rimanere in action, se le ragazze godevano ?

e che dire qdo ho chiesto loro se non avevano paura di perdere le mutande, unico indumento rimasto loro ancora indosso?

oppure quando uno spermaboy nudo mi ha chiesto dove era finito l'amico con tutta la sua roba e ha scoperto che qto se ne era già andato?

o ancora quando io ignara continauva a fare foto sul set e a un certo punto regista aiuto regista, luci man e assistente mi hanno guardato innervositi sostenendo che la mia macchinetta faceva scattare il flash??? devo ancora capire cosa intendessero....

davvero fantastico!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Pim »

e poi c'era un ragazzo basso ma proprio basso , tipo 1,40 con un coso che faticava ad alzarsi ( come quello di molti d'altronde) , e quando era appena appena barzotto si proponeva zompettando , ma veniva sempre gentilemente rimbalzato dal regista...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Pim »

ho tantissime foto enormi ,
come cavolo faccio a ridimesionarle in una volta sola e a postarle in serie?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Xisco »

c'è un sito che quando fai l'upload ti chiede se vuoi ridimensionarle...se mi ricordo te lo scrivo ;)

EDIT: eccolo http://imagesocket.com :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”