vertigoblu ha scritto:ma non sarebbe più divertente uno sperma party con tutti gli out takes,ovvero: spezzoni, mini interviste,fallimenti ,inquadrature di personaggi surreali,spiare le faccie e le espressioni.....il racconto della pimpi mi fa morire dal ridere e pagherei per averlo visto,ma son sicuro che se prendessi il dvd sarebbe il solito prodotto ultrastereotipato.
dovevi esserci....
impagabile quando io tutta compita ho chiesto a due spermaboys amici , che nel frattempo continuavano a toccarsi per rimanere in action, se le ragazze godevano ?
e che dire qdo ho chiesto loro se non avevano paura di perdere le mutande, unico indumento rimasto loro ancora indosso?
oppure quando uno spermaboy nudo mi ha chiesto dove era finito l'amico con tutta la sua roba e ha scoperto che qto se ne era già andato?
o ancora quando io ignara continauva a fare foto sul set e a un certo punto regista aiuto regista, luci man e assistente mi hanno guardato innervositi sostenendo che la mia macchinetta faceva scattare il flash??? devo ancora capire cosa intendessero....
davvero fantastico!!!