e con la cannuccietta vero? e prima "brindi" sbattendo le cannuccie una con l'altra?Il Fede ha scritto:Lovvo anke Mash![]()
Ah ke rikordi, kuando andavo a ballare e bevevo il B52 con la fiamma.
qui e' un must e lo facciamo sempre......(questo spiega molte cose..moltissime....

Grazie al lettore MP3 in macchina mi sono uppato tra i vari pezzi tutto Techno Fes 2.
questa la consumo..(e per un techno/progressivo come me e' un pezzo molto commerciale...)
pochi cazzi..anche adesso finestrini abbassati (ma solo se fuori siamo sopra i 20 gradi.son vecchio ormai..

Anche se in macchina st da dio Fly
, appena la passo da Mp4 a Mp3 la aggiungo alla chiavetta.(non vi dico le fcce ai semafori..specialmente degli sbarbini o dei tipi in moto con l'autoradio.
Loro sono fermi qua!!
capite che sorvolando su tutto il rock progressvio che ho in macchina, poi pink floyd, qualche pezzo metal e roba sperimentale, gli metto anche E' controllo di franchino..beh...li ammazzo.
(mi sono scoppiato la cassa di serie anteriore destra per questa canzone......)
SOrvoliamo poi le facce che fanno quando c'e' Boshan-Khan
GRANDE FRANCHINO!! pochi cazzi...e' un mito e la storia della techno italiana. (ah, io mai preso pastigliero o roba simile...non mi servono con questa musica..

Tra l'altro colpito da tumore e recuperato grazie a terapie ed operazioni. e credo che questa voce non sia per "effetti strani", ma per postumi di un'operazione..