nik978 ha scritto:io sono sempre stato contrario ai trasferimenti dettati "dall'ammoreee".. da buon egoista quale sono "io sono mio"ela mia vita non deve prenderestrade che per certi versi sono "tracciate da altri"..
ma
sei giovane..ogni cosa che farai sara' comunque un'esperienza..e potrai permetterti di ripartire da 0 (csoa che non puoi fare se sei piu grande)(
valuta anche la possibilita' di seguirla...ovviamnete ora non ci stai pensando e fai bene..pero' non chiudere questa porta(il francese si impara..tranquillo...

non so... lei in italia starà ancora per un pò... quindi non ho in realtà pensato a cosa fare nel caso in cui lei un domani decidesse di partire... una cosa però ho imparato dalla mia storica quanto tragica relazione: devo essere un individuo, solo così si può creare una coppia... nel caso in cui lei dovesse partire e io decidessi di seguirla dovrebbero esistere tutta una serie di condizioni che presuppongono il fatto che io non le vada dietro come un cagnolino... solo se io sono soddisfatto esiste la possibilità che io stia bene in coppia... ma si mi in fondo mi piacerebbe seguirla... anche perchè sento la necessità di fare un'esperienza all'estero a prescindere da lei, vorrei farlo per me....
Pimpipessa ha scritto:ottimo kisho, vivitela e poi si vedrà , mettere davanti ora tutta una serie di condizioni non mi sembra non solo saggio, ma decisamente prematuro.
Invece la tua ex la senti ancora? ti capita di pensarla spesso? se tornasse da te?
si, voglio vivere questa storia giorno per giorno, come ultimamamente sto vivendo tutta la mia vita... e questo mi da momenti di grande gioia....
la mia ex... non ci sentiamo più da qualche tempo... un mese o più non lo so... devo dire che non ne sento spesso la mancanza... ma alle volte mi capita di pensare a lei... non capisco bene in realtà perchè mi passa per la testa.... alle volte mi manca...
qualche giorno fa una mia cara amica è andata a cena a casa sua e mi ha raccontato che le manco tantissimo, e che questa cosa l'ha sottolineata diverse volte... questo mi ha un pò incasinato la testa... devo dire in tutta sincerità che ieri ho provato a contattarla via msn... ci sono tante cose che mi sono capitate in questo periodo che avrei voglia di raccontarle... quando ho visto che non mi rispondeva mi sono sentito sollevato... ora ho un pò paura che lei provi a ricontattarmi...
il resoconto della cena a casa della mia ex mi ha fatto proprio pensare a cosa risponderei se lei mi dicesse di tornare insieme... rimango dell'idea che lei fosse la mia anima gemella... la persona che mi completava... che avremmo dovuto provarci... che la nostra storia se lo meritava... ma... ed il ma è troppo forte... ho incominciato a pensare al modo in cui mi ha lasciato ed ho capito che forse ho un'immagine troppo idilliaca del nostro rapporto... ho ricordato il giorno in cui me ne sono andato di casa... mentre giravo per la strada come un disperato in attesa che un mio amico arrivasse a prendermi... un'ora solo per strada la sera con la mia valigetta cone dentro quattro cose... ero uscito di casa prima che lei tornasse per non incrociarla... e mentre vagavo completamente confuso lei mi fece una telefonata... non lo so cosa pensai, speravo solo che mi dicesse vediamoci... almeno vieni a salutarmi... in realtà mi chiedeva se potevo portarle della roba che avevo preso per il cugino che ospitava... una telefonata squallida...
pensando a piccoli dettagli come questi... che sembrano insignificanti ma che mi hanno dato la giusta prospettiva alle cose... non credo riuscirei mai a tornare da lei... certo è facile scriverlo, me ne rendo perfettamente conto... un'altra cosa sarebbe viverla questa situazione... ma qui nella mia stanzetta... se penso a lei... mi vedo mentre le dico che purtroppo è tardi.
ancora riesce a farmi scrivere troppe parole...