[O.T.] Il Cambiamento che ci cambia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Il Cambiamento che ci cambia

#151 Messaggio da nik978 »

superpippa ha scritto: Questo tuo ostentare le conquiste, e la loro smisurata bellezza, detto papale papale mi sa di compensazione.
Della serie "sono un coglione perchè riesco ad avere tutte le donne che voglio e non sono riuscito a tenermi quella a cui tenevo davvero"..
Bada bene, è una mia impressione..Non conosco la tua storia e non mi permetto di giudicare..

..

ci sei andato molto vicino
o meglio, e' sicuramente cosi in percentuale molto alta (il 50%)
ma c'e' un altro aspetto di frustrazione che dietro ad una mia falsa modestia, mi porta a ostentare un po per compensare una stupida e assolutamente normale adolescenza sotto le righe...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da pan »

Fantastico décalage di nik978 :

1- Ci sei andato molto vicino - Uno s'immagina un 90%

2- O meglio, è sicuramente così in percentuale molto alta - Uno s'immagina almeno un 75-80%

3- il 50%

Fonti della polizia della Repubblica Popolare assicurano che si tratta tutt'al più di un 25%. :lol:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da nik978 »

pan ha scritto:Fantastico décalage di nik978 :

2- O meglio, è sicuramente così in percentuale molto alta - Uno s'immagina almeno un 75-80%

3- il 50%

Fonti della polizia della Repubblica Popolare assicurano che si tratta tutt'al più di un 25%. :lol:

ho avuto una giornata del belino tra codici e numeri....
mi sono svanito un po..lo ammetto...........ero gia partito malissimo nella prima mezzora ed ecco il risultato..
diciamoche poensavoi fosse piu alta..poi scrivendo mi sono un po ridimensioinato ma ho dimenticato di editare la frase..

sono un frustrato del cazzo..questo e' comunque assodato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Blif »

pan ha scritto:Fantastico décalage di nik978 :

3- il 50%

Più o meno sullo stile di Waldorf e Statler... ;-)

- Meraviglioso!
- Bravo!
- Adorabile!
- Ah, grande!
- Be', piuttosto bene.
- Be', non male...
- Uh, qua e là non troppo bene, però.
- Avrebbe potuto andare molto meglio.
- Non mi è veramente piaciuto.
- Abbastanza scarso.
- Brutto.
- Scadente!
- Terribile!
- Mandateli via!
- Bah, buu!
- Buu!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#155 Messaggio da Tigerman »

Non ho ben capito il senso del topic, perché non l'ho letto dall'inizio.

Però, pur con la paura e la classica scaramanzia che tutto possa peggiorare... sto vivendo importanti cambiamenti. Pian piano... non ho più così tanta paura del futuro. E non ho paura del passato, perché non gli permetto (quasi) più di mordermi il culo.

E sto bene, nel senso che reagisco bene a tutto un periodo in cui tutto va storto, o almeno, così fino a poco tempo fa (ma che durava da un po'). Il lavoro che non arriva e che in certi casi non arrivava perché non sono italiano.. eppure non mi sono lasciato andare, seppur frustrato e demoralizzato.
Faccio lavori qua e là per sopravvivere, e forse la prossima settimana avrò un colloquio (da quando mi sono laureato, a luglio... ne ho avuto solo uno).

La ragazza di cui mi sono innamorato, stasera è fuori con un altro ragazzo, che ostentatamente ci prova. Lei lo sa benissimo che ci soffro, ma non manca di farmelo sapere. Eppure... non sono geloso (oggi), o meglio, non così tanto geloso da voler spaccare i muri.

Buona parte dei cambiamenti sono dovuti alla psicoterapia... di per sé non risolve problemi, ma aiuta.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#156 Messaggio da dada »

Hombre, faccio il tifo per te.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#157 Messaggio da Tigerman »

dada ha scritto:Hombre, faccio il tifo per te.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Pim »

kisho ha scritto:il cambiamtento. bè nel mio caso non c'è stata nessuna possibilità di scegliere, dopo otto anni di fidanzamento di cui tre di convivenza credi che lei sia un punto di riferimento imprescindibile. invece no. la vita alle volte porta delle sorprese inaspettate. lei mi ha lasciato, non pensavo di farcela. la mia più grande paura era... e ora? cosa farò? bè ho fatto. ho reagito, ho cercato una nuova possibilità, una nuova città e mi rendo conto di essere cambiato. forse in peggio, ma sono cambiato. ho scoperto un forte lato egoistico di me che non conoscevo. forse il fatto di sentirmi diverso mi ha aiutato ad affrontare i cambiamenti.

detto questo.. da ieri sono a milano. vivo uno stato di eccitazione misto a smarrimento. ho cambiato città e sto in una città che non conosco che ancora non so se mi accoglierà. non conosco praticamente nessuno, io che sono abituato a conoscere tanta gente. bè è la quarta città che cambio nella mia vita e sono riuscito sempre a a circondarmi di persone positive. ci riuscirò anche qui. il lavoro mi terrorizza. non mi danno soldi e non mi danno certezze apparte tre mesi in cui mi insegneranno davvero un mestiere, e ovviamente, questo è quello che mi tiene più in ansia.

ma devo dire che sto imparando a vivere con entusiasmo giorno per giorno. oggi è così e voglio godermi l'oggi. domani sarà un problema domani.
kisho ha scritto:scusate se vi rispondo solo ora... ma tra le altre cose ho anche conosciuto una ragazza...

.

.....racconta :-P

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#159 Messaggio da kisho »

eheheheheh! lo sapevo che l'avresti notato solo te... era un messaggio tra le righe con un solo destinatario :P

effettivamente fare sesso a milano è stato piuttosto facile... trovare una ragazza interessante no...

qualche settimana fa ho conusciuto una ragazza francese... di parigi... non è bellissima, devo ammetterlo... ultimamente ho avuto storie con ragazze mooooolto belle.... ma è molto elegante... possiede quella puzza sotto il naso francese e la capacità di camminare ad un metro da terra anche nelle situazioni più impensabili... è speciale... non avevo mai conosciuto una persona tanto affascinante e interessante... un'intelligenza, una cultura ed una sagacia unica... la classica persona che ha sempre la capacità di stupirti... una persona che si scopre poco a poco... discreta... mai una parola a sproposito... mai sentita alzare la voce... all'apparenza timida, in realtà solo riservata... esattamente il mio contrario :-D

ora sinceramente sono un pò spaventato... in certi momenti sono anche preso dall'ansia e mi sento debole... ho paura di espormi e di scottarmi di nuovo... anche perchè la vedo come una storia a scadere... prima o poi tornerà a parigi e per gli studi (genio!) ed il lavoro che fa probabilmente girerà molto...

...non sono innamorato, troppo presto per poter riprovare certi sentimenti... ma non è detto che non possa riinnamorarmi...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da nik978 »

possiede quella puzza sotto il naso francese e la capacità di camminare ad un metro da terra anche nelle situazioni più impensabili... è speciale... non avevo mai conosciuto una persona tanto affascinante e interessante... un'intelligenza, una cultura ed una sagacia unica... la classica persona che ha sempre la capacità di stupirti... una persona che si scopre poco a poco... discreta... mai una parola a sproposito... mai sentita alzare la voce... all'apparenza timida, in realtà solo riservata...

hai descritto una parte la mia ex.(altre cose sono un di piu..)

io sono sempre stato contrario ai trasferimenti dettati "dall'ammoreee".. da buon egoista quale sono "io sono mio"ela mia vita non deve prenderestrade che per certi versi sono "tracciate da altri"..

ma

sei giovane..ogni cosa che farai sara' comunque un'esperienza..e potrai permetterti di ripartire da 0 (csoa che non puoi fare se sei piu grande)(
valuta anche la possibilita' di seguirla...ovviamnete ora non ci stai pensando e fai bene..pero' non chiudere questa porta(il francese si impara..tranquillo...;)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Pim »

kisho ha scritto:eheheheheh! lo sapevo che l'avresti notato solo te... era un messaggio tra le righe con un solo destinatario :P

effettivamente fare sesso a milano è stato piuttosto facile... trovare una ragazza interessante no...

qualche settimana fa ho conusciuto una ragazza francese... di parigi... non è bellissima, devo ammetterlo... ultimamente ho avuto storie con ragazze mooooolto belle.... ma è molto elegante... possiede quella puzza sotto il naso francese e la capacità di camminare ad un metro da terra anche nelle situazioni più impensabili... è speciale... non avevo mai conosciuto una persona tanto affascinante e interessante... un'intelligenza, una cultura ed una sagacia unica... la classica persona che ha sempre la capacità di stupirti... una persona che si scopre poco a poco... discreta... mai una parola a sproposito... mai sentita alzare la voce... all'apparenza timida, in realtà solo riservata... esattamente il mio contrario :-D

ora sinceramente sono un pò spaventato... in certi momenti sono anche preso dall'ansia e mi sento debole... ho paura di espormi e di scottarmi di nuovo... anche perchè la vedo come una storia a scadere... prima o poi tornerà a parigi e per gli studi (genio!) ed il lavoro che fa probabilmente girerà molto...

...non sono innamorato, troppo presto per poter riprovare certi sentimenti... ma non è detto che non possa riinnamorarmi...
ottimo kisho, vivitela e poi si vedrà , mettere davanti ora tutta una serie di condizioni non mi sembra non solo saggio, ma decisamente prematuro.

Invece la tua ex la senti ancora? ti capita di pensarla spesso? se tornasse da te?

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#162 Messaggio da kisho »

nik978 ha scritto:io sono sempre stato contrario ai trasferimenti dettati "dall'ammoreee".. da buon egoista quale sono "io sono mio"ela mia vita non deve prenderestrade che per certi versi sono "tracciate da altri"..

ma

sei giovane..ogni cosa che farai sara' comunque un'esperienza..e potrai permetterti di ripartire da 0 (csoa che non puoi fare se sei piu grande)(
valuta anche la possibilita' di seguirla...ovviamnete ora non ci stai pensando e fai bene..pero' non chiudere questa porta(il francese si impara..tranquillo...;)
non so... lei in italia starà ancora per un pò... quindi non ho in realtà pensato a cosa fare nel caso in cui lei un domani decidesse di partire... una cosa però ho imparato dalla mia storica quanto tragica relazione: devo essere un individuo, solo così si può creare una coppia... nel caso in cui lei dovesse partire e io decidessi di seguirla dovrebbero esistere tutta una serie di condizioni che presuppongono il fatto che io non le vada dietro come un cagnolino... solo se io sono soddisfatto esiste la possibilità che io stia bene in coppia... ma si mi in fondo mi piacerebbe seguirla... anche perchè sento la necessità di fare un'esperienza all'estero a prescindere da lei, vorrei farlo per me....
Pimpipessa ha scritto:ottimo kisho, vivitela e poi si vedrà , mettere davanti ora tutta una serie di condizioni non mi sembra non solo saggio, ma decisamente prematuro.

Invece la tua ex la senti ancora? ti capita di pensarla spesso? se tornasse da te?
si, voglio vivere questa storia giorno per giorno, come ultimamamente sto vivendo tutta la mia vita... e questo mi da momenti di grande gioia....

la mia ex... non ci sentiamo più da qualche tempo... un mese o più non lo so... devo dire che non ne sento spesso la mancanza... ma alle volte mi capita di pensare a lei... non capisco bene in realtà perchè mi passa per la testa.... alle volte mi manca...
qualche giorno fa una mia cara amica è andata a cena a casa sua e mi ha raccontato che le manco tantissimo, e che questa cosa l'ha sottolineata diverse volte... questo mi ha un pò incasinato la testa... devo dire in tutta sincerità che ieri ho provato a contattarla via msn... ci sono tante cose che mi sono capitate in questo periodo che avrei voglia di raccontarle... quando ho visto che non mi rispondeva mi sono sentito sollevato... ora ho un pò paura che lei provi a ricontattarmi...
il resoconto della cena a casa della mia ex mi ha fatto proprio pensare a cosa risponderei se lei mi dicesse di tornare insieme... rimango dell'idea che lei fosse la mia anima gemella... la persona che mi completava... che avremmo dovuto provarci... che la nostra storia se lo meritava... ma... ed il ma è troppo forte... ho incominciato a pensare al modo in cui mi ha lasciato ed ho capito che forse ho un'immagine troppo idilliaca del nostro rapporto... ho ricordato il giorno in cui me ne sono andato di casa... mentre giravo per la strada come un disperato in attesa che un mio amico arrivasse a prendermi... un'ora solo per strada la sera con la mia valigetta cone dentro quattro cose... ero uscito di casa prima che lei tornasse per non incrociarla... e mentre vagavo completamente confuso lei mi fece una telefonata... non lo so cosa pensai, speravo solo che mi dicesse vediamoci... almeno vieni a salutarmi... in realtà mi chiedeva se potevo portarle della roba che avevo preso per il cugino che ospitava... una telefonata squallida...
pensando a piccoli dettagli come questi... che sembrano insignificanti ma che mi hanno dato la giusta prospettiva alle cose... non credo riuscirei mai a tornare da lei... certo è facile scriverlo, me ne rendo perfettamente conto... un'altra cosa sarebbe viverla questa situazione... ma qui nella mia stanzetta... se penso a lei... mi vedo mentre le dico che purtroppo è tardi.

ancora riesce a farmi scrivere troppe parole... :DDD
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Il Fede »

kisho ha scritto:
In bocca al lupo, secondo le descrizioni i buoni presupposti ci sono. Ricordati però che in Francia non hanno il bidet.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (ot) il Cambiamento che ci cambia

#164 Messaggio da colpo »

colpo ha scritto:Ogni volta che un evento cerca di cambiarmi la vita (in peggio, ovviamente, penso di aver avuto solo esperienze di questo tipo) mi rendo conto che si è quasi sempre soli e bisogna rimboccarsi le maniche.
accetto e vado avanti, c'è altra soluzione?
all'occhio, io metto dentro e quando è pieno scoppio.
e aumenta la collezione.
stessa reazione.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da pan »

Avevo dimenticato questo bellissimo topic e rivederlo ora mi fa piacere e paura. Paura di non riuscire a trarre giovamento da quello che vi avevo scritto.

Sono andato a rileggermi e confermo tutto.

Il mio è un cambiamento criticissimo con cambio di status. Un tempo si sarebbe detto vedovo con prole. Penosissimo.

Eppure questo non mi ha impedito di andare alla presentazione del libro di Ciancimino e La Licata, né di stupirmi di quanta poca gente vi fosse, né di notare che la signora con calze fishnet alla mia sinistra non ha fatto altro che leggere e mandare sms ad un numero incredibile di uomini.

Ahu, non crediate che mi sia distratto pur'io.

Solo che Andreotti e il Cavaliere non fossero estranei a certe cose -come tutti- lo sapevo da un bel pezzo. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”