finira' come il 3d sulla toniolo.tiffany rayne ha scritto:Io dico che il mistero ha un suo perchè. Bastano cinque post, finisce l'incantesimo e si rimpiange il mistero.
BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
per quanto possa condividere, credo che sia vero che ognuno debba fare il suo gioco.Kronos ha scritto:parliamoci chiaro: amare le donne e zerbinarsi incondizionatamente sono due cose diametralmente opposte e non conciliabili.Neil McCauley ha scritto: Non ci fare caso, chi non ti apprezza non ti merita
Nulla di personale nei confronti della giovanotta, ma piu' vedo ragionare con l'uccello certa gente, piu' mi convinco che non si riesca a trombare l'organo sessuale della donna, il cervello.
Anche se c'e' la convinzione che detto organo in gran parte dei casi non esista, temo sia solo una questione di atrofizzazione dovuta a componenti ambientali, sociali e comportamentali che detti zerbini insistono a perseguire.
magari funziona e si ottengono risultati impensabili usando un atteggiamento che appare inutile, e allora perchè cambiare? magari non serve ad altro che far sentire gli azzerbinati a proprio agio, o per lo meno ho questa impressione. allora lasciamoli fare, per alcune donne magari questo è anche un atteggiamento lusinghiero.
quindi al dilà di una sacrosanta risata quando si leggono alcuni post non credo che si dovrebbe giudicare così aspramente.
col massimo rispetto...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
giè.se ben ricordo anche lì iniziasti un'opera di demolizione simile..Kronos ha scritto:finira' come il 3d sulla toniolo.tiffany rayne ha scritto:Io dico che il mistero ha un suo perchè. Bastano cinque post, finisce l'incantesimo e si rimpiange il mistero.
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
perche' l'abitudine in questo campo e' la tomba delle emozioni e tolte quelle non e' che lasci qualcosa di concreto alla donna.kisho ha scritto: per quanto possa condividere, credo che sia vero che ognuno debba fare il suo gioco.
magari funziona e si ottengono risultati impensabili usando un atteggiamento che appare inutile, e allora perchè cambiare?
e ti assicuro che una femmina senziente fa questo conto piu' volte al giorno, almeno una per ogni zerbino che incontra e si palesa

la galanteria e' una cosa, l'esser laidi ben altro.magari non serve ad altro che far sentire gli azzerbinati a proprio agio, o per lo meno ho questa impressione. allora lasciamoli fare, per alcune donne magari questo è anche un atteggiamento lusinghiero.
Dubito fortemente che una donna per quanto considerata stupida (ed il piu' delle volte non lo e' ) si accontenti di frasi fatte, di comportamenti scontati e banalotti e diciamolo pure il piu' delle volte meschini.
Metersi in gioco, cacciare ed esser preda in un rapporto a due fino a prova contraria e' ben altro, come non e' un push up ed un paio di labbra a canotto a decretare il feeling tra elementi di diverso sesso.
se poi ci mettiamo che di norma i bsx in generale, almeno per quello che ho potuto appurare nella mia esperienza, possiedono un livello di percezione emotivo e di pensiero leggermente piu' complesso delle semplici controparti etero o omosessuali, direi che lo zerbino ala lunga non solo stanca, ma contribuisce a smichiare anche la piu' volenterosa e libidinoso delle controparti.
Capisco che la maggioranza dei maschi di una certa fascia di eta' sia senza modelli di riferimento ma non e' con la lingua felpata e l'eloquenza alla emilio fede che i risultati arrivano: al massimo si passa per il bancomat da svuotare in attesa di qualcuno di meglio.
Una donna che ricambia emozioni e sessualita' consapevole e' un altro universo.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Cioè?Kronos ha scritto:perche' l'abitudine in questo campo e' la tomba delle emozioni e tolte quelle non e' che lasci qualcosa di concreto alla donna.kisho ha scritto: per quanto possa condividere, credo che sia vero che ognuno debba fare il suo gioco.
magari funziona e si ottengono risultati impensabili usando un atteggiamento che appare inutile, e allora perchè cambiare?
e ti assicuro che una femmina senziente fa questo conto piu' volte al giorno, almeno una per ogni zerbino che incontra e si palesa
la galanteria e' una cosa, l'esser laidi ben altro.magari non serve ad altro che far sentire gli azzerbinati a proprio agio, o per lo meno ho questa impressione. allora lasciamoli fare, per alcune donne magari questo è anche un atteggiamento lusinghiero.
Dubito fortemente che una donna per quanto considerata stupida (ed il piu' delle volte non lo e' ) si accontenti di frasi fatte, di comportamenti scontati e banalotti e diciamolo pure il piu' delle volte meschini.
Metersi in gioco, cacciare ed esser preda in un rapporto a due fino a prova contraria e' ben altro, come non e' un push up ed un paio di labbra a canotto a decretare il feeling tra elementi di diverso sesso.
se poi ci mettiamo che di norma i bsx in generale, almeno per quello che ho potuto appurare nella mia esperienza, possiedono un livello di percezione emotivo e di pensiero leggermente piu' complesso delle semplici controparti etero o omosessuali, direi che lo zerbino ala lunga non solo stanca, ma contribuisce a smichiare anche la piu' volenterosa e libidinoso delle controparti.
Capisco che la maggioranza dei maschi di una certa fascia di eta' sia senza modelli di riferimento ma non e' con la lingua felpata e l'eloquenza alla emilio fede che i risultati arrivano: al massimo si passa per il bancomat da svuotare in attesa di qualcuno di meglio.
Una donna che ricambia emozioni e sessualita' consapevole e' un altro universo.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Lo spettacolo comincia, si distribuiscono le parti: zerbini e mastini, poliziotti buoni e poliziotti cattivi.
Riuscirà la nostra eroina (absit iniuria verbo) a superare gli spietati riti d'iniziazione del forum?
(ma non c'è la faccina coi popcorn?)
Riuscirà la nostra eroina (absit iniuria verbo) a superare gli spietati riti d'iniziazione del forum?

(ma non c'è la faccina coi popcorn?)
Ultima modifica di Blif il 04/12/2009, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
veramente in quel caso si e' scavata la fossa da sola.Errante ha scritto: giè.se ben ricordo anche lì iniziasti un'opera di demolizione simile..
E ribadisco a distanza di tempo che c'e' sempre di meglio qui da noi: la pesana non e' poi un granche', per atteggiamento, carattere e livello prettamente estetico.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Ragazzi nn ci credo...sono commossooooooooo.....!!!
Grazieeeeeeee bimba....grazie.....dov'è Alex...dov'è Bocha!?!?
Grazieeeeeeee bimba....grazie.....dov'è Alex...dov'è Bocha!?!?
- sandocan19
- Storico dell'impulso
vengo io e nn c'è.......!!
vabbè ma adesso abbiamo l'esclusiva sugli show....vero!?
vabbè ma adesso abbiamo l'esclusiva sugli show....vero!?
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ore 9.41 del 4 Dicembre....ricordatevelo...è il momento esatto in cui inizia il predominio assoluto di questo topic sugli altri....BIMBAbsx ha scritto:MA VOI SIETE MATTI!!!![]()
ah dimenticavo...Grazie Lone...
bimbaaa ....

prova a comunicare a tema per una sola volta con una donna e ti rendi conto di quel che ho appena accennato.Neil McCauley ha scritto: Cioè?
a corollario su cosa non si dovrebbe fare consiglio la visione di un film decisamente surreale come svolgimento ma abbastanza eloquente nei ruoli: Alexandra's Project di Rolf de Heer
Non e' un capolavoro ma per iniziare potrebbe essere utile.
cos'e', la data del pirl harbour del forum?sandocan19 ha scritto:ore 9.41 del 4 Dicembre....ricordatevelo...è il momento esatto in cui inizia il predominio assoluto di questo topic sugli altri....BIMBAbsx ha scritto:MA VOI SIETE MATTI!!!![]()
ah dimenticavo...Grazie Lone...
bimbaaa ....![]()
![]()
![]()
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Kronos, e fattela una risata ogni tanto 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
So cose troppo complicate, preferisco pensa a BIMBA nostra.Kronos ha scritto:prova a comunicare a tema per una sola volta con una donna e ti rendi conto di quel che ho appena accennato.Neil McCauley ha scritto: Cioè?
a corollario su cosa non si dovrebbe fare consiglio la visione di un film decisamente surreale come svolgimento ma abbastanza eloquente nei ruoli: Alexandra's Project di Rolf de Heer
Non e' un capolavoro ma per iniziare potrebbe essere utile.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
per quello c'e' spinoza.itEl Diablo ha scritto:Kronos, e fattela una risata ogni tanto
Dati Istat sul lavoro: l'Italia conta due milioni di disoccupati. E non ha ancora finito.
(Due milioni di disoccupati! Urge un nuovo gioco a premi)
In giro c'è così poco lavoro che l'Istat ha pregato di smettere di laurearsi in statistica.
Oltre due milioni di italiani senza lavoro. E poi dicono che questo governo non è in grado di riempire le piazze.
Scajola: "È molto meglio della media UE". Ma parlava del suo stipendio.
La categoria degli inattivi include studenti e casalinghe, ma anche i cosiddetti 'scoraggiati': ovvero i disoccupati di lungo corso che ormai non cercano più lavoro perché convinti che il mondo finirà nel 2012.
(La buona notizia: per ogni scoraggiato c'è un farmacista che lavora a pieno regime)
Il problema disoccupazione è talmente drammatico che l'idea di mettere un crocifisso in ogni aula è vista come un'opportunitè
Il Giornale dà la notizia: "Luoghi di lavoro più spaziosi e spettacolare incremento degli hobby".
I disoccupati in Italia sono talmente tanti che presto ci si troverà costretti a licenziarne qualcuno.
Il tasso di disoccupazione supera l'8%. Questo significa che in Parlamento c'è posto per due partiti di sinistra!
In aumento anche il tasso di inattività, che rappresenta quelle persone che ormai non cercano più lavoro perchè sono parlamentari.
Crollano anche le opportunità di lavoro femminile. Almeno fin quando non passerà questa moda dei trans.
30.000 lavoratrici in meno rispetto a settembre. Anche mia moglie ha smesso di prepararmi la cena.
(Una volta per una donna era più facile: bastava trovare un dirigente a cui piacesse il suo culo)
Se i disoccupati italiani salissero ognuno sulle spalle dell'altro, potrebbero sfiorare la Luna. Tanto non hanno un cazzo da fare.
A ottobre il tasso di disoccupazione giovanile è arrivato al 27%. Poi è andato a drogarsi con gli amici.
Il numero delle persone in cerca di lavoro è di 2.004.000, in aumento del 2% (39.000 persone) rispetto a settemb... ehi, guardate là! Un immigrato clandestino!
Economist 2001: "Berlusconi inadatto a guidare l'Italia".
Berlusconi vince le elezioni.
Economist 2006: "Berlusconi, basta".
Berlusconi torna al governo dopo due anni.
Economist 2009: "Berlusconi, addio".
Ragazzi, ma farvi un po' i cazzi vostri?
Secondo Repubblica il 20% di Mediaset sarebbe in mano alla mafia. Ed è la parte sana!
(Il 20% di Mediaset in mano alla mafia. Del resto le scalate azionarie richiedono tempo)
Pronta la replica dell'azienda: "Il 20% di Mediaset non esiste".
Berlusconi: "Strozzerei chi ha scritto La piovra". Non gli ha fatto fare la prefazione.
"Strozzerei con le mie mani chi scrive di mafia". Rispetto a Putin, lui almeno avvisa.
"Il mio governo si è distinto nella guerra alla mafia". Specie nell'accoglienza dei rifugiati.
(Scoperta la verità su Mangano: era un ostaggio)
In effetti questo governo sta facendo molto per combattere la mafia. Apprezzabili soprattutto le tecniche di mimetismo.
(Da quando Berlusconi è al governo, la mafia non ha più compiuto stragi. Hanno usato tutto l'esplosivo per festeggiare)
Il premier: "Sono quello che ha fatto di più contro la mafia". È indegno che si dimentichi di Andreotti.
Certo Berlusconi ha fatto molto contro la mafia. Ad esempio, scalzarla dal primo posto delle cose per cui ci sfottono all'estero.
Dell'Utri ribadisce: "Mangano è un eroe". Vivere tutto quel tempo con Berlusconi non dev'essere facile.
(Berlusconi e Dell'Utri concordi nel definire Mangano "un eroe". L'eroe dei due immondi)
Dell'Utri: "La mia difesa è che le accuse su di me non esistono". A tenere l'arringa chiamerà Schopenhauer.
Secondo Dell'Utri il concorso esterno in associazione mafiosa non è un reato. E da quest'anno sarà abbinato alla Lotteria Italia.
(Ok, non è un reato. Dunque lui non è innocente)