Bravi.
Tutto molto bello, molto gradevole e molto veloce ma perchè alcuni testi presentano caratteri incomprensibili?
Succede solo a me o li vedete anche voi?
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.
- risposta veloce: questa la vedo dura. Non credo sia una funzione portata nella versione 3.0 di phpBB. Nel caso sia così sarebbe da sviluppare da zero. Se qualcuno ha voglia di fare una ricerca, è il benvenuto.
vedi se questo puo essere utile, ma magari ho scoperto solo l'acqua calda
Ultima modifica di MauroG il 23/11/2009, 16:44, modificato 1 volta in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
non si possono ''riscalare'' le foto adattandole alla pagina? Ossia se posto una foto in formato 2400x1800 mi apre una pagina enorme con sotto la barra per farla scorrere per vedermela, non si può inserire una funzione per cui la foto viene riscalata in base alla dimensione della pagina web? Poi se la voglio ingrandire ci si clicca sopra e si apre no?
Esempio pratico che faccio prima: http://www.aereimilitari.org/forum/inde ... opic=13198
Ciao e grazie ancora per il lavoro fatto da tutti voi per tutti noi!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
- risposta veloce: questa la vedo dura. Non credo sia una funzione portata nella versione 3.0 di phpBB. Nel caso sia così sarebbe da sviluppare da zero. Se qualcuno ha voglia di fare una ricerca, è il benvenuto.