MiniMe ha scritto:lo propongo da mesi.
senza nemmeno il log in, basta loggarsi al forum.
La si piazza in alto o magari con un javascript si crea un pannellino portatile.
ma non so se i mods intendono come "forum" anche lo scambio verbale continuativo e non permanente tipico delle chat.
Quella di cui parli tu è aperta alla visibilità di tutti, non credo sia il caso
basta gestire il pannello interno.
Ne discrimini la visibilità in base al log in/log out.
Per il frame principale lo lasci lì esistente
Forse se po' fa!
Ma io non parlavo degli esterni al forum
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
una (rarissima) rappresentazione di AlexSmith ed Inchiostro simpatico mentre decidono di abbandonare il "progetto"
la mia banca è impertinente
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
I superstiti superzetiani cercano aiuto dopo il naufragio del forum a causa dello scarseggiare di gnocca dovuto alla perdita di foto e video.
Pare che un certo MauroG abbia detto "Dai Len, raccontami una scena che devo farmi una pippa!"
la mia banca è
mi fai così privo d'immaginazione
non uso sz per farmi le pippe
e smettetela di svaccare questo 3D
Inchiostro Simpatico, Alex Smith e Minime in una foto ricordo prima del (raro) aggiornamento del forum
ce la potete fare, in bocca al lupo, ci vediamo tra un paio di giorni
la mia banca è inadempiente