Tecniche di approccio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#151 Messaggio da mr. brownstone »

i corsi di seduzione saranno inutili e faranno cagare, ma son sempre meglio dei consigli sola letti qui dentro

tipo le burle del bigliettino dato alle sconosciute o le panzane del genio della bottiglia

provateci con tutte se siete arrapati come le scimmie....qualcuna che ve la da la trovate....... sono di fretta e quindi non posso aggiungere molto

bisogna saper socializzare....soprattuutto all'aria aperta...... sennó puntate sulle asociali come voi e usate le perfidia.......ma la cosa meglio è acoontentassi
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#152 Messaggio da Becks »

CianBellano ha scritto:Parlando seriamente io unirei le due tattiche...perchè questa simpatica trovata non esclude anche l'eventualità  toccante e ricca di pathos insita nel famoso bigliettino.

Tu lo incolli sulla paletta(la parte verde perchè la parte rossa serve per fermarla) e poi glielo infili a tradimento dietro alla maglietta. Così lei è costretta a portarselo a casa non riuscendo a toglierselo lì su due piedi(se vedi che tenta di levarsi la maglietta per rimuoverlo tirale dei sassi, o le trecce dei capelli).

Al che lei a casa si troverà  questa sorpresona, e nella spasmodica attesa di reincontrarti per il pompino furioso d'ordinanza, si sollazzera con il manico della paletta. E qui scatta la seconda parte del piano. Perchè tu avrai precedentemente infettato il manico della paletta con qualcosa di venereamente rilevante, sifilide o scolo, e all'ospedale chi troverà  con trentasei denti ad avviare la romantica profilassi? non credo ci sia bisogno di aggiungere altro...

E invece sì. Troverà  un tuo complice prezzolato, che le consegnerà  il secondo, tatticissimo, bigliettino.
A quel punto è evidente come le altre 8 settimane andranno a svolgersi in un turbinio di dediche sui diari e classifiche dei più carini della classe.

mito ! :DDD

IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#153 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

mr. brownstone ha scritto: provateci con tutte se siete arrapati come le scimmie....qualcuna che ve la da la trovate....... sono di fretta e quindi non posso aggiungere molto
c'ha detto culo allora

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da bellavista »

Se la tua vicina di casa, la tua portinaia, la commessa del tuo supermercato, la tua collega d'ufficio non ti scoperebbero mai, è inutile che approcci le donne per strada. Perchè quelle non ti vorranno scopare così come non ti scopano quelle che conosci già  ;)

Questa è una triste verità  che i lumaconi che abbordano per strada non vogliono capire. Ma è così. Non è la frase sbagliata che non vi fa scopare. Siete voi :lol:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da GaiusBaltar »

Ne sono pienamente convinto, ora devo stabilire quale sia il fattore più disgustante del mio aspetto per le donne.
Partiamo dal fatto che sono povero, quindi parto già  in salita.
Il viso è piuttosto ripugnante.
Il fisico, beh mancano diversi chili in molte parti.
Il tono di voce a volte risulta sgradevole pure a me stesso.
Detto questo per qualcuna potrei essere un soggetto veramente interessante.....................
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da pan »

Ehi Gaius, in quell'elenco di sciagure manca la più importante: che sei di centrodestra. :lol:

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

quote="pan"]Ehi Gaius, in quell'elenco di sciagure manca la più importante: che sei di centrodestra. :lol:[/quote]

La donna, per questioni sue ancestrali, preferisce essere rimorchiata,trombata e sposata dall'Uomo con la U maiuscola, figura riconducibile all'ethos di destra.
Certo ci sono anche Uomini di sinistra, ma sono incoerenti con le loro scelte di vita .spesso votano a sinistra per tradizione di famiglia sentendosene obbligati.
Il cattocomunista poi, non rientra nell'immaginario di nessuna donna decente :lol:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Mavco Pizellonio »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
pan ha scritto:Ehi Gaius, in quell'elenco di sciagure manca la più importante: che sei di centrodestra. :lol:
La donna, per questioni sue ancestrali, preferisce essere rimorchiata,trombata e sposata dall'Uomo con la U maiuscola, figura riconducibile all'ethos di destra.
Certo ci sono anche Uomini di sinistra, ma sono incoerenti con le loro scelte di vita .
eeeeh già  :lol:

E comunque come non pensare a Sylvia Plath e alla sua ''Daddy'', troppo lunga per sperare che qualcuno la legga se postata, ma passibile di maggior fortuna se limitata dal sottostrcitto al passo che piacerà  al giovane Oscar.

Every woman adores a Fascist,
The boot in the face, the brute
Brute heart of a brute like you.

Ogni donna adora un fascista,
La scarpa in faccia, il cuore
Brutale di un bruto a te uguale.

Qui la versione integrale della poesia in lingua originale
http://www.internal.org/view_poem.phtml?poemID=356

Qui la versione tradotta, nel caso foste veri Uomini di destra http://www.casadellapoesia.org/blog/200 ... addy-papa/
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da Antonchik »

pan ha scritto:Ehi Gaius, in quell'elenco di sciagure manca la più importante: che sei di centrodestra. :lol:
Certo ci sono anche Uomini di sinistra, ma sono incoerenti con le loro scelte di vita .spesso votano a sinistra per tradizione di famiglia sentendosene obbligati.
Il cattocomunista poi, non rientra nell'immaginario di nessuna donna decente :lol:
Sbagli di grosso mio caro

La donna che sta con il machista di destra ama tradirlo per forza di cose con l'intellettuale che la capisce/fafintadicapirla.

E vabbè che discendiamo dalle scimmie e che le donne sono particolari ed imprevedibili, ma una vita/due giorni con un gorilla è/sono troppi.

p.s. un tempo qui era tutta campagna
Ultima modifica di Antonchik il 16/08/2009, 13:32, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Certo ci sono anche Uomini di sinistra, ma sono incoerenti con le loro scelte di vita .
eeeeh già  :lol:

E comunque come non pensare a Sylvia Plath e alla sua ''Daddy'', troppo lunga per sperare che qualcuno la legga se postata, ma passibile di maggior fortuna se limitata dal sottostrcitto al passo che piacerà  al giovane Oscar.

Every woman adores a Fascist,
The boot in the face, the brute
Brute heart of a brute like you.

La scarpa in faccia, il cuore
Brutale di un bruto a te uguale.

Qui la versione integrale della poesia in lingua originale
http://www.internal.org/view_poem.phtml?poemID=356

Qui la versione tradotta, nel caso foste veri Uomini di destra http://www.casadellapoesia.org/blog/200 ... addy-papa/
chapeau, e qui copio lo stesso il testo integrale a fare da monumento nel topic, testo già  tradotto in italiano ovviamente.

In effetti cosa dovremmo farcene dell'Inglese? Il nostro Impero si estende dall'Etiopia all'Albania al Trentino.

Papà 

Non servi, non servi più,
O nera scarpa, tu
In cui trent'anni ho vissuto
Come un piede, grama e bianca,
Trattenendo fiato e starnuto.

Papà , ammazzarti avrei dovuto.
Ma sei morto prima che io
Ci riuscissi, tu greve marmo, sacco pieno di Dio,
Statua orrenda dal grigio alluce
Grosso come una foca di Frisco

E un capo nell'Atlantico estroso
Al largo di Nauset laggiù
Dove da verde diventa blu.
Un tempo io pregavo per riaverti.
Ach, du.

In tedesco, in un paese
Di Polonia al suolo spianato
Da guerre, guerre, guerre.
Ma il paese ha un nome molto usato.
Un amico mio polacco

Mi dice che ce n'è un sacco.
Così non ho mai saputo
Dov'eri passato o cresciuto.
Mai parlarti ho potuto.
Mi s'incollava la lingua al palato.

Mi s'incollava a un filo spinato.
Ich, ich, ich, ich,
Non riuscivo a dir di più di così.
Per me ogni tedesco era te.
E quell'idioma osceno

Era un treno, un treno che
Ciuff-ciuff come un ebreo portava via me.
A Dachau, Auschwitz, Belsen.
Da ebrea mi mettevo a parlare,
E lo sono proprio, magari.

Le nevi del Tirolo, la birra chiara di Vienna
Non son molto pure o sincere.
Per la mia ava zingara e fortunosi sbocchi
E il mio mazzo di tarocchi e il mio mazzo di tarocchi
Qualcosa di ebreo potrei avere.

Ho avuto sempre terrore di te,
Con la tua Luftwaffe, il tuo gregregrè.
E il tuo baffo ben curato
E l'occhio ariano d'un bel blu.
Uomo-panzer, panzer, O tu –

Non un Dio ma svastica nera
Che nessun cielo ci trapela.
La scarpa in faccia, il brutale
Cuore di un bruto a te uguale

Tu stai alla lavagna, papà ,
Nella foto che ho di te,
Biforcuto nel mento anzichè
Nel piede, ma diavolo sempre,
Sempre uomo nero che

Con un morso il cuore mi fende.
Avevo dieci anni che seppellirono te.
A venti cercai di morire
E tornare, tornare a te.
Anche le ossa mi potevano servire.

Ma mi tirarono via dal sacco,
Mi rincollarono i pezzetti.
E il da farsi così io seppi.
Fabbricai un modello di te,
Uomo in nero dall'aria Meinkampf,

E con il gusto di torchiare.
E io che dicevo sì, sì.
Papà , eccomi al finale.
Tagliati i fili del nero telefono
Le voci più non ci possono miagolare.

Se ho ucciso un uomo, due ne ho uccisi –
Il vampiro che diceva essere te
E un anno il mio sangue bevè,
Anzi sette, se tu
Vuoi saperlo. Papà , puoi star giù.

Nel tuo cuore c'è un palo conficcato.
Ma i paesani ti hanno amato.
Ballano e pestano su di te.
Che eri tu l'hanno sempre capito.
Papà , carogna, ho finito.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da GaiusBaltar »

Scusa Pan è troppo facile e servita su di un piatto d'argento, vado per qualche riga O.T.:
va che dopo aver avuto come leader del PD Veltroni anche votare SudTirolenVolksPartei fa figo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da pan »

Sulla capacità  di scopare potremmo discutere all'infinito, su quella di amare ed essere amati veramente non c'è partita, Veltroni e pure Franceschini inclusi.

I primi quattro nomi che mi vengono in mente:

Nazim Hikmet
Antonio Gramsci
Ghiannis Ritsos
Jacques Prèvert.

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#163 Messaggio da Pensiero Dominante »

bellavista ha scritto:Se la tua vicina di casa, la tua portinaia, la commessa del tuo supermercato, la tua collega d'ufficio non ti scoperebbero mai, è inutile che approcci le donne per strada. Perchè quelle non ti vorranno scopare così come non ti scopano quelle che conosci già  ;)
Sì, ma approcciare ogni tanto qualche donna per strada, o in aeroporto, o al supermercato, o insomma dove capita, ha la sua importanza. E' tutto allenamento.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#164 Messaggio da Pensiero Dominante »

GaiusBaltar ha scritto:Una volta in spiaggia vedo una tipa, carina, in media, mi avvicino, e le dico un banalissimo quanto neutro ''ciao ho notato che vieni spesso qua in spiaggia'', la sua risposta, una signora, è stata ''ma te chi cazzo sei ma vaffanculo va!'' questo in mezzo a tanta altra gente.
Capite che poi l'autostima di una persona ne risenta.
A me una volta in spiaggia capitó anche di peggio. Una ragazza abbastanza carina ma niente di chè, senza che io nemmeno le avessi rivolto la parola incominció a inveirmi contro dicendomi: ''ma te che cazzo c'hai da guardarmi?'' Bè, non lo nego, effettivamente la stavo guardando, ma mica stavo commettendo un reato no? Pavidamente peró, anzichè perorare il mio sacrosanto diritto di guardarmela in santa pace, mi affrettai a negare recisamente ogni addebito.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da CianBellano »

Ammetto che la cosa sia davvero antipatica e forse pure destabilizzante per un uomo...
O non vi siete accorti di qualcosa nel vostro atteggiamento oppure sono veramente due casi eclatanti di merde con una figa sotto :no:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”