Maxi Pincho ha scritto:Se vi piace il wrestling ben lottato e la WWE vi fa schifo, fate come me: seguite la Ring of Honor.
la WWE è quello che è ultimamente, peró è sempre la n.1
la roh non è male, ma è imparagonabile come diffusione immagine ed intrattenimento
la tna un brutto miscuglio....russo docet
Su che base la WWE sarebbe ancora la N.1?
Pubblicità e copertura mediatica, punto.
Ormai è improponibile da quasi 4 anni
La ROH purtroppo sta affondando pure lei, da quando è in aria di mainstream, il 2008 è stato il suo canto del cigno...ahime
La TNA, com'hai detto tu, da quando è arrivato Russo è diventata ridicola, è affondata nel giro di 2 mesi dal suo arrivo, e si che il 2005/6 erano stati fenomenali.
Consiglio a tutti di visitare la terra messicana e ancor più il Sol Levante!
Negli USA rimane ancora per un pó la ROH e la PWG, Chikara compresa
Aspetta di vedere i prossimi show della ROH prima di recitare il de profundis.
Sulla CHIKARA concordo pienamente, non si puó non adorarla.
Esiste ancora in WWE lui e la moglie? Era una delle ultime cose che ho visto i feud con lui, king of the ring (o royal rumble?), e con la moglie che se la faceva con Kurt Angle
Mr. G ha scritto:A proposito di booking e booker...
E lui?
Esiste ancora in WWE lui e la moglie? Era una delle ultime cose che ho visto i feud con lui, king of the ring (o royal rumble?), e con la moglie che se la faceva con Kurt Angle
anche lui in tna .. a proposito di tna a me incuriosisce il personaggio di Suicide , sono curioso di vedere come evolve , voi che ne pensate ?
Mr. G ha scritto:A proposito di booking e booker...
E lui?
Booker T e signora stanno nella TNA e fanno parte dei Main Event Mafia.
La TNA non la seguo più perchè sembra bookata da un branco di scimmie urlatrici, e tanto spreco di talento (Samoa Joe, AJ Styles, Frankie Kazarian, Christopher Daniels, i Motor City Machine Guns) mi irrita terribilmente.
Maxi Pincho ha scritto:Se vi piace il wrestling ben lottato e la WWE vi fa schifo, fate come me: seguite la Ring of Honor.
la WWE è quello che è ultimamente, peró è sempre la n.1
la roh non è male, ma è imparagonabile come diffusione immagine ed intrattenimento
la tna un brutto miscuglio....russo docet
Su che base la WWE sarebbe ancora la N.1?
Pubblicità e copertura mediatica, punto.
Ormai è improponibile da quasi 4 anni
La ROH purtroppo sta affondando pure lei, da quando è in aria di mainstream, il 2008 è stato il suo canto del cigno...ahime
La TNA, com'hai detto tu, da quando è arrivato Russo è diventata ridicola, è affondata nel giro di 2 mesi dal suo arrivo, e si che il 2005/6 erano stati fenomenali.
Consiglio a tutti di visitare la terra messicana e ancor più il Sol Levante!
Negli USA rimane ancora per un pó la ROH e la PWG, Chikara compresa
Aspetta di vedere i prossimi show della ROH prima di recitare il de profundis.
Sulla CHIKARA concordo pienamente, non si puó non adorarla.
Devo vedere gli ultimi show del 2008, ottime card mi sembra.
non a caso c'è molta NOAH!
EDIT
Mi piace come ragione sulle considerazione TNA ahah!
Dopo l'arrivo di Russo ed Angle, una catastrofe!
L'adoravo!
Maxi Pincho ha scritto:Booker T e signora stanno nella TNA e fanno parte dei Main Event Mafia.
La TNA non la seguo più perchè sembra bookata da un branco di scimmie urlatrici, e tanto spreco di talento (Samoa Joe, AJ Styles, Frankie Kazarian, Christopher Daniels, i Motor City Machine Guns) mi irrita terribilmente.
Maxi Pincho ha scritto:Booker T e signora stanno nella TNA e fanno parte dei Main Event Mafia.
giampaolo pozzo ha scritto:anche christian cage e in tna pure tyson tomko e i fratelli dudley bubba rey spike e d-von
si vero cmq per chi non lo sapesse christian è tornato in wwe e parteciperà al money in the bank , anche Tonko era tornato in wwe , ma non si è capito bene perchè non è piaciuto a Vince ed è stato licenziato poche settimane dopo il ritorno in wwe e ora che io sappia non lotta da nessuna parte , è disoccupato