Oh my Gosh che tette orribili....docu ha scritto:
oohh mi raccomando ...
ora non pensate subito
che voglia la buona parola per la nipotina ...

Ma se le è rifatte un'altra volta??? ah par carità
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Concordo pienamente!Jpp ha scritto:Oh my Gosh che tette orribili....docu ha scritto:
oohh mi raccomando ...
ora non pensate subito
![]()
Ti assicuro che l'apparenza inganna!!!!Julian.X ha scritto:Concordo pienamente!Jpp ha scritto:Oh my Gosh che tette orribili....docu ha scritto:
oohh mi raccomando ...
ora non pensate subito
![]()
Ribadisco ogni volta che la vedo! Lei era sexy da morire al suo primo film, tette un pó gonfiate, ma erano anche carine, adesso si è rifatta a gogo e si è rovinata!
Ad ognuno i suoi piaceri ...nico86roma ha scritto:
Ti assicuro che l'apparenza inganna!!!!
Un paio di domeniche fa ho avuto il piacere di toccarle per la seconda volta in vita mia (non solo le tette:D).
oh fabri il tuo amico pittore ( che assomiglia all'ormeggiatore del GF) qcosa ha fattoAlessiaDonati ha scritto:ECCO LE PRIME FOTO CHE SONO RIUSCITA AD INSERIRE.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[URL=http://www.imagebam.com/image/96e0a729364695] ]
naaaa ... troppa barba ...bigtitslover ha scritto:l'amico pittore non è male, ricciolo scuro bel sorriso.
propongo una visione globale di tutta la filmografia dell'atomico come giusta punizione per l'errore imperdonabile.Super Zeta ha scritto:Pimpi...l'Atomico si chiama Luigi e non Luca ed è conosciuto anche come Dario Lussuria ed è un regista
Devi studiare!!!
beh chiamare luca l'atomico e' l'equivalente di una bestemmia a san pietro in piena messa di natale. suppergiu'Pimpipessa ha scritto:era solo la prima parte!!!
e cmq tutti voi parlavte dell'atomico, dell'atomico e mi sono vista davanti luca, luigi, insomma il regista
non mi pare un tipo cosi' aggredibile dalla smania del successo. magari mi sbaglio, ma per quello che ho potuto vedere non e' uno che smania per cambiare quel che e'.Super Zeta ha scritto: Spero che Franco rimanga la persona che ho conosciuto io. Sono felice del suo successo, che ha cercato caparbiamente con i media per anni e che lo stesso non duri lo spazio di un mattino. Le qualità le ha, spero siano sufficienti ad usare il mezzo tv con intelligenza senza farsi usare troppo
si avvicina il SuperZeta Party???Kronos ha scritto:
pero' la notiziona rilevante di questo misex e' il colloquio con matt.
fosse la volta buona che si seppelliscono i vecchia casini una volta per tutte.