Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
danny ha scritto:Non sono sessista, ma sulla ricetta della carbonara che nessuna mi cachi il cazzo.
Tu ce la metti la cipolla?
Ma che dici, stai zitta.
Mavco Pizellonio ha scritto:
danny ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Stai zitta, stai zitta...
Poi peró l'uovo devo sempre grattarlo via io dalla pentola. E dalle tue mutande (il che mi ha indotto negli anni a formulare una mia teoria sul segreto della tua carbonara, e sul perchè è tanto importante che nessuna venga a cacarti sul cazzo).
La tua teoria è corretta.
Del resto dopo tanti anni di convivenza saprai molti miei segreti. Saprai pure che con il cazzo cacato ci manteco il risotto ai funghi.
Sapevo che non dovevo regalarti quella collezione di fascicoli della collana ''In cucina con Gianni Morandi''.
Io questa credo di non averla capita...
(cioè lo spero)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Io questa credo di non averla capita...
(cioè lo spero)
danny commentava l'azione del cancellare file dal pc, nessuno ha cancellato file dal pc di danny.
Quindi: danny, commentando l'azione del tipo che aveva cancellato file dal proprio pc (quello del tipo in questione non quello di danny)...
Capito?
Terrone
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)