[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#151 Messaggio da lone wolf »

WARDOG ha scritto:Niente e' senza controindicazioni. Occorre capire cosa il proprio corpo puo' sopportare, a seconda poi si decide, o lo si rinforza o ci si gira su un fianco e si muore.

No problem.
Si muore lo stesso War...anzi, più ci si dà  da fare e prima si tirano le cuoia :wink:

Il problema vero è quello di analizzare i costi/benefici del fare sport; quindi, fatta astrazione di problematiche fisiche oggettive che impongono o vietano determinati comportamenti, per il resto entriamo nella sfera delle preferenze e quindi scivoliamo verso la soggettività : c'è chi non rinuncerebbe per nulla al mondo ad una parmigiana di melanzane, chi invece ha un orgasmo al solo pensiero di poter correre un giorno la 100 km del passatore.

Per questo mi viene da sorridere quando vedo gente che pretende di dare consigli a chicchessia, come se fossimo tutti uguali. Per come la vedo io, i cosigli si possono dare solo a chi vuol fare una determinata cosa e ci si rende conto che la fa indubbiamente male per gli obiettivi che LUI si è prefisso...non certo a chi non ha voglia di far grossi sacrifici, preferisce dedicare il proprio tempo ad altro e comunque vive bene con se stesso e con la propria ciccia :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#152 Messaggio da madball »

andate affanculo :) e di corsa che bruciate più grassi!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#153 Messaggio da lone wolf »

No, io affanculo non ci vo'... i miei grassi li ho costruiti nel tempo...pastasciutta dopo pastasciutta...ci tengo troppo! :P

E poi mi dicono che con le maniglie dell'ammore sono più sexy... :awww:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da SuSEr »

WARDOG ha scritto:Nell'ottica di perdere grasso, quello che stai facendo non serve a un cazzo, suser.
Cosa correggeresti?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da SuSEr »

L'altro giorno ho acquistato 'Il nuovo correre è bello' di Arcelli, giusto per iniziare a capirci qualcosa:
http://www.libreriadellosport.it/libri/ ... ---n-e.php
Che ne pensate?

Per chi vuole calcolare la distanza percorsa allenandosi:
http://www.gmap-pedometer.com/
Ultima modifica di SuSEr il 03/08/2009, 11:14, modificato 1 volta in totale.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#156 Messaggio da WARDOG »

E' na parola dirti cosa correggerei, dovrei sapere troppe cose di te, comunque, una volta che riesci a correre per 60min di fila, puoi correre per 10min ad andatura blanda, poi cominciare a fare degli scatti (molto cautamente).

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da SuSEr »

Capisco.
L'ora l'ho passata un paio di volte a quell'andatura ma sentivo qualche dolorino di troppo, quindi sono tornato indietro per abituare meglio il corpo e per provare a rendere meno traumatica la mia tecnica di corsa.
Non pensavo che gli scatti facessero dimagrire. Qual'è il loro obiettivo?

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#158 Messaggio da WARDOG »

Creare shock...

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#159 Messaggio da Zoncolan »

madball ha scritto:quindi se corrrere alla lunga puó provocare danni a articolazioni e/o schiena e andare in bicicletta idem, solo il nuoto rimane senza controindicazioni?

Sbagliato!

Se in bicicletta sei messo bene in sella, la bicicletta è della tua misura non si hanno problemi alle articolazioni, certo che prima di salirci sopra farei una visita biomeccanica e ci ritornerei dopo averla acquistata per le regolazioni del caso (sella,manubrio)
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da SuSEr »

WARDOG ha scritto:Creare shock...
E ció è bene? :)

Ho l'impressione che il meccanismo sia complesso da descrivere, se ti va di mettere giù un post o di darmi una referenza te ne saró grato, altrimenti ti sono grato lo stesso per quello che mi hai già  suggerito. ;)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da zio »

ieri mattina ho iniziato a camminare e correre. due minuti di camminata, due minuti di corsa, e via così.
dopo a dodici minuti ho iniziato ad avvertire insufficienza nel respirare (due minuti di camminare non bastavano).
mi sono dovuto fermare schiedandomi e alzando le gambe.
poi ho ripreso a camminare in salita. e sono andato avanti per un'oretta abbondante fra salite, piano e discesa.
risultato?
a pranzo e cena mi hanno sequestrato la cucina. solo carne bianca cotta alla brace e verdura verde.
oggi dolori lancinanti, dissenteria e mal di testa.
insomma....in stè condizioni non me la sono sentita di riandare a correre.
devo cominciare gradatamente, pena l'infarto. mica sono giovane come voi...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#162 Messaggio da madball »

sei messo male zio :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da zio »

lo zo....
vengo da circa 10 anni di inattività  totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#164 Messaggio da Zoncolan »

zio ha scritto:lo zo....

Ahiiii!!! :)

Se hai passato i 40 allora devi impegnarti tantissimo, altrimenti i risultati saranno scarsissimi e i dolori molto forti. :-D
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#165 Messaggio da AlexSmith »

zio ha scritto:lo zo....
Come ti capisco....io faccio fatica a riprendere dopo un paio di settimane di inattività ...Non voglio pensare a 10 anni!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”