un-mediocre-come-tanti ha scritto:......alla fine del pranzo mi ha chiesto se le andavo a prendere un gelato....
Capito il tipo.
Per quanto concerne la mia limitata esperienza, posso dire di aver conosciuto tipe simili, molto belle, decisamente portate alla seduzione (in senso anche etimologico, quindi con una forte tendenza al controllo), e inspiegabilmente attratte da uomini veramente, ma veramente orribili. Un'attrazione, questa nei confronti di uomini-merda, manifestatasi sempre prima di un possibile apprezzamento di dimensioni asinine. Elemento che tuttavia, a posteriori, può sempre giocare la sua parte.
Personalmente ho il vantaggio di non essere minimamente attratto dal tipo psicologico in questione (basta un minimo di capacità psico-interpretativa per vedere la parola SFIGA campeggiare perennemente dietro questi artisti dell'ammiccamento).
Secondo me sbagli a mostrarti rancoroso, come fai.
Servirebbe presenza di spirito, che non hai.
Intelligenza pronta a gestire elementari dinamiche di dominazione psicologica, che non hai.
Ironia rapida e tagliente, che non hai.
Fascino magnetico e animale, o, in alternativa, un pene asinino proteso verso ombelichi inesplorati, che non hai.
Io punto tutto su di te.