Posso essere una larva per il mondo intero,l'importante è che vado bene alla mia lei,del resto non mi importa.ibist ha scritto:El Diablo ha scritto:Sono come sono,non bello ma piaccio
Mi colloco comodo,scopo con la mia donna quando ne abbiamo voglia,18 cm e mi bastano
non bello ma ti piaci...pensa se mettessi una tua foto da non bello e avessi il forum che incalzasse dicendo che sei una larva e i tuoi 18 cm fanno il solletico....che faresti?
tenteresti il suicidio?![]()
scopi con la tua donna....eppure qui si parla di performances...pensavo scopassi con almeno 5 donne....e le soddisfassi tutte....![]()
siete una banda di burloni simpatici....lo dico sempre a zeta...
il ban concordato col signor Z serve sempre per farvi alzare la cresta..per farvi uscire allo scoperto..cosi quando torno posso bacchettare chi ha fatto il cattivo in mia assenza...
EHhehehehe,di Omar non mi piace il viso,che poi lui scopa e soddisfa amen,ripeto,è il suo lavoro,ci mancherebbe che non scopi.
Anche tu sei un simpatico burlone,anzi,un simpatico umorista,ma butta via quei bicchieri di plastica quando fai le foto