[O.T.] La mia macchina

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#151 Messaggio da udp1073 »

MattCross ha scritto:
udp1073 ha scritto:si certo.. bel colpo.. poi voglio vedere cosa succede quando parliamo di budget ecc. ecc.
dalle mie parti si dice che "nemmeno il cane scodinzola per niente".. quindi mi aspetto come minimo di doverfare numeri impossibili.. vedremo. Nel mentre mi metto sotto il culo una bella macchina (direi Blu scura, interni in pelle beige, cambio auto. Non voglio il nav integrato, costa un sacco e poi devi comperare i DVD che costano un occio.. proporró un bel tom tom 9X0 con le voci dei comici instalate)
Io per mia fortuna me ne sto solo in ufficio e in magazzino,a litigare con i clienti e a sbattersi in giro x tutto il nord italia ci mando i miei colleghi!! per 300 euro al mese di provvigioni preferisco starmene col culo davanti al pc 6 ore al giorno!!!!
(ore 8.00)Caffe',TgCom,1ora di lvoro,gazzetta dello sport,1 ora in giro x il magazzino a gurdare quanto e' bello il capannone,1 ora di lavoro,pausa pranzo,un po' di super zeta e giochini su internet,1 ora di lavoro,caffe',spengo il pc e vado a casa(ore 16.30)!!!!
aggiornamento del mio, ormai presunto, colpo: dalla Passat il capo è passato ad una Mercedes C 200CDI SW.. per poi accorgersi che la macchina sarebbe arrivata sostanzialmente l'anno prossimo.. ha quindi deciso per una Mini.. no no, non quelle carine con 2 porte e l'assetto basso.. una cazzo di Minu ClubMan.. una delle macchine più brutte degli ultimi 15 anni.. al che ho giocato d'astuzia: mi fa così cagare quella macchina che gli ho fatto attaccare gli adesivi sulle fiancate e la faccio mettere a disposizione di tutta la ditta, non solo in assegnazione.. almeno non pago i fringe benefit su una cosa che mi fa vomitare.. sabato dopo la palestra vado a vedere per la 308!!! MUAHAHAH
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da Parakarro »

udp1073 ha scritto: per una Mini.. no no, non quelle carine con 2 porte e l'assetto basso.. una cazzo di Minu ClubMan.. una delle macchine più brutte degli ultimi 15 anni.. !!! MUAHAHAH
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaai non è poi così orribile!

E' l'unica auto sul mercato con due portiere da una parte e una dall'altra!

Tra trent'anni sarà  da collezione :roll: Credo.... 8)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#153 Messaggio da Barabino »

Parakarro ha scritto:
udp1073 ha scritto:... una cazzo di Minu ClubMan.. una delle macchine più brutte degli ultimi 15 anni.. !!! MUAHAHAH
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaai non è poi così orribile!

E' l'unica auto sul mercato con due portiere da una parte e una dall'altra!

Tra trent'anni sarà  da collezione :roll: Credo.... 8)
Anche il Kangoo o il Berlingo hanno la stessa caratteristica... e sono ancora meno cool della mini clubman... :)

pelleposcide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#154 Messaggio da pelleposcide »

ho montato i fari che producono luce azzurra per sembrare la macchina con i fari allo xeno così ho più possibilità  di scopare le ragazze giovani.
mostarda mostarda postarda

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#155 Messaggio da danny »

pelleposcide ha scritto:ho montato i fari che producono luce azzurra per sembrare la macchina con i fari allo xeno così ho più possibilità  di scopare le ragazze giovani.
dopo averle investite.
Sono un forumista-immagine.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#156 Messaggio da udp1073 »

danny ha scritto:
pelleposcide ha scritto:ho montato i fari che producono luce azzurra per sembrare la macchina con i fari allo xeno così ho più possibilità  di scopare le ragazze giovani.
dopo averle investite.
:DDD :DDD :DDD

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Ortheus »

udp1073 ha scritto:
danny ha scritto:
dopo averle investite.

Senza che ridete.

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#158 Messaggio da AlexSmith »

Mi devo essere perso lo studio del MIT sull'incidenza delle luci azzurre delle automibili sulla predisposizione delle donne a concedere i loro favori sessuali ai proprietari delle automobili.
Qualche buon amico potrebbe invirami il link all'articolo? E magari darmi l'inidirizzo di un buon elettrauto?

:DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da Ortheus »

Non è stato facile

Ma abbiamo la (rara) immagine della macchina di Pelleposcide

Immagine

8)

(PS: Magari qualcuno non ricorda viewtopic.php?t=22691&postdays=0&postor ... start=1695 )
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da anxxur »

AlexSmith ha scritto:
Mi devo essere perso lo studio del MIT sull'incidenza delle luci azzurre delle automibili sulla predisposizione delle donne a concedere i loro favori sessuali ai proprietari delle automobili.
Qualche buon amico potrebbe invirami il link all'articolo? E magari darmi l'inidirizzo di un buon elettrauto?

Hai presente le luci azzurre emesse da quelle lampade per attirare mosche e zanzare? Secondo me il "ragionamento" è partito da lì.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#161 Messaggio da Giulio Tremonti »

AlexSmith ha scritto:

La cosa funziona sole con le 'ragazze giovani', dopo una certa età  la luce azzurra è inefficace.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#162 Messaggio da Steiner74 »

AlexSmith ha scritto:

Michael Knight, comunque, rimorchiava una cifra con quelle lucine.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Gerda »

Steiner74 ha scritto:Michael Knight, comunque, rimorchiava una cifra con quelle lucine.
michael knight era solo l'esca

...se le faceva tutte kit le pulzelle!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da anxxur »

Ortheus ha scritto:Non è stato facile

Ma abbiamo la (rara) immagine della macchina di Pelleposcide

Immagine

8)
E dopo le opportune modifiche "beccafiga"...

Immagine[/img]

:-D

(cliccateci su che mi è uscita piccola... :roll: )
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#165 Messaggio da udp1073 »

oddio mojo..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”