aggiornamento del mio, ormai presunto, colpo: dalla Passat il capo è passato ad una Mercedes C 200CDI SW.. per poi accorgersi che la macchina sarebbe arrivata sostanzialmente l'anno prossimo.. ha quindi deciso per una Mini.. no no, non quelle carine con 2 porte e l'assetto basso.. una cazzo di Minu ClubMan.. una delle macchine più brutte degli ultimi 15 anni.. al che ho giocato d'astuzia: mi fa così cagare quella macchina che gli ho fatto attaccare gli adesivi sulle fiancate e la faccio mettere a disposizione di tutta la ditta, non solo in assegnazione.. almeno non pago i fringe benefit su una cosa che mi fa vomitare.. sabato dopo la palestra vado a vedere per la 308!!! MUAHAHAHMattCross ha scritto:Io per mia fortuna me ne sto solo in ufficio e in magazzino,a litigare con i clienti e a sbattersi in giro x tutto il nord italia ci mando i miei colleghi!! per 300 euro al mese di provvigioni preferisco starmene col culo davanti al pc 6 ore al giorno!!!!udp1073 ha scritto:si certo.. bel colpo.. poi voglio vedere cosa succede quando parliamo di budget ecc. ecc.
dalle mie parti si dice che "nemmeno il cane scodinzola per niente".. quindi mi aspetto come minimo di doverfare numeri impossibili.. vedremo. Nel mentre mi metto sotto il culo una bella macchina (direi Blu scura, interni in pelle beige, cambio auto. Non voglio il nav integrato, costa un sacco e poi devi comperare i DVD che costano un occio.. proporró un bel tom tom 9X0 con le voci dei comici instalate)
(ore 8.00)Caffe',TgCom,1ora di lvoro,gazzetta dello sport,1 ora in giro x il magazzino a gurdare quanto e' bello il capannone,1 ora di lavoro,pausa pranzo,un po' di super zeta e giochini su internet,1 ora di lavoro,caffe',spengo il pc e vado a casa(ore 16.30)!!!!
[O.T.] La mia macchina
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaai non è poi così orribile!udp1073 ha scritto: per una Mini.. no no, non quelle carine con 2 porte e l'assetto basso.. una cazzo di Minu ClubMan.. una delle macchine più brutte degli ultimi 15 anni.. !!! MUAHAHAH
E' l'unica auto sul mercato con due portiere da una parte e una dall'altra!
Tra trent'anni sarà da collezione

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Anche il Kangoo o il Berlingo hanno la stessa caratteristica... e sono ancora meno cool della mini clubman...Parakarro ha scritto:Daaaaaaaaaaaaaaaaaaai non è poi così orribile!udp1073 ha scritto:... una cazzo di Minu ClubMan.. una delle macchine più brutte degli ultimi 15 anni.. !!! MUAHAHAH
E' l'unica auto sul mercato con due portiere da una parte e una dall'altra!
Tra trent'anni sarà da collezioneCredo....

-
- Nuovi Impulsi
Mi devo essere perso lo studio del MIT sull'incidenza delle luci azzurre delle automibili sulla predisposizione delle donne a concedere i loro favori sessuali ai proprietari delle automobili.pelleposcide ha scritto:ho montato i fari che producono luce azzurra per sembrare la macchina con i fari allo xeno così ho più possibilità di scopare le ragazze giovani.
Qualche buon amico potrebbe invirami il link all'articolo? E magari darmi l'inidirizzo di un buon elettrauto?

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Non è stato facile
Ma abbiamo la (rara) immagine della macchina di Pelleposcide

(PS: Magari qualcuno non ricorda viewtopic.php?t=22691&postdays=0&postor ... start=1695 )
Ma abbiamo la (rara) immagine della macchina di Pelleposcide

(PS: Magari qualcuno non ricorda viewtopic.php?t=22691&postdays=0&postor ... start=1695 )
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Storico dell'impulso
Hai presente le luci azzurre emesse da quelle lampade per attirare mosche e zanzare? Secondo me il "ragionamento" è partito da lì.AlexSmith ha scritto:Mi devo essere perso lo studio del MIT sull'incidenza delle luci azzurre delle automibili sulla predisposizione delle donne a concedere i loro favori sessuali ai proprietari delle automobili.pelleposcide ha scritto:ho montato i fari che producono luce azzurra per sembrare la macchina con i fari allo xeno così ho più possibilità di scopare le ragazze giovani.
Qualche buon amico potrebbe invirami il link all'articolo? E magari darmi l'inidirizzo di un buon elettrauto?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Impulsi superiori
La cosa funziona sole con le 'ragazze giovani', dopo una certa età la luce azzurra è inefficace.AlexSmith ha scritto:Mi devo essere perso lo studio del MIT sull'incidenza delle luci azzurre delle automibili sulla predisposizione delle donne a concedere i loro favori sessuali ai proprietari delle automobili.pelleposcide ha scritto:ho montato i fari che producono luce azzurra per sembrare la macchina con i fari allo xeno così ho più possibilità di scopare le ragazze giovani.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Michael Knight, comunque, rimorchiava una cifra con quelle lucine.AlexSmith ha scritto:Mi devo essere perso lo studio del MIT sull'incidenza delle luci azzurre delle automibili sulla predisposizione delle donne a concedere i loro favori sessuali ai proprietari delle automobili.pelleposcide ha scritto:ho montato i fari che producono luce azzurra per sembrare la macchina con i fari allo xeno così ho più possibilità di scopare le ragazze giovani.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI