[O.T.] 25 Aprile, bei ricordi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da tiffany rayne »

[i:4f5c10843c]"Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.

L'indifferenza è il peso morto della storia. L'indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. è la fatalità ; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l'intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà , lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l'assenteismo e l'indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un'eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch'io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà , sarebbe successo ciò che è successo?[/i:4f5c10843c]

[i:4f5c10843c]Antonio Gramsci[/i:4f5c10843c]

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#152 Messaggio da Barabino »

Dal mio punto di vista qualunquista... il 25 aprile celebra la liberazione dal lavoro... e serve per andare al mare... saludos... 8)

Immagine

PS: Antonio Gramsci... PRRRR! :DDD

Stanley
Primi impulsi
Primi impulsi

#153 Messaggio da Stanley »

balkan wolf ha scritto:che coglione che sei tao :-(

antanto i figli di tito fanno la fame e i figli i hitler se la spassano...

e lo sai perchè???

perchè un tedesco sarà  sempre migiore di uno slavo di merda :-)

voi raccontatevi tutte le balle sull'ugagliaza che volete ma i fatti sono chiari

in svezia si naviga nell'oro a cuba nella merda

i padroni del mondo oggi sono BIANCHI e tutte le chiaccere non cambiano questa realtà 

con altri mezzi ma abbiamo vinto noi :-)

p.s.

oltretutto sei ance più stupido del solito mio buon tao...

una foto del genere depenalizza il livello totalmente...

ora posso postare due pagine di ebrei scheletrici e villaggetti russi in fiamme e nessuno puó dire nulla ne sei cosciente??

e poi diciamocelo era pure un fottuto dilettante

quanti italiani ha seccato?? 20-30 mila

puff. robetta

lo zio himmler sta a 6 milioni :-)
Ma i tuoi genitori hanno subito gli esperimenti di Mengele per aver creato un essere ignobile di questa portata o eri stato deportato a Chernobyl ai tempi dello scoppio?

SEI UNA DISCARICA!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#154 Messaggio da balkan wolf »

viel danke herr 3 posten :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Stanley
Primi impulsi
Primi impulsi

#155 Messaggio da Stanley »

balkan wolf ha scritto:
vedo una fazza da culo totalmente ingiustificabile su su
...e non capisci un benemerito cazzo. TITO è stato il più grande uomo politico della storia.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da tiffany rayne »

tra insulti e pernacchie la polemica politica si mantiene di alto livello.......

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#157 Messaggio da balkan wolf »

bhe tiffany il 25a è un evergreen :-)

è proprio la polemica in se che tende allo stucchevole io tornerei più sul tribute generico ovv. concedete una punta di ironia a noi non-resistenti ( o meglio ancora altro-resistenti ) ma fine a se stessa così tanto per

p.s.

magggico barabaus con una terza posizione ( naaa no è apologia lo dico in senso letterale :-) ) coraggiosissima e cmq. simpatica :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#158 Messaggio da WARDOG »

TITO è stato il più grande uomo politico della storia.

Sono in cortese disaccordo con questa affermazione.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da Antonchik »

WARDOG ha scritto:

forse si riferiva al concetto aristotelico che l'uomo è in sè un animale politico :roll:

Stanley
Primi impulsi
Primi impulsi

#160 Messaggio da Stanley »

Antonchik ha scritto:
WARDOG ha scritto:

forse si riferiva al concetto aristotelico che l'uomo è in sè un animale politico :roll:
D'accordo, anche a quello, le foibe e i processi sommari con conseguenti campi di concentramento sono cose deprecabili ma bisogna guardare le cose liberi da preconcetti e luoghi comuni e contestualizzare il personaggio all'epoca in cui operava e al contesto geografico. Comunque sarebbe troppo lungo ed è sempre troppo facile fare i democratici col culo degli altri.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Stanley ha scritto: sarebbe troppo lungo ed è sempre troppo facile fare i democratici col culo degli altri.
Il detto me lo ricordavo un po' diverso, peró m'hai convinto. Quale autocrate mi consigli di venerare?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da Antonchik »

Stanley ha scritto:
Antonchik ha scritto:
WARDOG ha scritto:

D'accordo, anche a quello, le foibe e i processi sommari con conseguenti campi di concentramento sono cose deprecabili ma bisogna guardare le cose liberi da preconcetti e luoghi comuni e contestualizzare il personaggio all'epoca in cui operava e al contesto geografico. Comunque sarebbe troppo lungo ed è sempre troppo facile fare i democratici col culo degli altri.
vatti a leggere i miei vecchi post e vedi se sono così fedele alla democrazia, e soprattutto se sono democratico col culo degli altri.

Tito ha avuto i suoi meriti, tuttavia definirlo il più grande uomo politico della storia mi sembra un pó eccessivo, opinione personale, poi ovviamente invece di postare lapidarie e sintetiche sentenze potresti anche argomentare il perchè lo ritieni tale.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Per inciso, io SONO democratico grazie al culo degli altri, e felicemente. E siamo in topic.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:Per inciso, io SONO democratico grazie al culo degli altri, e felicemente. E siamo in topic.
superquotone......

Stanley
Primi impulsi
Primi impulsi

#165 Messaggio da Stanley »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Stanley ha scritto: sarebbe troppo lungo ed è sempre troppo facile fare i democratici col culo degli altri.
Il detto me lo ricordavo un po' diverso, peró m'hai convinto. Quale autocrate mi consigli di venerare?
Era prevedibile, potevo essere frainteso ed è successo. Il mio post si contrapponeva all'idolatra delle SS, è inevitabile che preso da solo è quantomeno discutibile.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”