A - N - I - M - A - L : meglio i CANI o i CAVALLI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- Contatta:
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Sì, ciao bello.....hetfield8181 ha scritto:ciao ce qualcuno\a io sono nuovo e mi chiamo gianluigi, un saluto a tutti

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
-
- Primi impulsi
- Contatta:
-
- Primi impulsi
- Contatta:
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Puoi darmi del lei...hetfield8181 ha scritto:ciao CannellaBrunerima un nome più semplice per chiamarti?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
-
- Primi impulsi
- Contatta:
- pan
- Storico dell'impulso
Non capiró mai le gerarchie morali delle perversioni:Pedo no,animal,no,necro no,sadomaso sì,merda no,piscio sì e via dicendo.La sessualità da sempre si esprime in tutti questi modi.Basti pensare che un tempo(nemmeno remoto),anche l'omosessualità era considerata una malattia.E moltissimi ancora apprendono che non lo è!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
......Para....carro......abbracci...e nn spaventarmi i nouveax arrivi.....CanellaBruneri ha scritto:Puoi darmi del lei...hetfield8181 ha scritto:ciao CannellaBrunerima un nome più semplice per chiamarti?

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
-
- Primi impulsi
- Contatta:
http://www.livevideo.com/video/Loqwoxon ... -duck.aspxRex_Sinner ha scritto: Vallo a raccontare al barboncino della coinquilina della mia ragazza, si tromberebbe anche il pollo nel forno.
Ecco qualche screenshot piccante. Tieni, sùggine.hetfield8181 ha scritto:cmq per quanto riguarda il genere animal io ho i video migliori e se volete ve li passo perchè nn basta scrivere le solite parole in emule o altri questi film hanno delle spece di codici e ce ne sono tantissimi su internet nn pensavo cosi tanti

-
- Primi impulsi
- Contatta:
-
- Primi impulsi
- Contatta: