[O.T.] scommesse su ...tutto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Painkiller
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] scommesse su ...tutto
E' una banale questione di matematica. Fatevi qualche simulazione paragonando i risultati ottenuti giocando le multiple e quelli che avreste ottenuto giocando le singole. Avreste perso comunque ma con le singole un po' meno.
Non a caso i book offrono spesso "promozioni" solo se giochi multiple.
Ricordate che matematicamente l'unico modo per guadagnare sarebbe quello di trovare eventi dove la probabilità di vincita è superiore a quella espressa dalla quota. Facile a dirsi ma quasi impossibile a farsi. Qualche possibilità in più ci sarebbe facendo betting exchange su sport con punteggi alti tipo tennis, basket, football, ecc. li spesso si trovano quote "quasi" sbagliate ma è indispensabile poter seguire e puntare live. Troppo sbattimento, sarebbe come un lavoro o una droga.
Personalmente per esperienza posso dire che gli eventi dove si incassa sono: sport USA su chi passa i turni nei playoff, Hockey su ghiaccio olimpiandi e mondiali, Tennis solo tornei del grande slam. Parliamo però di spiccioli, perchè le quote sono spesso infime. Col calcio alla lunga c'ho sempre perso.
Ricordate che matematicamente l'unico modo per guadagnare sarebbe quello di trovare eventi dove la probabilità di vincita è superiore a quella espressa dalla quota. Facile a dirsi ma quasi impossibile a farsi. Qualche possibilità in più ci sarebbe facendo betting exchange su sport con punteggi alti tipo tennis, basket, football, ecc. li spesso si trovano quote "quasi" sbagliate ma è indispensabile poter seguire e puntare live. Troppo sbattimento, sarebbe come un lavoro o una droga.
Personalmente per esperienza posso dire che gli eventi dove si incassa sono: sport USA su chi passa i turni nei playoff, Hockey su ghiaccio olimpiandi e mondiali, Tennis solo tornei del grande slam. Parliamo però di spiccioli, perchè le quote sono spesso infime. Col calcio alla lunga c'ho sempre perso.
-
- Veterano dell'impulso
Ho notato che spesso molte partite del calcio argentino e forse anche USA, salvo qualcuna, sono quotate praticamente in maniera bilanciata, con quote che vanno sopra i 2 per la vittoria in casa e fuori, 3 per il pareggio, cioè abbastanza difficili da beccare... ora non me ne intendo di statistica, ma forse basterebbe puntare una multipla con 5 dall'esito incerto invece di 10 cosiddette "facili", con guadagno finale credo simile, e forse si ridurrebbe il rischio che ne esca una sbagliata che fa saltare la giocata intera.Painkiller ha scritto:E' una banale questione di matematica. Fatevi qualche simulazione paragonando i risultati ottenuti giocando le multiple e quelli che avreste ottenuto giocando le singole. Avreste perso comunque ma con le singole un po' meno.
Poi secondo me, statistiche, quote ecc... non servono a tanto quando qua spesso ci vuole una buona dose di culo... per esperienza, giocandone 10 di "facili" (tipo dall'1,30 all' 1,80) ogni settimana c'è sempre qualche scivolone di una favorita.
io è mesi che non vinco un cazzo infatti.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Facciamo una schedina veloce (tutti 1)
Juve-Cagliari 1.20
Bari- Cittadella 1.80
Trapani-Ternana 2.15
Modena -Avellino 1.95
Empoli-Novara 1.60
Juve-Cagliari 1.20
Bari- Cittadella 1.80
Trapani-Ternana 2.15
Modena -Avellino 1.95
Empoli-Novara 1.60
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
quanto si vince con questa combinazione ?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non ho la calcolatrice sotto mano devi fare la puntata x le quote (fai tipo 10 euro)cicciuzzo ha scritto:quanto si vince con questa combinazione ?
10 X 1.20 X 1.80 X 2.15 X 1.95 X 1.6
Il totale (più eventuale bonus) è la vincita.
P.s. Ma rimane una multipla difficile da centrare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
uhm, ma non credo sia quella la formula matematica......
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Di questo sono sicuro.cicciuzzo ha scritto:uhm, ma non credo sia quella la formula matematica......
Parti facendo 10 X 1.20 che fa 12 poi devi moltiplicare 12 per la quota successiva e così via. Anche se inverti l'ordine delle singole quote il risultato è uguale.
- Painkiller
- Impulsi superiori
Quelle da te indicate sono quote "facili" solo in apparenza.Alessandro1976 ha scritto: giocandone 10 di "facili" (tipo dall'1,30 all' 1,80).
1.30 significa che per il book quell'evento ha una probabilità di uscire del 70% circa (dipende dall'aggio). Per 1.8 la probabilità è di circa il 50/55%.
Se giochi una multipla con 2 quote 1,8, che a te sembrano facili, in realtà stai puntando su qualcosa che ha solo 1 possibilità su 4 di realizzarsi. Capisci ora la fregatura delle multiple?
P.S. Gli aggi dei book vanno dal 5% per i book esteri vietati in italia a poco meno del 10% per quelli autorizzati AAMS.
- Painkiller
- Impulsi superiori
le probabilità di vincita con quella multipla sono meno del 6%. Quindi vuol dire che il book ha più del 94% di possibilità di incassare i tuoi soldi.SoTTO di nove ha scritto:Non ho la calcolatrice sotto mano devi fare la puntata x le quote (fai tipo 10 euro)cicciuzzo ha scritto:quanto si vince con questa combinazione ?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io quando giocavo le multiple con 10 eventi (consapevole del rischio ma mi divertivo ha giocare eventi in contemporanea per seguirli in diretta) se mettevo 10 euro non andavo mai oltre i 150 euro di vincita potenziale, a volte pur con il bonus, anche meno. Sceglievo partite (spesso non calcio che è più casuale e con quote che risentivano dei flussi del tifoso) di basket e volley conoscendo bene le abitudini delle singole squadre in casa e in trasferta. Trovavi quote molto invitanti che paragonate a quelle del calcio erano uno spasso. In un paio di anni, pur bruciando due schedine (una per un risultato imho venduto, l'altra per un errore di scelta mio) ero in attivo. e come sai essere in attivo giocando multiple (ripeto, dividiamo il gioco per divertimento e il gioco professionale) è già un successo.Painkiller ha scritto:le probabilità di vincita con quella multipla sono meno del 6%. Quindi vuol dire che il book ha più del 94% di possibilità di incassare i tuoi soldi.SoTTO di nove ha scritto:Non ho la calcolatrice sotto mano devi fare la puntata x le quote (fai tipo 10 euro)cicciuzzo ha scritto:quanto si vince con questa combinazione ?
Quella che ho postato (che non giocherò, è per Cicciuzzzo che poi mi pagherà da bere

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Painkiller ha scritto:le probabilità di vincita con quella multipla sono meno del 6%. Quindi vuol dire che il book ha più del 94% di possibilità di incassare i tuoi soldi.SoTTO di nove ha scritto:Non ho la calcolatrice sotto mano devi fare la puntata x le quote (fai tipo 10 euro)cicciuzzo ha scritto:quanto si vince con questa combinazione ?
Pain, meno chiacchere e più fatti: caccia anche tu il pronostico!

(nb chiacchere nel senso buono, partendo da quello che hai detto mi sono informato un po' e hai ragione su tutto)
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
-
- Veterano dell'impulso
Le rare volte che ho vinto sono state soprattutto quando ho giocato su una decina di partite di qualificazioni mondiali... riempivo la scheda con 1,20 - 1,30, alcune anche quotate a meno, e qualche probabile quasi "facile" ma non scontata... con 2-3 euro ne ho vinti circa 200... comunque belle soddisfazioni per me che gioco una volta a settimana max 5 euro...
sapete ove scommetterre sulle politihe
- Painkiller
- Impulsi superiori
I mondiali di hockey sono in corso. Canada-Italia è una scommessa sicura, l'Italia ha le stesse probabilitò di vincere di quelle che ho io di trombarmi Gisele nei prossimi 3 giorni. Però la quota è ingiocabile. Ho giocato la Svezia vincente contro la Slovacchia.gi.kappa. ha scritto:Painkiller ha scritto:le probabilità di vincita con quella multipla sono meno del 6%. Quindi vuol dire che il book ha più del 94% di possibilità di incassare i tuoi soldi.SoTTO di nove ha scritto:Non ho la calcolatrice sotto mano devi fare la puntata x le quote (fai tipo 10 euro)cicciuzzo ha scritto:quanto si vince con questa combinazione ?
Pain, meno chiacchere e più fatti: caccia anche tu il pronostico!
(nb chiacchere nel senso buono, partendo da quello che hai detto mi sono informato un po' e hai ragione su tutto)
Ho giocato anche la vittoria in Eurolega del Real contro il Barcellona, perchè la quota per me non rispecchia i valori delle squadre.